Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Corona solleva dubbi su Sophie Codegoni: Un trattamento estetico rischioso durante la gravidanza?

La dismorfofobia e l’ossessione della bellezza: fino a che punto si può arrivare?

Fabrizio Corona ha sollevato una controversia attraverso il suo profilo Telegram riguardo a Sophie Codegoni. Tutto ha avuto inizio da un trattamento estetico che sembra essere stato eseguito durante la gravidanza, una pratica vietata secondo quanto sostiene l’ex Re dei paparazzi. Ecco cosa ha scritto Fabrizio Corona sul suo canale Telegram:

“Non cerchiamo sempre di sollevare polemiche e vogliamo fare gli auguri alla neonata, la splendida Celine Blue, senza soffermarci ovviamente sul nome scelto; Ilary Blasi docet.

Ma osservando attentamente le storie su Instagram, che spesso diventano fonte di contenuti giornalistici, anche se le persone non lo capiscono, abbiamo notato sulle labbra della giovane showgirl un’iniezione di filler o acido ialuronico, una pratica vietata durante la gravidanza da tutti i medici.

Abbiamo voluto aspettare la nascita per porre questa domanda: l’ossessione per la bellezza o, per dirla meglio, la dismorfofobia, non trova limiti neanche di fronte alla salute di un figlio (il filler è sconsigliato durante l’allattamento). Un figlio che oggi porta gioie ma soprattutto molti soldi per i clienti pubblicitari che orbitano intorno al mondo dei bambini.”

Fonte:(Canale Ufficiale di FABRIZIO CORONA – Entra Ora)

La dichiarazione di Fabrizio Corona ha sollevato interrogativi sul trattamento estetico eseguito da Sophie Codegoni durante la gravidanza. È vero che l’acido ialuronico e i filler sono sconsigliati durante questo periodo delicato? Fino a che punto si può arrivare nell’ossessione per la bellezza, anche a discapito della salute di un figlio?

Vuoi dare la tua opinione su questo argomento? Vai sulla nostra pagina Facebook e lascia un commento con la tua opinione: pensi che sia giusto fare trattamenti estetici durante la gravidanza o credi che la salute del bambino debba sempre essere prioritaria? Partecipa alla discussione e condividi il tuo punto di vista!

LEGGI ANCHE:
  • Corona solleva dubbi su Sophie Codegoni: Un trattamento estetico rischioso durante la gravidanza?
  • Selvaggia Lucarelli e Fabrizio Corona: nuovo scontro a distanza per una foto di Diletta Leotta
  • Fabrizio Corona su Diletta Leotta: ha la cellulite, anche lei si photoshoppa, e mostra una foto

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui

Continua a leggere su GossipItaliaNews


This post first appeared on Pettegolezzi Personaggi Famosi, please read the originial post: here

Share the post

Corona solleva dubbi su Sophie Codegoni: Un trattamento estetico rischioso durante la gravidanza?

×

Subscribe to Pettegolezzi Personaggi Famosi

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×