Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

L’eleganza glamour dell’Elephant Rock Hotel nell’Irlanda del Nord

L’eleganza glamour dell’Elephant Rock Hotel nell’Irlanda del Nord
Fermata Spettacolo

Nel cuore pulsante della ridente Portrush nell’Irlanda del Nord, sorge l’Elephant Rock Hotel, una struttura d’eccezione nata dal fervente desiderio di accogliere i viaggiatori in una cornice straordinaria. Aperto nel 2020, questo boutique hotel vanta una vista panoramica sull’oceano e si distingue per un raffinato stile che fonde con eleganza il carattere vittoriano dell’antico edificio finemente ristrutturato con elementi di modernità. Qui, l’esperienza di un soggiorno si trasforma in un’immersione tra l’atmosfera di una residenza d’epoca e il lusso contemporaneo.

© fermataspettacolo.it

Incastonata tra le pittoresche dimore vittoriane che si affacciano sul mare, la sua facciata dai toni rosa e neri cattura l’attenzione e si conferma come il luogo di elezione per un soggiorno glamour in città. Camere dal design moderno e un ristorante con cocktail bar completano l’offerta, conferendo all’hotel un’aura di freschezza e raffinatezza irresistibile.

© fermataspettacolo.it

Da tempi immemorabili, la penisola di Portrush ha attirato visitatori desiderosi di trascorrere momenti di relax e svago sulle sue incantevoli spiagge bagnate dall’azzurro oceano. Il paese è sede del rinomato Royal Portrush Golf Club, famoso in tutto il mondo per aver ospitato il 148° Open Championship. Inoltre l’Elephant Rock Hotel è un invito a esplorare le bellezze dell’Irlanda del Nord, come la vicina Old Bushmills Distillery e le Giant’s Causeway.

© fermataspettacolo.it

Le camere, autentiche stanze d’autore, accolgono gli ospiti in un universo di comfort e fascino. Morbide testate imbottite, tessuti pregiati e finiture curate nei minimi dettagli creano un’atmosfera di calda raffinatezza. La scelta cromatica, sapientemente declinata tra toni pastello e accenti audaci, dona a ciascuno spazio un’identità vibrante. I prodotti da bagno selezionati a km 0, rispettosi dell’ambiente completano l’esperienza sensoriale.

© fermataspettacolo.it

Tra le 18 camere, tutte dotate di wi-fi e smart TV, noi alloggiamo in una spaziosa suite con una fantastica bow window con impareggiabile vista sullo sferzante Oceano Atlantico.

Il ristorante dell’Elephant Rock, dagli echi art déco, arredato con gusto e dal sapore conviviale, si distingue come un’oasi enogastronomica autentica, dove la tradizione culinaria locale si sposa con una raffinata creatività. In cucina gli chef danno vita a piatti contemporanei utilizzando ingredienti freschi e di stagione tra mare e terra, con interessanti varianti vegetariane (leggi la recensione).

© fermataspettacolo.it

La mattina, la location ospita la colazione che offre un’inaspettata quanto deliziosa variante vegana con dell’ottimo tofu speziato strapazzato con salsicce vegane, pane di patate, pomodoro alla griglia, funghi, fagioli al forno, il tutto accompagnato, a scelta, da una selezione di cereali, un’insalata di frutta fresca, yogurt greco con composta di bacche zingy fatta in casa condita con muesli croccanti ed un succo fresco a scelta tra arancia, mirtillo e mela. Un inizio davvero carico di energia ecosostenibile.

© fermataspettacolo.it

In questa splendida location, lungo la selvaggia Causeway Coast, il passato incontra il presente in un’armoniosa sinfonia di colori e stile. Con la sua vista sull’oceano e un’atmosfera familiare, questo delizioso hotel si rivela un’ottima fermata per chiunque desideri vivere un’esperienza autentica e di classe nella suggestiva Portrush.

© fermataspettacolo.it

Elephant Rock Hotel
17 Lansdowne Cres, Portrush
BT56 8AY, Irlanda del Nord, Regno Unito
https://elephantrockhotel.co.uk

L’eleganza glamour dell’Elephant Rock Hotel nell’Irlanda del Nord
Fermata Spettacolo



This post first appeared on Fermata Spettacolo - Web Magazine Di Recensioni E, please read the originial post: here

Share the post

L’eleganza glamour dell’Elephant Rock Hotel nell’Irlanda del Nord

×

Subscribe to Fermata Spettacolo - Web Magazine Di Recensioni E

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×