Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Tensione all’Isola dei Famosi: il duro scontro tra Marco Mazzoli e Fabio dei Jalisse

Fabio si sente tradito dalla nomination di Marco Mazzoli, parte la questione che poi degenera e volano parole grosse

All’Isola Dei Famosi, la tensione tra Marco Mazzoli e Fabio dei Jalisse continua ad aumentare. Quest’ultimo non ha affatto preso bene la nomination del suo compagno e, soprattutto negli ultimi giorni, ha iniziato a guardarlo con occhi diversi. Come mostrato nell’episodio di oggi, 17 maggio, tra i due naufraghi è scoppiato uno scontro acceso.

Dopo un mese trascorso nelle selvagge terre dell’Honduras, i naufraghi iniziano a giocare d’astuzia e tutti sembrano essersene accorti. In particolare, Fabio non riesce a comprendere il motivo per cui Mazzoli lo abbia nominato durante la puntata dello scorso lunedì. Fabio esprime la sua confusione dicendo: “Mi aspettavo che nominasse Paolo, dato che sono entrambi dei concorrenti molto forti. Invece, ha detto: proprio perché ci sono stati degli screzi tra di noi“.

Mazzoli sostiene di non avere nulla di personale nei confronti di Fabio, ma ha rivelato di aver scoperto solo in seguito che avrebbe dovuto fare due nomination: “Ieri mi hai detto ‘ho capito perché mi hai votato’, ma non è stata una mia scelta. Non sapevo che avrei dovuto dare due voti, infatti ho chiesto a Paolo chi avrei dovuto votare. La motivazione l’ho inventata al momento perché dovevo fornire una giustificazione“.

A quel punto, Fabio attacca Mazzoli dicendo: “Non ti sto aggredendo, a fano mandi qualcun altro. Ti infastidisce se ti dico che ti ho conosciuto meglio?“. Poi aggiunge: “Devi giocare solo tu o posso giocare anche io? Ho sempre detto che sei il principino“. Queste parole provocano una reazione piuttosto arrabbiata nel naufrago: “Non stai giocando, mi stai insultando. Sappi che i soldi che ho guadagnato me li sono meritati tutti, non devo ringraziare nessuno“.

Fabio dei Jalisse risponde affermando di avere lo stesso pensiero e raccontando in seguito alla telecamera: “L’ho chiamato principe perché siamo alla corte di una persona che fa quello che vuole. La tua mossa è da infame, lui è bravo a manipolare le carte, ma io non mi faccio prendere in giro“. Mazzoli conclude la discussione dicendo: “Adesso mi stai sul ca**o. Ti ho votato? Sarà un piacere vederti fuori la prossima settimana

Dicci il tuo parere su questa notizia, commentando su Facebook ciò che hai letto, per commentare basta cliccare qui.

LEGGI ANCHE:
  • Tensione all’Isola dei Famosi: il duro scontro tra Marco Mazzoli e Fabio dei Jalisse
  • Isola dei Famosi: Marco Mazzoli e la battuta che ha scatenato polemiche su Gian Maria
  • Isola dei Famosi: Pamela Camassa svela chi le sta sul CaZoo, paragone pungente di Marco Mazzoli


This post first appeared on Pettegolezzi Personaggi Famosi, please read the originial post: here

Share the post

Tensione all’Isola dei Famosi: il duro scontro tra Marco Mazzoli e Fabio dei Jalisse

×

Subscribe to Pettegolezzi Personaggi Famosi

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×