Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Ecco cosa ha rivelato Martina Colombari sull’educazione del figlio: ‘Ho chiesto aiuto allo psicologo”

Martina Colombari parla del difficile rapporto con il figlio ribelle e dell’importanza di comprenderlo e supportarlo. La conduttrice ha anche rivelato i problemi nel matrimonio con Alessandro Costacurta, ma come la coppia si sia poi ritrovata e rafforzata.

Martina Colombari, ex modella e conduttrice televisiva, è stata ospite del settimanale “Nuovo“, dove ha rilasciato un’intervista molto intima, parlando del rapporto con il figlio Achille. La donna ha raccontato di come il primogenito sia sempre stato un po’ ribelle e che abbia sempre rifiutato le regole, ma di come lei e suo marito Alessandro Costacurta abbiano cercato di affrontare la situazione chiedendo il supporto di uno psicologo quando il figlio ha manifestato insofferenza per gli ambienti scolastici. Martina ha ammesso di non avere mai nascosto di avere avuto difficoltà con il figlio e di aver cercato di capire come comportarsi nei suoi confronti. L’ex concorrente di “Pechino Express” ha anche sottolineato l’importanza di non giudicare i propri figli, ma di cercare sempre di comprenderli e di supportarli in ogni modo possibile, per aiutarli a superare le difficoltà e a crescere serenamente.

Achille Costacurta e l’ultima bravata a Milano

Martina Colombari ha parlato del suo rapporto con il figlio Achille Costacurta in un’intervista al settimanale “Nuovo“. La conduttrice ha rivelato che l’esperienza di Pechino Express è stata l’unica occasione per trascorrere del tempo con il figlio, dopo tanto tempo. Recentemente, Achille è stato al centro di una brutta vicenda a Milano, dopo aver picchiato un vigile urbano durante una discussione con un tassista. La Colombari ha in passato dichiarato di aver chiesto l’aiuto di uno psicologo per affrontare i problemi del figlio, definendolo un “ribelle che ha sempre rifiutato le regole”.

Il matrimonio con Alessandro Costacurta e i tradimenti

Martina Colombari parla del suo matrimonio con Alessandro Costacurta, rivelando che dopo dieci anni insieme, hanno rischiato di separarsi a causa della mancanza di attenzioni reciproche. Entrambi hanno avuto storie extraconiugali che si sono rivelate poco significative. Nonostante i tradimenti, la coppia si è ritrovata e ora è più unita di prima.

  • Achille, figlio di Billy Costacurta e Martina Colombari denunciato: pugno in faccia a un vigile

Autoscatti erotici a seno nudo di Martina Colombari, le foto

Martina Colombari è stata una nota modella e showgirl italiana, nota anche per la sua bellezza e sensualità. Nel corso della sua carriera ha posato per numerose riviste di moda e ha partecipato a diversi programmi televisivi, attirando l’attenzione del pubblico con la sua presenza magnetica e la sua eleganza. Tuttavia, la sua sensualità ha anche suscitato alcune polemiche, come quando è stata criticata per aver pubblicato sui social network delle foto in cui appariva in pose provocatorie, o per aver mostrato il suo seno in alcuni scatti erotici. In ogni caso, Martina ha sempre difeso la sua libertà di espressione e la sua voglia di vivere la vita intensamente.

[See image gallery at gossipitalia.news]

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui

Continua a leggere su GossipItaliaNews


This post first appeared on Pettegolezzi Personaggi Famosi, please read the originial post: here

Share the post

Ecco cosa ha rivelato Martina Colombari sull’educazione del figlio: ‘Ho chiesto aiuto allo psicologo”

×

Subscribe to Pettegolezzi Personaggi Famosi

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×