Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

GF VIP, cosa è successo sotto le coperte tra Giaele e Antonino Spinalbese? Ecco la verità

  • La presunta intimità tra Giaele De Donà e Antonino Spinalbese al Gf Vip.
  • La confessione di Giaele che svela la verità dietro le immagini delle coperte.

Dopo settimane di speculazioni e discussione, Giaele De Donà rompe il silenzio e svela la verità sulle voci di un presunto incontro intimo sotto le coperte con Antonino Spinalbese durante il GF Vip

Giaele De Donà, ex concorrente del Gf Vip, ha attirato l’attenzione del pubblico con la sua partecipazione al reality show. Oltre alle classiche discussioni da convivenza, la giovane è stata al centro di numerosi rumors riguardanti la sua vita privata. In particolare, il suo rapporto con il marito Brad e la presunta intimità con Antonino Spinalbese hanno sollevato molte domande e alimentato i pettegolezzi. Ora, in un’intervista esclusiva a Novella 2000, Giaele rompe il silenzio e svela la verità dietro l’episodio che ha scatenato tanta curiosità.

La Situazione Critica: Giaele, Antonino e le Coperte del Gf Vip Durante la sua permanenza al Gf Vip, Giaele De Donà ha sviluppato un legame particolare con il concorrente Antonino Spinalbese. I momenti di intimità tra i due hanno attirato l’attenzione delle telecamere, in particolare un episodio che ha scatenato la curiosità dei telespettatori. Le immagini mostravano Giaele e Antonino sotto le coperte, con movimenti sospetti e le mani della ragazza fuori scoperte.

In un dialogo provocatorio, Giaele chiede ad Antonino se ha paura di rimanere solo con lei, insinuando un possibile interesse.

“Hai paura di rimanere solo con me?”, chiede provocatoriamente Giaele ad Antonino, poi aggiunge: “Ora di Carnevale sarai così innamorato di me che non te ne andrai più. Inutile che fai il fenomeno”. Poi i due si stendono insieme a letto e Giaele puntualizza tra le risate: “Sei tu che mi tiri. Non ci casco più”

Tuttavia, durante l’intervista a Novella 2000, Giaele rompe il silenzio e mette fine a tutte le speculazioni. “Tutti mi fanno la stessa domanda: ma davvero non è successo niente sotto le coperte? No ragazzi, vi assicuro che non c’è davvero mai stato nulla; né sotto le coperte né in qualsiasi altro posto!” afferma la ragazza.

  • Giaele risponde alla frecciatina lanciata da Nikita e pubblica una foto su Instagram
  • Sondaggio: Chi sta meglio in bikini tra Antonella, Giaele, Nikita e Oriana? Rispondi
  • Giaele De Donà mostra un fisico pazzesco con le sue foto in bikini – FOTO –
  • Antonino Spinalbese e Daniele Dal Moro paparazzati insieme a Verona

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui

Continua a leggere su GossipItaliaNews


This post first appeared on Pettegolezzi Personaggi Famosi, please read the originial post: here

Share the post

GF VIP, cosa è successo sotto le coperte tra Giaele e Antonino Spinalbese? Ecco la verità

×

Subscribe to Pettegolezzi Personaggi Famosi

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×