Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Segni Zodiacali dell’Acquario, Mesi, Date e Caratteristiche e Abbinamento Perfetto

Gli individui nati sotto il segno zodiacale dell’Acquario sono visti come originali, indipendenti, creativi ed empatici. Sono persone che amano imparare, sperimentare e vedere oltre il buon senso comune. Gli Acquario sono fieri di svelare le persone che stanno dietro le apparenze e di solito sono alla ricerca di un senso di verità più grande. Amano vivere una vita ricca di esperienze, approfondire la vita e dare amore e comprensione agli altri. Te lo sei mai chiesto: cosa significano davvero le caratteristiche dell’Acquario e come influiscono sulla vita di un individuo?

Mesi e Date

I mesi dell’Acquario sono da Gennaio a Febbraio. La data di nascita dell’Acquario può variare in base a diversi motivi come la possibile presenza del Rio Minore, che può regolare le date e i mesi del segno. Ma, fondamentalmente, se la tua data di nascita è compresa tra il 21 gennaio e il 18 febbraio è probabile che appartieni al segno dell’Acquario. Hai mai fatto una vera esperienza con qualcuno che è nato nell’Acquario, durante una di queste settimane? Se sì, cosa hai scoperto della personalità di quella persona?

Caratteristiche dell’Acquario

L’Acquario è un segno zodiacale che sprigiona caratteristiche e qualità uniche. Coloro che ne sono segnati sono allo stesso tempo spirituali ed indipendenti, non prestando attenzione alle convenzioni sociali. Sono estremamente progressisti, coraggiosi e creativi e come tali, tendono a distaccarsi dalle persone che non condividono i loro stessi ideali e convinzioni. Formano legami con grande facilità, capitando spesso in momenti difficili per le persone che amano. L’Acquario ha bisogno di indipendenza, ma anche di empatia. Sono i fedeli difensori della giustizia e della libertà di pensiero, animati da un forte spirito di amicizia verso tutti coloro che gli stanno vicino.

Abbinamento Perfetto

L’Acquario è conosciuto come il segno zodiacale più sociale di tutti e non fa eccezione quando si tratta di appaiare persone e abbinamenti perfetti. Un acquario può essere particolarmente adatto ad altri segni che hanno bisogno di qualcuno che sappia comprendere la natura aperta e prendere decisioni obiettive e benefiche. I segni Aria come il Gemelli, i Bilancia e Sagittario riescono a trovare in un Acquario la guida di cui hanno bisogno per fermarsi a riflettere prima di agire. Inoltre, l’Acquario si sente su di un piano paritario con i segni Fire come Leone, Aries, e Sagittario e possono creare una relazione entusiastica e ispiratrice con loro. Questa combinazione può portare a esperienze meravigliose ed è l’abbinamento perfetto per l’Acquario.

Riepilogo

Il Riepilogo dei Segni Zodiacali dell’Acquario, dei Mesi, delle Date e delle Caratteristiche è un modo semplice ed efficace per comprendere le sfumature di personalità che tutti gli Aquariani condividono. Ognuno degli Aquariani ha una propria versione unica dei tratti che connettono tutti gli appartenenti a questo segno, e comprendere come tutti i diversi tratti si intersecano tra loro può aiutare a creare un senso di simpatia immediata. Con i suoi tratti multidimensionali, l’Acquario ci incoraggia a esplorare la diversità, l’empatia e l’unicità della nostra natura.

Vuoi saperne di più sugli altri segni zodiacali?

Puoi trovare ulteriori informazioni sulla SIMBOLOGIA DEI SEGNI ZODIACALI: SIGNIFICATI E CARATTERISTICHE DELL’OROSCOPO qui.
Ariete Segni Zodiacali Mesi, Date e Caratteristiche
Toro Segni Zodiacali Mesi, Date e Caratteristiche
Gemelli Segni Zodiacali Mesi, Date e Caratteristiche
Cancro Segni Zodiacali Mesi, Date e Caratteristiche
Leone Segni Zodiacali Mesi, Date e Caratteristiche
Vergine Segni Zodiacali Mesi, Date e Caratteristiche
Bilancia Segni Zodiacali Mesi, Date e Caratteristiche
Scorpione Segni Zodiacali Mesi, Date e Caratteristiche
Sagittario Segni Zodiacali Mesi, Date e Caratteristiche
Capricorno Segni Zodiacali Mesi, Date e Caratteristiche
Acquario Segni Zodiacali Mesi, Date e Caratteristiche
Pesci Segni Zodiacali Mesi, Date e Caratteristiche

Gli Acquari sono conosciuti per essere persone gentili, amichevoli ed espansive, con passioni artistiche ed impracticali. Sono risoluti e attenti agli altri, generosi e imparziali. Con la loro perspicacia possono essere incredibilmente perspicaci nei confronti dei problemi della vita, spesso raggiungendo una prospettiva non convenzionale. Considerato come uno dei segni d’acqua più sensitivi, hanno bisogno di essere coccolati e rispettati per mantenere l’equilibrio e la serenità. Gli Acquari sono persone dal cuore grande che preferiscono amare tutti piuttosto che scegliere la scelta di un singolo partner. Sono anche estremamente avventurosi e innovativi, preferendo abbandonare la routine per qualcosa che si sente nuovo. Sono attirati dall’ignoto e incuriositi dalle meraviglie del mondo. Insieme, tutte queste qualità fanno di un acquario un grande amico, colleghi ed estremamente leale verso quelli che amano.

The post Segni Zodiacali dell’Acquario, Mesi, Date e Caratteristiche e Abbinamento Perfetto first appeared on Una Ctta Che Aiuta.



This post first appeared on Una Citta, please read the originial post: here

Share the post

Segni Zodiacali dell’Acquario, Mesi, Date e Caratteristiche e Abbinamento Perfetto

×

Subscribe to Una Citta

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×