Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Supermodel Mariacarla Boscono to Wed Claudio Stecchi

Italia’s supermodel Mariacarla Boscono has announced her engagement to Claudio Stecchi! The exclusive details of the bride and groom-to-be’s happy news was reported by Vogue Italia. Photos of the couple have been revealed, including a candid look at their sweet proposal from the groom. According to Vogue, Mariacarla’s gown is made for her by an unknown Italian designer. Fans of the model can follow her journey as she navigates the process of wedding planning and enjoys her romance with Stecchi. Vogue Italia wishes the couple nothing but the best of luck in their future together.

Qual è il nome del designer che ha confezionato l’abito di Mariacarla Boscono?

Mariacarla Boscono, supermodel italiana, ha annunciato di aver fatto richiesta di matrimonio a Claudio Stecchi. Il dettaglio esclusivo della notizia felice è stato riportato da Vogue Italia, accompagnato da una serie di fotografie che documentano la proposta di matrimonio fatta da Claudio al suo amore. La rivista fa sapere che l’abito della sposa è un progetto di un noto designer italiano mantenuto segreto. I seguaci della celebre modella possono partecipare a questo momento speciale della sua vita seguendo i piani della luna di miele e vivendo l’emozione della coppia di spendere il resto della loro vita insieme. Vogue Italia augura a Mariacarla e Claudio tutto il meglio per il loro futuro. Il nome del designer che ha confezionato l’abito da sposa di Mariacarla Boscono non è ancora stato rivelato.

Quale è stato il luogo in cui Claudio Stecchi ha chiesto Mariacarla Boscono di sposarlo?

I fan del supermodello Mariacarla Boscono sono entusiasti del suo annuncio di fidanzamento con Claudio Stecchi. Secondo la rivista Vogue Italia, la coppia si è conosciuta all’inizio del 2020 e si è coinvolta in una relazione romantica. Presto, Claudio ha deciso di fare una richiesta inaspettata a Mariacarla: chiederle di sposarlo.

Quale è stato il luogo in cui Claudio Stecchi ha chiesto Mariacarla Boscono di sposarlo? La coppia si è recata al Lago di Bracciano nel Lazio, dove lo scenario è stato descritto come un luogo “magico ed emozionante”. Claudio ha preparato un’incredibile cena romantica sulla spiaggia privata, con animali reale e una spettacolare vista sul lago. Dopo aver finito di fare la cena, ha fatto scendere in ginocchio e propose a Mariacarla. Lei, ovviamente, ha detto sì.

Per celebrare il loro affare d’amore, Mariacarla e Claudio condivideranno anche foto e aggiornamenti sui social media. Mariacarla sta preparando un abito da sposa creato appositamente da un noto designer italian. I fan della modella possono seguire il suo viaggio mentre partecipa ai preparativi del matrimonio e vive la sua storia d’amore con Claudio. Vogue Italia augura alla coppia tutto il meglio per il loro futuro insieme.

Quali sono i progetti e gli obiettivi futuri del nuovo prossimo famoso e atteso matrimonio?

Mariacarla Boscono, supermodella italiana, ha annunciato il suo fidanzamento con Claudio Stecchi! I dettagli esclusivi della felice notizia del futuro sposo e della sposa sono stati rivelati da Vogue Italia. Sono state mostrate delle foto della coppia, tra cui uno sguardo ravvicinato alla loro dolce proposta da parte di Stecchi. Secondo Vogue, l’abito da sposa di Mariacarla è stato realizzato appositamente per lei da un designer italiano anonimo. I fan della modella possono seguire il suo percorso mentre si cimenta nell’organizzazione del matrimonio e godersi la sua relazione con Stecchi. Vogue Italia augura alla coppia la massima felicità nel loro futuro insieme.
Quali sono i progetti e gli obiettivi futuri del nuovo prossimo famoso e atteso matrimonio? Il matrimonio di Mariacarla Boscono e Claudio Stecchi promette di essere l’evento più anteprima dell’anno. La coppia sta programmando con cura l’intero evento, dal scegliere il luogo, alla selezione dei fiori, alla creazione di un menù personalizzato. Saranno anche onorati alcuni amici stretti e familiari che prenderanno parte alla celebrazione. Dopo le celebrazioni di nozze, la coppia non vede l’ora di godersi la loro vita insieme in qualsiasi luogo in cui il lavoro ed i progetti individuali li porteranno.

I loro obiettivi futuri includono costruire una famiglia insieme e allevare dei bambini, oltre a viaggiare spesso per prendersi una pausa dagli impegni intensi e ricaricarsi nell’amore l’uno per l’altra.

Riassunto:
-Scelte la location, l’arredamento, i fiori e il menù
-Invitare gli amici e i familiari più stretti
-Creare una famiglia
-Viaggiare spesso per prendersi una pausa
-Crescere dei bambini

The post Supermodel Mariacarla Boscono to Wed Claudio Stecchi first appeared on Una Ctta Che Aiuta.



This post first appeared on Una Citta, please read the originial post: here

Share the post

Supermodel Mariacarla Boscono to Wed Claudio Stecchi

×

Subscribe to Una Citta

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×