Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Isola dei Famosi, la spinta di Vladimir Luxuria a Cristina verso una confessione di Coming out?

I telespettatori non hanno apprezzato molto il modo di fare di Vladimir Luxuria, l’opinionista sembrava quasi voler pilotare una confessione che se fosse vera dovrebbe arrivare in modo spontaneo

Sembrava che Cristina Scuccia stava quasi per lasciarsi andare alla spinta che tutti i telespettatori hanno percepito. E’ stata una spinta così decisa da essere avvertita chiaramente dalla naufraga che probabilmente non ha voluto cedere il fianco all’opinionista Vladimir in diretta TV.
Vladimir Luxuria ci ha provato e anche in modo deciso, la cosa non è piaciuta a molti telespettatori. Lo stesso Enrico Papi ha messo in guardia l’ex suora, non sappiamo ovviamente se lo stesso opinionista lo ha fatto per scena o ha voluto sinceramente aprire gli occhi a Cristina.

Da settimane circolano delle presunte voci sul conto di Cristina Scuccia. Noi di Gossip Italia News ne abbiamo anche parlato. Alcune voci dicono che Cristina abbia una storia d’amore con una donna in Spagna, nazione in cui si è trasferita dopo aver deciso di togliersi il velo. Ad oggi sono soltanto voci, ma parecchia gente sembra confermare la tesi, ovvero che Cristina Scuccia sia omosessuale. Proprio per via della sua presunta storia d’amore, si dice sia arrivata la scelta di abbandonare il convento.
Proprio su questi argomenti, ieri sera Vladimir Luxuria ha esercitato una certa pressione su Cristina.

Vladimir Luxuria c’è da dire però che in questa prima fase del suo “lavoro psicologico” non ha fatto cenni a omosessualità, ma bensì a questioni che vedrebbero le persone di chiesa innamorarsi di altre persone e dunque dover prendere una decisione precisa. Ma come abbiamo detto, moltissimi addetti ai lavori, confermano con certezza questa presunta storia tra Cristina e un’altra donna. Anche Mazzoli e Noise sull’isola sembrano aver captato qualcosa, chiedendo proprio in modo diretto se a Cristina piacessero gli uomini o le donne.

Tornando alla puntata di ieri, abbiamo assistito quindi agli affondi di Vladimir Luxuria ai danni della sfera personale di Cristina. Già nei giorni scorsi, Vladimir aveva dichiarato, che Cristina ha cose da raccontare sull’Isola dei Famosi e addirittura ieri vedendola in nomination si è quasi arrabbiata confermando quanto sia forte come personaggio, probabilmente in riferimento a ciò che potrebbe raccontare.

Intanto la prima fase di domande per scalfire la corteccia personale di Cristina sono state fatte, tutto è partito da Vladimir che chiede:

Papa Francesco ha detto che la castità per i sacerdoti non è più un dogma […] Ti chiedo dovrebbe essere anche per le suore, una suora potrebbe innamorarsi e avere dei sentimenti senza sentirsi obbligata a levarsi il velo?

LEGGI ANCHE:
  • Isola dei Famosi, la spinta di Vladimir Luxuria a Cristina verso una confessione di Coming out?
  • Isola dei Famosi, Nathaly eliminata va sull’Isola di Sant’Elena, ma prima lancia frecciatine a Paone e Andrea
  • Isola dei Famosi, Andrea Lo Cicero accusa Christopher Leoni di aver rubato

La risposta di Cristina è stata abbastanza precisa e ha spinto alla seconda e ultima domanda di Vladimir per chiudere un cerchio ben preciso. “Non sono d’accordo. Se tu doni la vita completamente, quella non è una rinuncia, è un dono. Se tu ti consacri, io non riesco a vedere una persona che ha una famiglia e in più un carico di una comunità intera” ha risposto Cristina, Vladimir continua domandando: “Se tu sei suora e ti innamori ti togli il velo?”, in modo sicuro arriva la risposta che l’opinionista voleva sentire: Devi lasciare, secondo me, si!”, conclude Vladimir Luxuria affermnado: “Mi basta così” con un mezzo sorrisetto in viso.

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui

Continua a leggere su GossipItaliaNews


This post first appeared on Pettegolezzi Personaggi Famosi, please read the originial post: here

Share the post

Isola dei Famosi, la spinta di Vladimir Luxuria a Cristina verso una confessione di Coming out?

×

Subscribe to Pettegolezzi Personaggi Famosi

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×