Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Oriana Marzoli pronta per una sorpresa a L’Isola dei famosi Spagna: Sbarco in Honduras e nuovi colpi di scena

Oriana pronta a volare in Honduras per Supervivientes, l’Isola dei Famosi spagnola, ecco cosa farà

Dopo la recente avventura di Nikita Pelizon in Honduras per sorprendere l’amica Helena Prestes, è ora il turno di Oriana Marzoli, la seconda classificata del GF Vip 7. Durante l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi Spagna – Superviventes -, Oriana ha annunciato il suo imminente viaggio in Honduras per fare una sorpresa a uno dei concorrenti. Questo significa che temporaneamente lascerà il ruolo di opinionista nel reality show per intraprendere questa nuova avventura.

Un cambio di scenario per Oriana Marzoli

Oriana Marzoli si prepara a fare le valigie e dirigersi verso il Sudamerica. Con grande entusiasmo, ha condiviso con i fan la sua decisione di partire per l’Honduras, dichiarando di amare lo show L’Isola dei famosi Spagna e di essere pronta ad affrontare le sfide fisiche e le emozioni che lo accompagnano. Tuttavia, non può negare di avere qualche preoccupazione riguardo ai mosquitos, avendo brutti ricordi legati a essi. Nonostante questo, è desiderosa di iniziare questa nuova avventura e si chiede per quanto tempo dovrà rimanere sull’isola.

  • VIDEO – Oriana Marzoli presentata durante la puntata di “Supervivientes”, l’Isola dei Famosi spagnola

L’annuncio ufficiale di Telecinco

Le parole di Oriana Marzoli hanno trovato conferma nel comunicato ufficiale di Telecinco, la rete televisiva che trasmette L’Isola dei famosi Spagna. Il comunicato ha confermato l’arrivo di Oriana come “fantasma del passato” e ha svelato che salterà dall’elicottero per unirsi agli altri concorrenti sull’isola. L’identità della persona con cui viaggerà è stata rivelata da Carlos Sobera, aumentando l’attesa per questo nuovo colpo di scena nel programma.

Una pausa dalla routine e una nuova opportunità

Per Oriana Marzoli, questa esperienza all’Isola dei famosi Spagna rappresenta non solo una sorpresa per uno dei concorrenti, ma anche un momento di distacco dalla routine quotidiana. Dopo alti e bassi con il fidanzato Daniele Dal Moro, questa avventura offre l’opportunità di mettere da parte i problemi e vivere un’esperienza unica. Mentre i fan si chiedono cosa accadrà durante la sua permanenza sull’isola, sembra che la pace sia tornata definitivamente tra Oriana e Daniele.

  • Oriana Marzoli pronta per una sorpresa a L’Isola dei famosi Spagna: Sbarco in Honduras e nuovi colpi di scena
  • Tutti pazzi per i costumi di Oriana Marzoli, ecco le foto dei nuovi modelli indossati da Oriana prestissimo in vendita
  • Oriana e Daniele tornano insieme, i dettagli intimi: “Ecco com’è il sesso con Daniele…”
Continua a leggere su GossipItaliaNews

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui



This post first appeared on Pettegolezzi Personaggi Famosi, please read the originial post: here

Share the post

Oriana Marzoli pronta per una sorpresa a L’Isola dei famosi Spagna: Sbarco in Honduras e nuovi colpi di scena

×

Subscribe to Pettegolezzi Personaggi Famosi

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×