Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

La prima Master Class a Milano con Miriam Jaskierowicz Arman

La prima Master Class a Milano con Miriam Jaskierowicz Arman, pedagoga vocale riconosciuta a livello internazionale.

Giro vocal motion Tecnica vocale


Master Class tenuta da Miriam Jaskierowicz Arman

16 e 17 maggio 2016, 18 maggio lezioni individuali

L’obiettivo della Master Class / laboratorio: due giorni, 6 ore al giorno, (dalle ore 10 alle 13 e dalle 14 alle 17) dedicati all’insegnamento / apprendimento della tecnica ‘Giro Vocal Motion’, la base definitiva per la tecnica del Bel Canto, il segreto della produzione vocale dei più grandi cantanti del passato.
La prima giornata sarà dedicata all’intima conoscenza della tecnica.
Il secondo giorno si lavorerà sulle voci individuali per imparare come applicare la tecnica nella Voce.
 
Questa conoscenza tecnica ha origine nel cantico delle Leviti del Secondo Tempio di Gerusalemme ed è stata la base della formazione classica di allora. Il corso dettaglia gli aspetti tecnici e fornisce al cantante / attore / insegnante, una comprensione completa delle semplicità/complessità’ Dello Strumento Vocale, sotto tutti i punti di vista, fisico, emotivo, mentale e psicologico.
Questo lavoro è utilizzato per tutti i generi di voci – dal Classico e Opera, al Cantore/Cantautore al Pop. Lo scopo è quello di formare lo strumento (voce) per “lavorare” senza forza fisica, per mantenere l’integrità Dello Strumento vocale e farlo uscire con il massimo potenziale.

Una totale ricostruzione dello strumento è possibile per le persone che hanno perso la loro voce, subiscono oscillazioni e perdita di voce o squilibri vocali o generalmente non sono in grado di raggiungere una linea vocalmente perfetta, senza stress vocale. Il corso è indicato per qualsiasi livello di utilizzo della voce, dal cantare al parlare, dal professionista al dilettante, così come per gli insegnanti e allenatori di voce che sono interessati a perfezionare la conoscenza dello strumento – per cantare/parlare/insegnare – conoscendo e approfondendo professionalmente la tecnica del canto.
Il giorno 18 maggio sarà possibile effettuare lezioni individuali con l’insegnante a conclusione del percorso fatto durante la Master Class.

Costi:
Partecipanti € 300,00
Sconto del 10% per tutti coloro che parteciperanno alla Master Class tramite la conoscenza diretta dell'agenzia Lirica World. 

Termine per iscriversi alla Master Class è fissato al giorno 10 Maggio 2016.
 
Per insegnati di Voce professionali, Maestri di canto convalidati oppure rappresentanti dei conservatori Italiani: mettersi in contatto con [email protected] (per ottenere condizioni speciali).
Per le lezioni individuali occorre accordarsi con l’insegnante stessa, per informazioni: [email protected]
 
Per informazioni e per prenotare telefonare allo 0289658114 oppure scrivere a [email protected]
 

http://www.voiceinstitute.org.il/


This post first appeared on Il Mondo Dell'Opera Lirica, please read the originial post: here

Share the post

La prima Master Class a Milano con Miriam Jaskierowicz Arman

×

Subscribe to Il Mondo Dell'opera Lirica

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×