Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Intervista alla giovane cantante Greta Ray che racconta del suo brano Il Mio Domani

Greta Ray una delle giovani promesse del mondo della musica , ha debuttato con il “Il mio domani” un brano che ha ricevuto un grande riscontro mediatico ottenendo oltre 100.000 visualizzazioni su youtube . Di recente l’artista è stata premiata al Casinò di Sanremo ad “Emozioni live” evento che verra trasmesso in onda su Rete 4 , La5, Tg com 24.

Greta sei una ragazza incredibile ! Modella , attrice e cantante ….. fai tantissime cose , raccontami quali sono i tuoi sogni e le tue aspettative nella vita ?

Grazie di cuore! Il mio futuro spero di vederlo ricco di grandi soddisfazioni. Il mio sogno più grande è quello di cantare su un grandissimo palco con di fronte a me centinaia di persone che intonano con me le mie canzoni. Deve essere un’emozione fortissima.

Lavorare nel mondo dello spettacolo , se ti chiedessi con quale attore ti piacerebbe recitare e con quale artista magari realizzare un duetto chi sceglieresti e perché ?

Riguardo al mondo del cinema mi piacerebbe recitare con Millie Bobby Brown, la 14enne co-protagonista della mia serie preferita: Stranger Things. È una ragazza con una dote pazzesca, in particolare nell’espressioni del viso. Riguardo al mondo musicale mi piacerebbe duettare insieme a James Blunt, lo adoro e amo le sue canzoni, le quali rispecchiano molto il genere che interpreto.

Il 1 ottobre esce il tuo primo singolo il Mio Domani , un grande successo con oltre 500 mila visualizzazioni su You Tube . Parlami di questo brano , di cosa parla ed insieme a chi è stato possibile realizzarlo ?

“Il mio domani” è un brano autobiografico che parla del mio percorso artistico e del sogno di raggiungere un obiettivo importante. Nel testo prevalgono le sensazioni che provo durante le mie giornate lavorative, sia positive che negative, perché come ben sapete ‘nulla è perfetto’ nella vita di oggi; però il sostegno di Max e Martin e dei miei quasi 36.000 followers mi da la forza per continuare il mio percorso al massimo giorno per giorno.

Io personalmente ho scritto la traccia, in seguito è stata elaborata da Massimo Tornese, Andrea Gallo e Massimiliano Cenatiempo.

Di recente sei stata premiata al Casino di Sanremo durante Emozioni Live che andrà in onda su Rete 4 , La5 e TgCom 24 . Raccontami di questo evento ?

È stato un evento molto particolare ed emozionante, beh, essere lì presente e sapere che la tua esibizione andrà in onda su tutto il territorio nazionale su emittenti così importanti non è da tutti i giorni. Ero agitatissima, non sono riuscita neanche a mangiare un po’ di antipasti a pranzo.

Dopo aver cantato la canzone mi sono sentita soddisfatta e molto più tranquilla (ride).

Come regalo per i tuoi fan questo Natale hai pensato di realizzare una cover , perché hai scelto Proprio Questo Brano ? Da cosa sei stata ispirata ?

Ho reinterpretato il brano di Micheal Bublè “Cold December Night”. Ho sempre adorato questa canzone, la ascolto da quando ho 13 anni e ho sempre sperato di inciderla un giorno. Ho scelto proprio questo brano perché non è il solito che parla solamente della festività natalizia, bensì sono inserite anche delle sfumature d’amore e di fantasia, che mi rispecchiano in parte.

Parliamo della tua carriera di modella , sei seguita da moltissimi fan ed hai collaborato con moltissimi importanti fotografi posando anche per alcune riviste . Raccontami le tue esperienze più importanti ? Quali sono state le persone con cui hai maggiormente collaborato ?

Ho partecipato anche a diverse sfilate importanti, come la Milan Fashion Excellence’s Galà al Palazzo Pirelli di Milano. Ho realizzato il catalogo internazionale di abiti da cerimonia di Just Italy. Hanno pubblicato due mie foto sul portale di Vogue Italia. Grazie al mio ufficio stampa sono stati realizzati dei miei articoli sui principali settimanali italiani, come Vip, Ora, Visto e Eva3000. Tempo fa, invece, ho fatto parte di BresciaUp, BergamoUp e VenusGallery. Le persone con cui ho maggiormente collaborato sono: in primis Martin Moog, fotografo che dal 2017 è diventato mio produttore esecutivo, Giuseppe Antonio Signato (Just Italy) e molte altre… 

L'articolo Intervista alla Giovane Cantante Greta Ray che racconta del suo brano Il Mio Domani sembra essere il primo su Live Time.



This post first appeared on Live Time, please read the originial post: here

Share the post

Intervista alla giovane cantante Greta Ray che racconta del suo brano Il Mio Domani

×

Subscribe to Live Time

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×