Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Lo Sneem Hotel: una gemma nascosta nell’incanto del Ring of Kerry

Lo Sneem Hotel: una gemma nascosta nell’incanto del Ring of Kerry
Fermata Spettacolo

Nel pittoresco villaggio di Sneem, nel suggestivo scenario del Ring of Kerry, una delle mete più affascinanti d’Irlanda, lungo la Wild Atlantic Way, sorge una vera perla nascosta: lo Sneem Hotel.

Affacciato sulla baia di Goldens, le sue 69 camere elegantemente arredate e spaziose hanno una vista davvero unica, un design classico ed un’importante cura del dettaglio. La calda accoglienza, con prosecco e cioccolatini, si unisce ad un balcone con affaccio mozzafiato sul mare e le limitrofe montagne. L’albergo, a conduzione familiare, ha inoltre 28 appartamenti indipendenti con due o tre camere da letto.

© fermataspettacolo.it

Ottima la colazione alla carta, con prodotti locali e prelibatezze internazionali, dal salato con la tipica Irish breakfast, al dolce.

© fermataspettacolo.it

Il ristorante, con vista mozzafiato sulla baia e sulle montagne del Ring of Kerry, offre piatti sia tipicamente irlandesi che internazionali, con ottime varianti vegetariane e vegane e prodotti a km0 di prima scelta, come il pesce appena pescato nel Rossdohan Harbour e la carne biologica da allevamenti locali.

© fermataspettacolo.it

Noi assaggiamo un ottimo antipasto con feta vegana, broccoli saltati, mandorle tostate e germogli, un piatto fresco e ben equilibrato.

© fermataspettacolo.it

Come main course salmone su un letto di squisito purè, verdure di stagione e salsa allo zafferano: un piatto più impegnativo. Il tutto accompagnato da un’immancabile pinta di Guinness.

© fermataspettacolo.it

La serata si conclude nel Fishers Bar, dove ogni sabato organizzano una coinvolgente musica dal vivo.

Il lussuoso hotel offre inoltre un bel parcheggio gratuito, la possibilità di arrivare in elicottero privato, e bagni rigeneranti di alghe all’interno di botti di legno, un’esperienza davvero originale.

© fermataspettacolo.it

Un albergo che fonde in modo magistrale la raffinatezza del lusso moderno con la bellezza incontaminata della natura circostante, per un soggiorno all’insegna del relax e del benessere.

I nostri consigli

Parco Nazionale di Killarney © fermataspettacolo.it

Visitate il Ring of Kerry e le sue meraviglie naturali, con sentieri costieri da percorrere a piedi o in bicicletta, panorami mozzafiato, la magia del Parco Nazionale di Killarney a portata di mano e la vicina Valencia Island.

Fate una sosta nel pittoresco villaggio di Sneem, nella baia di Kenmare, dove l’arte e la cultura irlandese si svelano attraverso case dai colori vivaci, gallerie e botteghe artigiane.

Se è bel tempo, approfittatene per un’escursione imperdibile a Skellig Michael.

Sneem Hotel
Goldens Cove, Sneem, Co. Kerry
Irlanda
www.sneemhotel.com

Lo Sneem Hotel: una gemma nascosta nell’incanto del Ring of Kerry
Fermata Spettacolo



This post first appeared on Fermata Spettacolo - Web Magazine Di Recensioni E, please read the originial post: here

Share the post

Lo Sneem Hotel: una gemma nascosta nell’incanto del Ring of Kerry

×

Subscribe to Fermata Spettacolo - Web Magazine Di Recensioni E

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×