Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Federica Pellegrini svela retroscena sulla sua vita privata nel nuovo libro ‘Oro’ quando disse: “Posso scopare con chi voglio”

Il confronto con i dirigenti della Nazionale: Federica Pellegrini non si fa intimidire

Nel suo atteso nuovo libro intitolato “Oro“, Federica Pellegrini, la celebre nuotatrice italiana, rivela alcuni retroscena sorprendenti sulla sua vita privata, come il problema avuto con la bulimia. Uscito oggi in tutte le librerie, il libro offre uno sguardo intimo e personale sulla campionessa e suscita grande curiosità tra i suoi fan.

Uno dei passaggi più rivelatori del libro, riportato da Repubblica, riguarda la rottura tra Federica Pellegrini e il suo ex fidanzato Luca Marin. La campionessa racconta dettagliatamente le difficoltà che hanno portato alla fine della loro relazione: “Luca ha cominciato a stare male, a non mangiare e a dimagrire tantissimo. Era sospettoso, inquieto. E non aveva torto. Il giorno in cui lo avevo lasciato mi aveva chiesto se c’era un altro e io avevo negato“, scrive la Pellegrini.

Tuttavia, i sospetti di Marin si rivelano fondati, poiché la Pellegrini rivela un incontro segreto con Filippo Magnini, nuotatore italiano di fama internazionale. Durante il libro, Federica descrive come per raggiungere la stanza di Magnini dovevano passare davanti alla camera del suo ex fidanzato: “Ma potevo mai sapere che lui stava appostato dietro lo spioncino per sorprendermi? Apro la porta, esco dalla camera, mi guardo in giro: via libera. Raggiungo la stanza di Filippo, ma sul più bello sentiamo picchiare selvaggiamente contro la porta: ho sentito tutto, uscite fuori o vi ammazzo! Io e Filippo non apriamo. Luca è fuori di sé, sarebbe finita a botte“, rivela la Pellegrini.

[See image gallery at gossipitalia.news]

Per risolvere la situazione tesa, i dirigenti della Nazionale intervengono e cercano di calmare Marin, ma poi desiderano chiarimenti sulla situazione sentimentale di entrambi gli atleti. È in questo momento che Federica Pellegrini prende coraggio e si esprime: “Scendo, sono tranquilla, non mi importa niente, non ho fatto niente di male, sono solo affari miei. Luca urla, ti rendi conto di quello che fai? Che io sto male? Scusa, gli rispondo io, ci siamo lasciati due giorni fa quindi posso fare quello che mi pare. Più esattamente, dico di fronte ai dirigenti della Federazione, posso scopare con chi voglio“.

Dicci il tuo parere su questa notizia, commentando su Facebook ciò che hai letto, per commentare basta cliccare qui.

  • Federica Pellegrini svela la sua lotta segreta con la bulimia nella sua autobiografia ‘Oro’

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui

Continua a leggere su GossipItaliaNews


This post first appeared on Pettegolezzi Personaggi Famosi, please read the originial post: here

Share the post

Federica Pellegrini svela retroscena sulla sua vita privata nel nuovo libro ‘Oro’ quando disse: “Posso scopare con chi voglio”

×

Subscribe to Pettegolezzi Personaggi Famosi

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×