Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Esplorando il fascino di Dingle al Dingle Harbour Lodge

Esplorando il fascino di Dingle al Dingle Harbour Lodge
Fermata Spettacolo

La cittadina di Dingle, ricca di storia, vanta uno dei porti più belli d’Europa e un centro storico con strette strade su cui si affacciano case, negozi e pub dai colori vivaci. Il Dingle Harbour Lodge si affaccia proprio sul pittoresco porto con una vista davvero suggestiva, a pochi passi dal centro, location perfetta per visitare la città con tutta tranquillità.

© fermataspettacolo.it

L’accogliente struttura dal colore azzurro che richiama cielo e mare, si fonde a pieno con l’anima di Dingle grazie ad un design tradizionale e a tutti i comfort più moderni. Le camere en suite, arredate con gusto e attrezzate con tutto il necessario, offrono una vista spettacolare sul porto e sulle colline circostanti, ed accolgono gli ospiti con dolci benvenuti, quali cioccolatini ed un buon vino rosso, oltre ad un profumato mazzo di girasoli freschi che mettono subito di buon umore.

© fermataspettacolo.it

Ogni mattino, una ricca colazione internazionale a buffet completa di salsicce, bacon, uova, pomodori e black pudding attende gli ospiti, con possibilità di scegliere anche piatti dolci espressi e fumanti.

© fermataspettacolo.it

Durante il giorno, Dingle offre una vasta gamma di attività affascinanti. Si può esplorare la città con le sue pittoresche strade e i suoi caratteristici pub, visitare il famoso Dingle Oceanworld Aquarium o fare una passeggiata lungo la spiaggia di Inch, celebre per le sue ampie distese di sabbia dorata. Gli amanti della storia possono immergersi nel patrimonio celtico dell’area visitando siti come la Gallarus Oratory, mentre gli appassionati di avventura possono fare escursioni sulle scogliere di Slea Head o partecipare a un tour emozionante di avvistamento di delfini e balene.

La Dingle Harbour Lodge è il punto di partenza ideale per esplorare tutto ciò che questa affascinante penisola ha da offrire.

Dingle Harbour Lodge,
The Wood, Dingle Town,
Co. Kerry, Ireland,
V92 Y865
www.dingleharbourlodge.com

Esplorando il fascino di Dingle al Dingle Harbour Lodge
Fermata Spettacolo



This post first appeared on Fermata Spettacolo - Web Magazine Di Recensioni E, please read the originial post: here

Share the post

Esplorando il fascino di Dingle al Dingle Harbour Lodge

×

Subscribe to Fermata Spettacolo - Web Magazine Di Recensioni E

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×