Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Diabolik tra Bellucci e Leone: salvato dalle donne!

La 45esima edizione del Festival Internazionale di Film di Roma sta dimostrando come sia le donne a dominare questi eventi. Monica Bellucci e Miriam Leone insieme ai Manetti Bros. Hanno portato al Festival la clip di presentazione del cortometraggio “Un covo di vipere” diretto da Tim Burton (ANSA). Ma non è tutto, Giacomo Gianniotti, l’attore che ha interpretato il leggendario supereroe e ladro Diabolik, potrà vantarsi di un salvataggio opera delle due divinità femminili che lo hanno recuperato dall’imboscata pronta a cancellare il mito di Roma.

Quanto è durato il cortometraggio diretto da Tim Burton?

Il cortometraggio che ha come protagonista Diabolik e diretto da Tim Burton, dura 7 minuti. Ambientato nel mondo onirico di Roma, vede Diabolik scappare dopo aver rubato un prezioso tesoro al Vaticano. Inseguito da un’intera armata di guardie, Diabolik incappa in un’imboscata. In questo punto insensato della storia entrano in gioco le due divinità femminili: Monica Bellucci e Miriam Leone. Grazie all’intervento delle due attrici, Diabolik viene salvato dal coro di armi e può mettere in salvo il prezioso tesoro.

Le due attrici hanno svolto ruoli sfaccettati in “Un covo di vipere”, Bellucci che interpreta l’incantevole stregona Marilù, mentre Leone ha preso sulle spalle i panni di Elettra.

Con la realizzazione di questa clip, le due dive danno prova di come le donne possano salire su un palco e diventare preziose alleate. La 45esima edizione del Festival Internazionale di Film di Roma ha dimostrato come une competenza femminile sia saldamente inserita e conferisca quel valore aggiunto che solo un sguardo al femminile può offrire.

Quali ruoli hanno interpretato Miriam Leone e Monica Bellucci?

Entrambe le attrici hanno interpretato ruoli fondamentali nella clip di presentazione del cortometraggio “Un covo di vipere” diretto da Tim Burton. Miriam Leone ha interpretato la parte di una seduttrice, vestita di nero e camminando fianco a fianco con Diabolik. La star italiana Monica Bellucci è apparsa sullo schermo in un cameo. Nonostante sia accreditata poco nei titoli di coda, si è fatta notare grazie al suo carisma e alla seduzione che trasmette mentre recita al fianco dell’attore Giacomo Gianniotti. I suoi 6 secondi di apparizione hanno trasformato il breve videoclip in quello che è diventato un successo. Così come tutti si attendevano, Leone e Bellucci hanno dato una grande dose di glamour e stile al cortometraggio, dimostrando come siano loro a dominare la scena. Coraggiose ed eroiche, le due donne hanno fatto la loro parte per battere l’imboscata e salvare Diabolik. Si è trattato di un cameo straordinario, in grado di attirare un numero ancora maggiore di spettatori al Festival Internazionale di Film di Roma.

Com’è stato recuperato Diabolik dall’imboscata?

Di recente, Monica Bellucci e Miriam Leone hanno portato un grande colpo di scena al Festival Internazionale di Film di Roma: la clip di presentazione per il cortometraggio “Un covo di vipere” diretto da Tim Burton. Questo covo di vipere accoglieva anche un leggendario campione che ha bisogno di essere salvato: Diabolik. Recitato dall’attore Giacomo Gianniotti, l’iconico ladro si è ritrovato davanti a un’imboscata pronta a cancellare il mito di Roma. Ma le due star, Bellucci e Leone, hanno subito preso in mano la situazione, e hanno ordito un soggetto adatto a portare in salvo Diabolik da quanto appare essere una trappola inespugnabile!

Giacomo Gianniotti, Monica Bellucci e Miriam Leone hanno condiviso in comune l’abilità di rendere questo salvataggio possibile. Avendo cremeà una sceneggiatura sorprendente e una conseguente fuga, le due donne sono state in grado di dimostrare che le figure femminili rappresentano una grande forza nella produzione cinematografica.

L’iconico Diabolik è stato salvato dall’imboscata grazie alla sapiente regia di Bellucci e Leone che hanno trasformato una situazione pericolosa in una rivelazione epica:

• Le due attrici hanno portato al Festival di Roma la clip di presentazione de “Covo di vipere” diretto da Tim Burton
• Giacomo Gianniotti interpreta Diabolik il leggendario supereroe
• Monica Bellucci e Miriam Leone hanno organizzato un piano per salvare Diabolik dall’imboscata
• Le due attrici dimostrano la forza delle figure femminili nella produzione cinematografica

The post Diabolik tra Bellucci e Leone: salvato dalle donne! first appeared on Una Ctta Che Aiuta.



This post first appeared on Una Citta, please read the originial post: here

Share the post

Diabolik tra Bellucci e Leone: salvato dalle donne!

×

Subscribe to Una Citta

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×