Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Selvaggia Lucarelli e Fabrizio Corona: nuovo scontro a distanza per una foto di Diletta Leotta

La polemica scatenata dal post di Corona sui social e la risposta della Lucarelli su Twitter. Un nuovo capitolo della rivalità tra i due personaggi, con attacchi reciproci e accuse di mediocrità

Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi, è tornato al centro dell’attenzione mediatica con dichiarazioni scioccanti. Ha pubblicato su Telegram una foto di Diletta Leotta che alcuni ritengono essere un esempio di body shaming. Sebbene Corona abbia affermato di voler mostrare “tutta la cellulite e il grasso” della showgirl, che a suo dire differisce dall’immagine perfetta che lei mostra sui social, la rete lo ha accusato di aver attaccato una donna incinta senza motivo.

In particolare, Corona ha condiviso uno scatto che mostra Leotta, 31 anni, in spiaggia in Spagna con il suo compagno Loris Karius, il padre della loro prima bambina in arrivo. La didascalia dell’immagine su Instagram recita: “Nonostante sia al quinto mese di gravidanza, Diletta Leotta appare sempre perfetta, con una pelle liscia, sia in spiaggia che allo stadio“. Tuttavia, Corona ha sottolineato che l’immagine che ha pubblicato su Telegram è diversa dalla rappresentazione ideale che Leotta mostra sui social. Ha affermato che l’immagine reale della showgirl è quella che ha catturato a Ibiza, senza filtri, Photoshop o ritocchi, che mostra la sua cellulite e il grasso. Corona ha concluso dicendo: “Ricordate, ragazzi, che Instagram non è la realtà“.

Molti utenti hanno criticato l’azione di Corona, ma lui ha successivamente precisato che non aveva nulla contro la cellulite, ma contro una società che promuove l’inganno sui social e costringe il pubblico a sentirsi inadeguato. Ha anche suggerito che anche Diletta Leotta utilizza Photoshop.

Selvaggia Lucarelli definisce Fabrizio Corona “quell’essere” e critica il Corriere della Sera, la risposta pungente dell’ex Re dei paparazzi

In risposta al post di Corona, il “Corriere dello Sera” ha parlato di “Body Shaming” nei confronti di Diletta Leotta, e l’opinionista Selvaggia Lucarelli ha ripreso la notizia su Twitter, criticando la testata giornalistica nazionale per aver dato spazio a Corona, che ha definito “Questo essere” in modo dispregiativo, dichiarando:

Bodyshaming è riprendere ancora quello che scrive quell’essere sulla principale testata nazionale, anziché destinare questo schifo all’oblio che merita

Fabrizio Corona ha risposto alle critiche di Lucarelli, definendola “mediocre come pseudo giornalista” e “irrilevante come influencer“. Ha anche menzionato Giorgia Soleri, la fidanzata di Damiano dei Maneskin, sostenendo che la coppia alternativa e problematica fa storytelling su Instagram, ma la realtà è ben diversa, all’interno della sua risposta ha allegato anche delle foto di Selvaggia Lucarelli e appunto Giorgia Soleri con Damiano senza abiti addosso.

“Ecco qui, un ‘essere’ che pensa di avere una mente eccelsa, ma non racconta le sue vere dinamiche. Ecco cosa penso. Questi personaggi sono intenti a segnalarci sfruttamenti, ingiustizie, disuguaglianza e diritti. Poi la verità è che alla fine di una carriera mediocre da personaggio televisivo (ballando con… cacciata) mediocre come pseudo giornalista, dimenticata come podcaster, irrilevante come influencer, decide di creare un personaggino televisivo per andarci a guadagnare con un libro dal sapore di: “devo pagare il mutuo” Il giro di questi fenomeni è una sorta di enclave, infatti se poi ci abbini la “fidanzata di quello dei Maneskin” che pensa di essere la Ferragni, che ci fa lo storytelling di questa coppia alternativa problematica e pseudo rock and roll. Nella foto, vedete la differenza tra Instagram e la realtà. In tutti e due i casi abbiamo lo stesso tipo di essere. Quindi cara Selvaggia, non aprirò Twitter per rispondere alle tue menatine. Aspetto di vedere i tuoi futuri successi! Essere superiore”

In questa foto Selvaggia Lucarelli nella successiva Damiano e Giorgia Soleri e nell’ultima Giorgia Soleri.  Fonte: (Canale Ufficiale di FABRIZIO CORONA – Entra Ora)

Corona ha poi pubblicato uno screenshot su Telegram e su Instagram di una risposta di un utente sul profilo twitter di Selvaggia Lucarelli, mostrando una foto di qualche tempo fà dove la stessa Lucarelli bacia Corona e lo intervista, sul post della donna la didascalia dice: “Peccato che quell’essere fino a poco tempo fa lo intervistavi e baciavi…”

Selvaggia Lucarelli bacia Fabrizio Corona  Fonte: (Canale Ufficiale di FABRIZIO CORONA – Entra Ora)

Selvaggia Lucarelli e il bacio sulla bocca a Fabrizio Corona

Nel dicembre 2012, l’intervista di Selvaggia Lucarelli a Fabrizio Corona è stata uno dei momenti più clamorosi del panorama televisivo italiano. Durante il suo programma Celebrity Now, la conduttrice ha avuto l’occasione di parlare con l’ex re dei paparazzi su diversi argomenti, tra cui Belen, Viagra e Nicole Minetti. Tuttavia, ciò che ha fatto più scalpore è stato il bacio scambiato tra i due durante l’intervista, come suggello di un gossip lussurioso e irriverente. Questo episodio ha suscitato grande interesse e curiosità nel pubblico italiano, tanto da diventare uno dei momenti più discussi sui social media

Selvaggia Lucarelli bacia Fabrizio Corona
LEGGI ANCHE:
  • Selvaggia Lucarelli e Fabrizio Corona: nuovo scontro a distanza per una foto di Diletta Leotta
  • Fabrizio Corona su Diletta Leotta: ha la cellulite, anche lei si photoshoppa, e mostra una foto
  • Matteo Messina Denaro avrebbe vissuto a Palermo? La foto di Fabrizio Corona lo mostrerebbe

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui

Continua a leggere su GossipItaliaNews


This post first appeared on Pettegolezzi Personaggi Famosi, please read the originial post: here

Share the post

Selvaggia Lucarelli e Fabrizio Corona: nuovo scontro a distanza per una foto di Diletta Leotta

×

Subscribe to Pettegolezzi Personaggi Famosi

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×