Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Achille, figlio di Billy Costacurta e Martina Colombari denunciato: pugno in faccia a un vigile

Notte di follia a Milano per Achille Costacurta, denunciato a piede libero per resistenza e violenza a pubblico ufficiale

Achille Costacurta, figlio d’arte nato dall’ex calciatore del Milan Alessandro – Billy – Costacurta e dall’ex Miss Italia Martina Colombari. Salito in scena nell’ultimo periodo per la partecipazione al reality Pechino Express insieme alla mamma Martina.
Adesso però riempie le pagine dei quotidiani per la sua azione violenta ai danni di un vigile e a quanto pare al danneggiamento di un taxi.

Secondo quanto si legge su “Il Giorno” il fatto sarebbe accaduto martedì 18 aprile intorno alle ore 23.00. Il ragazzo stava viaggiando su un taxi, quando ad un certo punto, secondo la ricostruzione del tassista, il ragazzo ha iniziato a dire frasi sconnesse e a danneggiare l’abitacolo.
Il tassista allora ha deciso di fermarsi vicino a una pattuglia dei vigili dei ghisa in via Savona (in servizio per il Fuorisalone).

Successivamente il proprietario del veicolo ha chiesto al ragazzo di scendere, ma senza riuscirci. L’intervento dei vigili per cercare di portarlo fuori dal mezzo, ma il ragazzo figlio di Costacurta e Martina Colombari ha dato un pugno in pieno volto al vigile. Immediata la reazione dei vigili che hanno immobilizzato il giovane e portato in questura. Per lui è scattata una denuncia per resistenza e violenza a pubblico ufficiale, all’alba è stato affidato al padre che lo ha riaccompagnato a casa.
Il ghisa, invece, è dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso: 7 giorni di prognosi. 

Continua a leggere su GossipItaliaNews


This post first appeared on Pettegolezzi Personaggi Famosi, please read the originial post: here

Share the post

Achille, figlio di Billy Costacurta e Martina Colombari denunciato: pugno in faccia a un vigile

×

Subscribe to Pettegolezzi Personaggi Famosi

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×