Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Esordio discografico per Saimon Savage in tutti gli store digitali il singolo “No problem”

“No Problem” (Il Branco Publishing Srl)  è il primo singolo di Saimon Savage, prodotto da Up Music e già disponibile in tutti Gli Store Digitali.

La canzone è suddivisa in due parti: la prima presenta delle sonorità conscious e un testo introspettivo, dove il cantautore espone la propria condizione rispetto alla musica e al suo contesto sociale.

Nella seconda parte invece si “lascia andare”, dando spazio ad un testo più sottile di varie sfumature. I temi che più vengono toccati sono l’amore e le delusioni, trattate con un tono di “sopravvivenza” come dice il ritornello: “Vai tra, No Problem, lo passo come niente.”

L’artista si descrive principalmente nei suoi testi, vuole trasmettere sentimenti e sensazioni che egli stesso prova, cercando di far entrare gli ascoltatori nel suo mondo per potersi esprimere e farsi comprendere.

Saimon Savage è un’artista emergente nato a Sassari in Sardegna, traferitosi all’età di 4 anni a Bergamo provincia, precisamente nella bassa bergamasca, dove poi si sposterà nei paesi limitrofi fino ad arrivare a Covo, che è tutt’ora il paese dove vive.

L'articolo Esordio discografico per Saimon Savage in Tutti Gli Store digitali il singolo “No problem” sembra essere il primo su Live Time.



This post first appeared on Live Time, please read the originial post: here

Share the post

Esordio discografico per Saimon Savage in tutti gli store digitali il singolo “No problem”

×

Subscribe to Live Time

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×