Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Daniele Dal Moro pubblica uno scatto su Instagram e viene commentato da Antonella, Nikita: “Ciao fratellino…Stiloso”

I fan della ormai ex coppia Oriele hanno preso non benissimo la situazione, Dal Moro pubblica uno scatto e viene subito commentato da Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon

Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli hanno messo definitivamente fine alla loro relazione. Mentre Oriana è concentrata sul suo impegno lavorativo insieme alle amiche Giaele e Micol, Daniele ha condiviso su Instagram una foto che lo ritrae. In pochissimo tempo, i fan hanno iniziato a commentare, alcuni complimentandosi con lui, mentre altri sperano ancora in un ritorno di fiamma tra lui e Oriana. Anche gli amici hanno lasciato i loro commenti, tra cui Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon, vincitrice del Grande Fratello VIP, che è arrivata davanti a Oriana.

I commenti degli amici e le reazioni

Tra i Commenti Degli Amici di Daniele, spicca quello di Matteo Diamante, ex di Nikita, che si è riavvicinato alla giovane vincitrice. Antonella scrive: “Ciao Fratellino“, mentre Nikita commenta: “Stiloso“. Questi commenti sono stati apprezzati dal diretto interessato e da alcuni fan. Tuttavia, non sono mancate le critiche da parte di coloro che hanno sempre sostenuto la coppia, in particolare Oriana. Alcuni sostengono che Antonella e Nikita non abbiano mai commentato in passato e che stiano facendo ciò solo ora che la relazione è finita. Altri follower invece ipotizzano che questi commenti non siano arrivati in precedenza solo per evitare attriti tra la coppia, considerando che Oriana è stata spesso in conflitto con Antonella e Nikita.

Oriana a Forte dei Marmi: Il progetto delle giacche Mia Bag x OMG

Nel frattempo, Oriana si trova a Forte dei Marmi per portare avanti il suo progetto lavorativo legato alle giacche Mia Bag x OMG. Nonostante la fine della sua relazione con Daniele, la venezuelana è concentrata sul suo lavoro e si impegna per raggiungere i suoi obiettivi professionali.

La storia d’amore tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro è giunta al termine, suscitando reazioni contrastanti e polemiche sui social media. I commenti degli amici e dei fan, insieme alle critiche rivolte a chi li ha commentati solo dopo la fine della relazione, hanno scatenato un dibattito acceso.

Dicci il tuo parere su questa notizia, commentando su Facebook ciò che hai letto, per commentare basta cliccare qui.

LEGGI ANCHE:
  • Daniele Dal Moro pubblica uno scatto su Instagram e viene commentato da Antonella, Nikita: “Ciao fratellino…Stiloso”
  • Dietro la fine della storia d’amore tra Oriana e Daniele c’è una macumba? Il racconto e la preoccupazione di Oriana
  • Daniele Dal Moro al veleno contro l’ex fidanzata Oriana Marzoli

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui

Continua a leggere su GossipItaliaNews


This post first appeared on Pettegolezzi Personaggi Famosi, please read the originial post: here

Share the post

Daniele Dal Moro pubblica uno scatto su Instagram e viene commentato da Antonella, Nikita: “Ciao fratellino…Stiloso”

×

Subscribe to Pettegolezzi Personaggi Famosi

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×