Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Attacco a Kendji Girac: Incidente sospetto alla francese

È avvenuto a Biscarrosse, nel sudovest della Francia. L’artista, 27 anni, è in condizioni molto gravi ma non è in pericolo di vita. Il cantante francese Kendji Girac è stato ferito a colpi di arma da fuoco a Biscarrosse, in Francia. Secondo le ultime notizie, Kendji è ricoverato all’ospedale di Bordeaux ed è in pericolo di vita a causa del proiettile che lo ha colpito. L’incidente è al centro di un’inchiesta, poiché la dinamica dell’episodio e le cause del ferimento sono ancora oscure. Secondo quanto raccontato dal cantante stesso, sembra che abbia comprato un’arma da fuoco poco prima dell’episodio. Nonostante le gravi condizioni, la famiglia di Kendji si è affrettata a sottolineare che si è trattato di un incidente e non di un regolamento di conti.

Ricostruzione dell’accaduto

Secondo le prime informazioni, Kendji Girac è stato vittima di una sparatoria nella notte scorsa a Biscarrosse, nel sudovest della Francia. Il cantante, noto per la sua vittoria nel talent show “The Voice” in Francia nel 2014, è stato colpito da colpi di arma da fuoco, causando gravi ferite. Attualmente ricoverato all’ospedale di Bordeaux, Kendji è in pericolo di vita a causa della gravità delle lesioni. Ancora non sono chiare la dinamica dell’episodio e le cause del ferimento, ma sembra che il cantante abbia fatto l’acquisto di un’arma da fuoco poco prima dell’accaduto. La polizia ha ritrovato una pistola in un fosso vicino al luogo della sparatoria e sta effettuando gli opportuni rilievi, inclusi interrogatori e analisi balistiche. Al momento, non si hanno informazioni sulla presunta sparatoria della fidanzata di Kendji.

“L’episodio è ancora avvolto nel mistero e ci auguriamo che le autorità siano in grado di fare luce sulla situazione. In questo momento difficile, tutto il nostro sostegno e le nostre preghiere vanno a Kendji e alla sua famiglia.” – Fonte anonima citata da Adnkronos.

Riepilogo delle notizie su Kendji Girac

  • Il cantante francese Kendji Girac è stato ferito a colpi di arma da fuoco
  • L’incidente è avvenuto a Biscarrosse, nel sudovest della Francia
  • Kendji è ricoverato all’ospedale di Bordeaux ed è in pericolo di vita
  • La dinamica dell’episodio e le cause del ferimento sono ancora sconosciute
  • L’acquisto di un’arma da fuoco poco prima dell’accaduto potrebbe essere collegato all’episodio
  • La famiglia di Kendji ha sottolineato che si è trattato di un incidente e non di un regolamento di conti

The post Attacco a Kendji Girac: Incidente sospetto alla francese first appeared on Una Citta Che Aiuta.



This post first appeared on Una Citta, please read the originial post: here

Share the post

Attacco a Kendji Girac: Incidente sospetto alla francese

×

Subscribe to Una Citta

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×