Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

La frecciatina di Nikita Pelizon a Mia Bag x OMG, la risposta di Micol Incorvaia non tarda ad arrivare

Presentata la collezione di giacche di Mia Bag x OMG: Nikita lancia una frecciatina durante un live

  • Presentazione della collezione di giacche di Mia Bag x OMG
  • La frecciatina di Nikita Pelizon durante un live su Instagram
  • Tensioni e contrasti tra Nikita Pelizon e le OMG

Le tensioni nel mondo degli influencer sembrano essere sempre dietro l’angolo. Questa volta è Nikita Pelizon a lanciare una frecciatina durante un live su Instagram, riferendosi alla recente presentazione della collezione in edizione limitata delle giacche di Mia Bag x OMG.

Le tre ragazze di OMG, Oriana, Micol e Giaele, hanno entusiasmato i loro fan presentando la speciale collezione di giacche attraverso l’azienda Mia Bag. I seguaci delle influencer si sono immediatamente precipitati sul sito per fare i primi acquisti o per soddisfare la loro curiosità.

Tuttavia, Nikita Pelizon sembra non essere rimasta indifferente al successo delle giacche sponsorizzate dalle OMG. Durante il live su Instagram, la vincitrice del Grande Fratello VIP ha parlato delle sue di giacche, sottolineando che, essendo lavorate a mano, richiedono più tempo per essere prodotte. Ma è stata la conclusione della sua frase a suscitare l’attenzione: “Non hanno due cuori, due brillantini… no no… scherzo scherzo“. Una frecciatina apparentemente rivolta alle giacche delle OMG.

I fan di Nikita sono impazziti, comprendendo immediatamente il riferimento alla collezione delle OMG. Dall’altra parte, i seguaci delle OMG non hanno preso bene le parole di Nikita. Micol Incorvaia, una delle OMG, ha ripostato il video di Nikita nelle proprie storie, mostrando anche un pezzo di una conversazione privata in Direct.
Micol ha ripostato il video di Nikita che fa quella battuta, e successivamente si vede uno screen di una chat direct tra lei e Nikita. Nello screen della conversazione si vede il video dove Micol parla della sua giacca, Nikita risponde con un cuore e Micol risponde con una faccina di apprezzamento. Questo gesto sembra voler dimostrare la presunta falsità di Nikita, che invia cuori in privato e lancia frecciatine durante le dirette. Micol ha lasciato in didascalia allo screen la seguente frase: “Va beh dai, stava scherzando”, un commento che sembra molto ironico e tagliente.

  • Oriana Marzoli infastidita replica alla dichiarazione di Nikita con un: “beso, cariño”

Le tensioni tra Nikita Pelizon e le OMG sembrano essere evidenti, e questo episodio potrebbe alimentare ulteriori contrasti tra le influencer. Sarà interessante vedere come si svilupperà questa situazione nel mondo dei social media.

Dicci il tuo parere su questa notizia, commentando su Facebook ciò che hai letto, per commentare basta cliccare qui.

LEGGI ANCHE:
  • La frecciatina di Nikita Pelizon a Mia Bag x OMG, la risposta di Micol Incorvaia non tarda ad arrivare
  • Nikita Pelizon svela il legame con Antonella Fiordelisi al Grande Fratello VIP: le emozioni, la lealtà e l’isolamento dal gruppo
  • Nikita sbarca all’Isola dei Famosi per sorprendere Helena: Il consiglio per il percorso e il sogno di una futura partecipazione

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui

Continua a leggere su GossipItaliaNews
  • “Frecciatina di Nikita Pelizon a Mia Bag x OMG: tensioni tra influencer”
  • “Presentata la collezione di giacche di Mia Bag x OMG: la polemica con Nikita Pelizon”
  • “Contrasti tra Nikita Pelizon e le OMG: la frecciatina in diretta che fa discutere”


This post first appeared on Pettegolezzi Personaggi Famosi, please read the originial post: here

Share the post

La frecciatina di Nikita Pelizon a Mia Bag x OMG, la risposta di Micol Incorvaia non tarda ad arrivare

×

Subscribe to Pettegolezzi Personaggi Famosi

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×