Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Kasia Smutniak a Cannes: Eleganza e amore insieme alla figlia avuta con Pietro Taricone

  • L’eleganza e la complicità familiare di Kasia Smutniak a Cannes con il marito e la figlia Sophie, avuta con Pietro Taricone
  • Il raffinato look dell’attrice sul red carpet e l’emozione di una madre orgogliosa.
  • La partecipazione di Kasia Smutniak al Festival del Cinema di Cannes con il film “Il Sol dell’Avvenire” e il suo legame con importanti eventi mondani.

Kasia Smutniak incanta a Cannes con il marito e la figlia Sophie. Il look raffinato e le emozioni di una madre orgogliosa sul red carpet

Kasia Smutniak, radiosa e sicura di sé, è stata la protagonista assoluta sulla Croisette del Festival del Cinema di Cannes. Accompagnata dalla figlia Sophie Taricone e dal marito Domenico Procacci, l’attrice polacca ha catturato gli obiettivi dei fotografi con la sua presenza elegante e magnetica. Il loro ingresso sul red carpet è stato un trionfo di stile e complicità familiare.

Indossando un impeccabile abito total black, Kasia Smutniak ha emanato un fascino affascinante e misterioso. Il suo look sembra quasi coordinato con quello della figlia Sophie, nata dalla relazione con il compianto Pietro Taricone. Un dettaglio commovente che ricorda il legame indissolubile tra madre e figlia.

Kasia Smutniak si mostra sublime in un lungo abito con collo e polsini bianchi, come se indossasse una camicia sotto, e una cravatta. L’abito è impreziosito da un oblò sulla schiena, che lascia in parte scoperta. La figlia, invece, indossa un crop top che svela il suo addome scolpito e mostra l’ombelico, abbinato a pantaloni larghi e morbidi a vita bassa, che sembrano quasi una gonna. Completano il suo outfit un ampio cardigan lungo e sandali con punta aperta.

Domenico Procacci, il marito di Kasia, opta per uno smoking classico con camicia bianca e papillon. Durante l’evento, dimostra tutta la sua tenerezza e amore nei confronti delle “sue” donne, proteggendole con affetto. La vita di Kasia Smutniak è priva di gossip, ma ricca di preziose occasioni mondane come questa.

La presenza della Smutniak a Cannes non è casuale. L’attrice è lì per presentare il film “Il Sol dell’Avvenire“, prodotto da Nanni Moretti e Fandango, che rappresenta una delle tre pellicole italiane in concorso al Festival. È orgogliosa di assistere alla proiezione e di far parte di un cast così prestigioso.

  • Valentina Romani vola al festival di Cannes con il film di Nanni Moretti, in gara per la Palma d’oro
  • Anna Lou Castoldi, figlia di Asia Argento e Morgan: Il suo coming out e la storia d’amore con Dora

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui

Continua a leggere su GossipItaliaNews


This post first appeared on Pettegolezzi Personaggi Famosi, please read the originial post: here

Share the post

Kasia Smutniak a Cannes: Eleganza e amore insieme alla figlia avuta con Pietro Taricone

×

Subscribe to Pettegolezzi Personaggi Famosi

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×