Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Eleganza e autenticità al Twin Peaks B&B di Doolin


Fermata Spettacolo

Lungo la costa occidentale dell’Irlanda, a pochi minuti in macchina dalla più affascinante attrazione del paese, le Cliff of Moher, la sosta è d’obbligo a Doolin nella contea di Clare. Qui il clima accogliente di pub storici e famosi, oltre alla presenza di uno dei più spettacolari campi da golf d’Irlanda, rende il villaggio tappa di punta di ogni tour dell’isola. E la calda accoglienza e familiarità si respira anche nel Twin Peaks B&B, il nostro alloggio consigliato in paese.

© fermataspettacolo.it

L’elegante e spaziosa dimora in pietra di Sinead & Pascal si nasconde in una strada secondaria del villaggio, ma gode di una vista suggestiva sulla verde campagna circostante, fino a raggiungere uno scorcio brillante di mare. L’accoglienza è familiare, la disponibilità autentica, e la colazione superlativa. Pascal riceve i suoi ospiti svelando i migliori pub dove assistere alla più originale musica irlandese dal vivo, Sinead organizza con cura tutti gli spazi del B&B e prepara una deliziosa colazione irlandese espressa e con i prodotti più genuini.

© fermataspettacolo.it

Le 5 camere ampie e luminose en suite rendono il b&b lussuoso con un bagno vasto, ogni comfort a portata di mano ed una bella vista.

Il parcheggio privato, infine, permette di parcheggiare con tutta tranquillità in una delle mete più turistiche del paese, e raggiungere in pochi passi il centro nevralgico di Doolin.

Per chi è in cerca del calore affabile di un b&b ma anche dei comfort di un soggiorno a quattro stelle, il Twin Peaks di Doolin è sicuramente la scelta perfetta.

Twin Peaks B&B
Doolin, Clare, Ireland
www.twinpeaksdoolin.com

I nostri consigli

Cliff of Moher © fermataspettacolo.it

Visitate la Burren Perfumery per un’esperienza olfattiva unica: la piccola e pittoresca azienda, a conduzione familiare, è immersa nell’incanto del Burren e circondata da un giardino magnifico da cui raccolgono le materie prime per i loro prodotti di primissima qualità.

Verso l’ora del tramonto, quando i colori si fanno più caldi e ammalianti, andate ad ammirare in tutto il loro più selvaggio splendore, le Cliff of Moher, inserite tra i prestigiosi UNESCO Global Geopark: una scogliera mozzafiato sferzata dalle onde, alta ben 214 metri. Una vista che lascia letteralmente senza fiato.

In serata, raggiungete con una beve passeggiata di cinque minuti, il Gus O’Connor’s Pub, originariamente di proprietà dei nonni paterni di Sinead, per sorseggiare una buona pinta di Guinness e lasciarvi travolgere dalla più autentica musica irlandese.

Eleganza e autenticità al Twin Peaks B&B di Doolin
Fermata Spettacolo



This post first appeared on Fermata Spettacolo - Web Magazine Di Recensioni E, please read the originial post: here

Share the post

Eleganza e autenticità al Twin Peaks B&B di Doolin

×

Subscribe to Fermata Spettacolo - Web Magazine Di Recensioni E

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×