Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Dramma di Paola Caruso: L’operazione miracolosa che potrebbe far tornare a camminare suo figlio

Paola Caruso affronta un periodo terribile e suo figlio Michele si sottopone a un’operazione delicata

  • Il dramma di Paola Caruso e l’operazione miracolosa per suo figlio Michele.
  • Il supporto ricevuto da Silvia Toffanin e il programma Verissimo durante il percorso difficile.
  • La speranza di un nuovo inizio dopo le punture tossiche in Egitto e la possibilità di recupero per il piccolo Michele.

Paola Caruso, ex “Bonas” di Avanti un Altro, ha vissuto un periodo di terrore a causa del dramma che ha coinvolto suo figlio Michele, di soli quattro anni. Recentemente, il piccolo è stato sottoposto a un’operazione mirata a permettergli di tornare a camminare dopo aver subito problemi a una gamba a causa di punture tossiche ricevute durante una vacanza in Egitto.

La showgirl ha condiviso sui suoi social media una foto commovente insieme a suo figlio, esprimendo gratitudine a coloro che hanno reso possibile la speranza di Michele di poter camminare nuovamente. Paola ha ringraziato Silvia Toffanin e il programma televisivo Verissimo per il sostegno offerto durante questo percorso difficile. Ha inoltre riconosciuto il dottore che ha eseguito l’operazione con professionalità, umanità e rispetto. Ora, l’unica cosa che resta è pregare affinché Michele possa rispondere positivamente nel tempo attraverso la fisioterapia.

Gli ultimi mesi nella vita di Paola Caruso sono stati un vero inferno a causa del dramma che ha colpito suo figlio. Durante una vacanza a Sharm el Sheikh, in Egitto, Michele ha avuto un’alta febbre persistente. Nonostante le cure mediche, la situazione non migliorava. Successivamente, si è scoperto che le punture somministrate dal medico si sono rivelate tossiche, provocando il blocco della gamba del bambino. Paola Caruso ha condiviso pubblicamente la sua disperazione e ha spiegato che l’unica soluzione per far tornare a camminare suo figlio era un’operazione estremamente delicata.

La recente operazione potrebbe rappresentare l’inizio della fine del calvario per Paola Caruso e il suo amato figlio. Ora, la famiglia spera che Michele possa recuperare gradualmente grazie alla terapia e riprendere una vita normale.

Dicci il tuo parere su questa notizia, commentando su Facebook ciò che hai letto, per commentare basta cliccare qui.

  • Nikita Pelizon svela il legame con Antonella Fiordelisi al Grande Fratello VIP: le emozioni, la lealtà e l’isolamento dal gruppo
  • Dramma di Paola Caruso: L’operazione miracolosa che potrebbe far tornare a camminare suo figlio
  • Nikita sbarca all’Isola dei Famosi per sorprendere Helena: Il consiglio per il percorso e il sogno di una futura partecipazione
  • “Paola Caruso: l’operazione che potrebbe far tornare a camminare suo figlio”
  • “Il dramma di Paola Caruso e il sostegno di Silvia Toffanin e Verissimo”
  • Operazione figlio Paola Caruso per tornare a camminare

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui

Continua a leggere su GossipItaliaNews


This post first appeared on Pettegolezzi Personaggi Famosi, please read the originial post: here

Share the post

Dramma di Paola Caruso: L’operazione miracolosa che potrebbe far tornare a camminare suo figlio

×

Subscribe to Pettegolezzi Personaggi Famosi

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×