Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Fedez rompe il silenzio sulla presunta lite con Luis Sal: Svelerà tutto la prossima settimana!

I fan si sono preoccupati per la mancanza di menzioni tra il rapper e l’amico, ma Fedez si concentra sui suoi progetti lavorativi

  • Fedez rompe il silenzio sulla presunta lite con Luis Sal durante una diretta su Instagram.
  • Fedez si concentra sui suoi progetti lavorativi, evitando di rovinare mesi di lavoro.
  • Fedez promette di svelare la verità sulla situazione con Luis Sal la prossima settimana.

Da diverso tempo si susurrava di una presunta lite tra Fedez e Luis Sal, e i fan hanno iniziato a preoccuparsi quando hanno notato la mancanza di menzioni dell’amico rapper da parte di Fedez. Inoltre, il podcast “Muschio Selvaggio” era stato ripreso da Fedez in solitaria dopo un periodo di conduzione condivisa. Tuttavia, i dubbi si sono rafforzati quando Luis Sal ha pubblicato un video su YouTube in cui si mostrava durante le proteste a Parigi.

L’assenza di chiarimenti ha alimentato ancora di più le congetture dei loro follower, che hanno ipotizzato una separazione temporanea legata a impegni lavorativi. L’incertezza ha raggiunto l’apice quando, in una delle ultime puntate di “Muschio Selvaggio“, è apparso Mr. Marra come co-conduttore.

Finalmente, durante una diretta su Instagram tenutasi oggi, Fedez ha rotto il silenzio e ha affrontato per la prima volta la questione. Pur non entrando nel dettaglio, ha spiegato di voler concentrarsi sui suoi progetti lavorativi prima di tutto. Tuttavia, ha promesso di svelare la verità su ciò che è successo con Luis Sal la prossima settimana:

Sono arrivato a un punto limite, avrei dovuto parlarne prima per evitare questa situazione. È evidente che se non ho parlato è perché non potevo farlo, ma non per mia volontà. Al momento ho impegni lavorativi, tra una serie, un brano e un altro progetto, e voglio concentrarmi su di essi senza rovinare mesi e anni di lavoro. Dopo tutto ciò, intendo spiegare la situazione nel modo più trasparente possibile.

Se non si troverà una soluzione, arriverà un momento in cui darò io stesso le spiegazioni. Sono consapevole che il mio comportamento non è stato dei migliori. Se non sarà la prossima settimana… Non voglio sprecare energie ora. Io darò le spiegazioni che avrei dovuto dare mesi fa. Alcune speculazioni sono state davvero offensive, ma lasciamole perdere“.

Questa anticipazione di Fedez ha sicuramente sollevato ulteriori domande e curiosità tra i suoi fan. Cosa è successo davvero tra Fedez e Luis Sal? Cosa ha portato a questa presunta lite? Non vediamo l’ora di scoprire la verità e capire se sarà possibile risolvere la situazione. Vogliamo sentire anche la tua opinione: cosa pensi sia accaduto tra i due amici? Lascia un commento qui sotto e condividi i tuoi pensieri con noi

Dicci il tuo parere su questa notizia, commentando su Facebook ciò che hai letto, per commentare basta cliccare qui.

  • Fedez e il mistero di Luis Sal: Nuovo compagno di viaggio nel podcast Muschio Selvaggio
  • VIDEO – Emma Marrone si racconta a Muschio Selvaggio: la struggente testimonianza sulla scomparsa del padre e il suo legame con la musica
  • VIDEO – Matteo Paolillo a Muschio Selvaggio di Fedez, la puntata integrale
  • Fedez su Dubai: “ha i cadaveri sotto i tappeti, non ci vado” Ma a Pasqua è lì con la famiglia

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui

Continua a leggere su GossipItaliaNews


This post first appeared on Pettegolezzi Personaggi Famosi, please read the originial post: here

Share the post

Fedez rompe il silenzio sulla presunta lite con Luis Sal: Svelerà tutto la prossima settimana!

×

Subscribe to Pettegolezzi Personaggi Famosi

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×