Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Spider-Man: “No Way Home” Confermato – Camei di MJ e Gwen

Una voce di Everyeye Cinema conferma che Spider-Man: No Way Home di Sony Corporation includerà camei di Mary Jane e Gwen Stacy, i cui ruoli in tempi diversi sono stati interpretati da Kirsten Dunst e Emma Stone. Questo ultimo Film con protagonista Tom Holland, che riveste anche il ruolo di Peter Parker/Spider-Man, avrà anche un villain italiano, Kraven the Hunter, e porterà scienziati pazzi, doppie identità, maghi e altre sorprese nello Spider-Verse della Marvel Cinematic Universe. Spidey apparirà anche come interpretato da Tobey Maguire e Andrew Garfield. Dieci anni dopo la prima apparizione cinematografica di Tom Holland, per lui sarà un grande ritorno e noi non vediamo l’ora di vedere “Spider-Man: No Way Home”!

Quali personaggi saranno interpretati da Tobey Maguire e Andrew Garfield in “Spider-Man: No Way Home”?

Rispondendo alla domanda iniziale: quali personaggi saranno interpretati da Tobey Maguire e Andrew Garfield nel film “Spider-Man: No Way Home'”, la risposta è semplice: Spider-Man. Grazie alle conferme di Everyeye Cinema, sappiamo che Tom Holland interpreterà ancora una volta il ruolo di Peter Parker e Spider-Man, e che Maguire e Garfield avranno camei come lui. Questo è stato rafforzato anche da un video promozionale diffuso il 16 settembre 2020 dall’account Twitter ufficiale di Sony Pictures, che mostrava Holland in una stanza con Maguire e Garfield entrambi vestiti come Spider-Man.

Inoltre, questo film porterà anche un villain italiano, Kraven the Hunter, interpretato da Juan Miguel Caballero e Mary Jane e Gwen Stacy, interpretati da Kirsten Dunst e Emma Stone. Inoltre, sappiamo anche che nel film compariranno doppie identità, scienziati pazzi e maghi, tutti elementi che renderanno molto interessante per il pubblico conoscere il film. Questi elementi si uniranno alle capacità di Spider-Man e creeranno un vero e proprio spettacolo visivo che rafforza ancora di più l’ascolto anticipato di questo film.

Chi è Kraven the Hunter, il villain italiano del film?

Kraven the Hunter è uno dei numerosi cattivi che l’Uomo Ragno ha affrontato da quando è stato introdotto dalla Marvel Comics nel 1964. Sfruttando la sua forma alterata di canone del crimine, Kraven è riuscito a diventare uno degli antagonisti più noti e apprezzati della storia dei fumetti. Sebbene la versione cinematografica di Kraven possa non essere fedele all’originale presentato nei fumetti, tutte le versioni hanno lo stesso obiettivo: perseguire Spider-Man.

Kraven è un cacciatore il cui vero nome è Sergei Kravinoff; si dà il caso che sia anche il padre di Ana Kravinoff, uno dei cattivi dei fumetti che ha affrontato Uomo Ragno. Nella versione originale della Marvel Comics, Kraven è originario di una piccola regione dell’Europa dell’Est; il rapporto tra padre e figlia è davvero complicato. Kraven ha deciso di prendere la figlia sotto la sua ala, convertendola in un cacciatore come lui stesso. Tuttavia, Kraven è anche afflitto da una maledizione che lo obbliga a tornare sempre a cacciare il suo nemico preferito, Uomo Ragno. Cerca di catturarlo e arrestarlo per sempre.

Per quanto riguarda il film, Kraven the Hunter figurerà come villain italiano, interpretato da un attore con cui non siamo ancora a conoscenza. Per quanto riguarda il personaggio di Kraven, i dettagli possono variare leggermente rispetto ai fumetti, ma l’essenza rimarrà la stessa; Kraven rimarrà il cacciatore interessato ad affrontare Spider-Man e a portare nuove sfide al supereroe aracnideo. Nel film Spider-Man: No Way Home, Kraven combatterà Spider-Man nel suo ultimo tentativo di fermare il suo arco-nemico una volta per tutte.

Quali altre sorprese nello Spider-Verse della Marvel Cinematic Universe sono previste nel film?

L’atteso film di Sony Corporation ‘Spider-Man: No Way Home’ è all’orizzonte e si prevede che sarà un’esplosione di emozioni. Il protagonista Tom Holland, che interpreta anche Peter Parker/Spider-Man, presterà doppio servizio. Tom Holland ritornerà in uno dei suoi film dieci anni dopo la sua prima apparizione cinematografica, ed è il primo ritorno di grande impatto di Poidy alla Marvel Cinematic Universe. Oltre ai personaggi interpretati da Kirsten Dunst (Mary Jane) e Emma Stone (Gwen Stacy), nello Spider-Verse della Marvel Cinematic Universe vi saranno anche Kraven the Hunter, un villain italiano, scienziati pazzi, doppie identità, maghi misteriosi ed altre sorprese. E per di più, Holland comparirà anche con Jeremy Leven e Andrew Garfield nei ruoli interpretati da Tobey Maguire e Andrew Garfield, che hanno giocato a Spider-Man nel 2002 e nel 2012. Ci aspettiamo che la sezione con effetti speciali di “Spider-Man: No Way Home” sia incredibile e alimenti l’eccezionale mondo della Marvel Cinematic Universe.

In conclusione, nel film ‘Spider-Man: No Way Home’, di Sony Corporation, possiamo aspettarci grandi memorie, grandi ritorni, grandi ruoli, grandi personaggi e grandi colpi di scena. Il protagonista, Tom Holland, accompagnerà i fan della serie Marvel in questo viaggio entusiasmante verso l’ignoto. Ecco una breve panoramica di ciò che ci aspetta:

• Un villain italiano, Kraven the Hunter;
• Camei di Mary Jane e Gwen Stacy;
• Scienziati pazzi, doppie identità, maghi e realtà parallele;
• Ritorni di grandi personaggi come quelli interpretati da Tobey Maguire e Andrew Garfield.

The post Spider-Man: “No Way Home” Confermato – Camei di MJ e Gwen first appeared on Una Ctta Che Aiuta.



This post first appeared on Una Citta, please read the originial post: here

Share the post

Spider-Man: “No Way Home” Confermato – Camei di MJ e Gwen

×

Subscribe to Una Citta

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×