Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Uniti nel dolore delle vittime del ponte di Genova

Tags: loro tutte vite
Purtroppo è facile oggi dire:
"SE LA MANUTENZIONE AL PONTE FOSSE STATA FATTA" o "SE CHI DEVE VIGILARE SULLA SICUREZZA DI TUTTI NOI AVESSE FATTO QUALCOSA" 
Piuttosto non utilizziamo più "AVESSE" ma FATE QUALCOSA ORA SUBITO, per Tutte le strutture e le strade che da anni sono in condizioni di pericolo per ognuno di no!
 Oggi voglio solo lodare e ringraziare tutte le forze impegnate, in situazioni difficili e di pericolo anche per le Loro vite, insieme ai cani, grandi guerrieri nel cuore e nello spirito, che li supportano e aiutano a trovare una luce, una speranza, un soffio di vita tra le macerie.
Grazie a loro, non ostante le intemperie e le macerie, hanno salvato tantissime vite, loro che incessantemente, non ostante i pericoli per le loro stesse vite, affrontano con coraggio e forza i grossi blocchi di cemento per trovare una speranza.

Grazie hai vigili del fuoco, alle unità cinofila e ai loro meravigliosi cani valorosi, con un grande cuore, e tutte le forze speciali che collaborano per aiutare chi si trova in difficoltà.
UN GROSSO GRAZIE DI CUORE




This post first appeared on Creae Dinventa Ogni Tuo Giorno, please read the originial post: here

Share the post

Uniti nel dolore delle vittime del ponte di Genova

×

Subscribe to Creae Dinventa Ogni Tuo Giorno

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×