Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Clizia Incorvaia in microbikini: la polemica sui social e la risposta audace della mamma hot!

La reazione contrastante dei follower e la risposta coraggiosa della famosa mamma influencer

Clizia Incorvaia ha scatenato una vivace polemica sui social condividendo alcune foto in cui indossa un microbikini fatto all’uncinetto. Il due pezzi si distingue per la sua dimensione ridotta, soprattutto nella parte superiore, decorata con un’immagine di Hello Kitty. Il costume appartiene al noto brand di moda GCDS. In modo ironico, la 42enne scrive: “Essere una mamma hot è un duro lavoro“. Tuttavia, le reazioni non si sono fatte attendere e i follower hanno criticato Clizia per aver osato troppo.

Uno dei commenti negativi recita: “Sei bella e si sa. Non sono invidiosa, ho 54 anni e non sto a fare e dire che sei una mamma. Non mi frega nulla e non c’entra nulla con il costume… Detto questo, la classe e l’eleganza sono un’altra cosa, e lo sai benissimo perché prima lo eri. Ultimamente mi sembra che tu voglia sempre apparire svestita, e, mio umile pensiero, questo è una caduta di stile. Il costume mi sembra più adatto a una ragazzina, poi viva la libertà“. Un’altra utente tuona: “Fai prima a toglierlo…”.

La polemica continua senza sosta. Alcune persone hanno scritto: “Cara Clizia, ricordati sempre che sei una mamma e una mamma, anche se giovane, non può indossare un costume del genere. Ci vuole sempre buon gusto“. Ci sono anche commenti più duri: “Cadere sempre nel volgare: non hai bisogno di questo per emergere. Usate un po’ il cervello“. Tuttavia, c’è chi sostiene Clizia e difende la sua scelta: “Leggere questi commenti da parte delle donne è vergognoso: ognuna è libera di mostrarsi come le pare, specialmente se se lo può permettere. Le critiche in genere vengono da persone irrisolte e sicuramente non con lo stesso fisico, ma principalmente da persone che hanno il cervello in vacanza“.

In risposta alle critiche, la compagna di Paolo Ciavarro e madre di Nina, 7 anni, avuta dall’ex marito Francesco Sarcina, e di Gabriele, un anno, nato dalla relazione con il 31enne figlio di Eleonora Giorgi, ha replicato con audacia: “Mi chiedo, ma saremo mai libere? Libere di essere“.

Dicci il tuo parere su questa notizia, commentando su Facebook ciò che hai letto, per commentare basta cliccare qui.

  • Clizia Incorvaia ed Eleonora Giorgi: Il legame speciale tra suocera e nuora che conquista il salotto di Paola Perego e Simona Ventura
  • Clizia Incorvaia attaccata per il suo costume troppo scoperto, lei fa un post ironico per zittire gli haters

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui

Continua a leggere su GossipItaliaNews


This post first appeared on Pettegolezzi Personaggi Famosi, please read the originial post: here

Share the post

Clizia Incorvaia in microbikini: la polemica sui social e la risposta audace della mamma hot!

×

Subscribe to Pettegolezzi Personaggi Famosi

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×