Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Giorgia Meloni: Fine della storia con Giambruno

La premier Giorgia Meloni ha postato sui social la fine della sua storia con il compagno Federico Giambruno. Su Instagram, Meloni ha scritto: “Ringrazio Federico Giambruno per tutti gli splendidi anni che abbiamo trascorso insieme e per le difficoltà che abbiamo affrontato. Ma soprattutto gli sono grata per l’amore incondizionato”. Secondo le fonti dell’agenzia ANSA, l’annuncio conferma la rottura tra i due. Giorgia Meloni e Federico Giambruno si erano conosciuti in Facoltà e avevano iniziato la loro relazione nel 2010.

Lei e Federico Giambruno si sono conosciuti quando e dove?

Giorgia Meloni e Federico Giambruno frequentavano la stessa Facoltà e si sono conosciuti nel 2010. Dopo quasi un decennio di relazione insieme, hanno annunciato sui social e all’ANSA la loro separazione.
Meloni ha espresso la sua gratitudine per tutti gli anni trascorsi insieme e per l’amore incondizionato che Giambruno le aveva dimostrato. Nonostante la loro relazione fosse finita, ha fatto sapere a tutti di non poter mai dimenticare tutto quello che hanno condiviso.
Giorgia Meloni ha preso la decisione di concludere la sua relazione con Giambruno, ma non ha ancora condiviso più informazioni relative alla stringa motivi a cui ha attribuito la fine della loro appassionata storia. Meloni, da parte sua, è stata cauta parlando sul futuro, ma ha condiviso che tutti i momenti passati insieme in passato con Giambruno non saranno mai dimenticati.

Quando ha condiviso l’annuncio di rottura?

Giorgia Meloni ha fatto l’annuncio della rottura via i social media dove, con un messaggio di ispirazione, ha ringraziato Federico Giambruno per l’amore, l’amicizia, le risate e i grandi anni che hanno trascorso insieme. Ha anche ricordato le difficoltà che hanno affrontato nel loro tempo insieme e ha confermato la decisione di andare in direzioni diverse.

L’annuncio di Meloni è arrivato nella mattinata del 6 ottobre 2019, pochi mesi dopo la festa di compleanno di Federico Giambruno ad inizio luglio. La coppia si era incontrata all’Università LUISS di Roma, durante i corsi universitari alle superiori. Da allora, il loro amore è durato circa nove anni, fino all’annuncio di Meloni che ha espresso il desiderio, malgrado la separazione, di rimanere amici con Giambruno. Il post ha suscitato l’empatia dei fan di Meloni che hanno creduto nella forza del suo messaggio di ringraziamento.

Giorgia Meloni è una leader politica italiana con una carriera centrata sull’azione e sull’espressione dei suoi ideali. Il ricordo della storia condivisa con Giambruno sarà per sempre un tributo alla resilienza di entrambi nei momenti difficili. Malgrado la fine del loro legame, il suo messaggio è un riflesso della generosità umana.

La loro relazione è iniziata nel 2010, ma quanto tempo sono rimasti insieme?

Giorgia Meloni, leader della Lega di Diritto e Giustizia, ha postato sui suoi social media la fine della sua relazione con il compagno Federico Giambruno. La coppia si era conosciuta in Facoltà e aveva iniziato la loro relazione nel 2010. Lei ha recentemente condiviso un annuncio su Instagram e ringraziato Giambruno per tutti gli splendidi anni che aveva trascorso con lui e per le difficoltà che avevano affrontato insieme. Inoltre, ha espresso la sua gratitudine al compagno per l’amore incondizionato. L’agenza ANSA ha confermato che la relazione tra Giorgia Meloni e il suo compagno Federico Giambruno è giunta alla fine.

L’annuncio di Meloni ha portato molti utenti dei social media a mostrare loro sostegno e supporto, insieme a commenti di stima nei confronti della leader. Altri fan hanno espresso la loro tristezza, mentre altri hanno fatto i loro augici a Giorgia di essere felice e cercare ciò che la rende felice.

Insomma, Giorgia Meloni ha postato sui social la fine della storia con il suo compagno Federico Giambruno. La coppia si era conosciuta facoltà ed erano insieme da 10 anni. La leader ha annunciato su Instagram condividendo un messaggio di apprezzamento per tutti gli anni passati insieme a Giambruno.

In sintesi:

– Giorgia Meloni, leader della Lega di Diritto e Giustizia, ha annunciato la fine della relazione con il compagno Federico Giambruno.
– La coppia si erano conosciuti in Facoltà ed avevano iniziato la loro relazione nel 2010.
– Giorgia ha recentemente ringraziato Giambruno pubblicamente per tutti gli anni trascorsi assieme ed ha espresso la sua gratitudine al compagno per l’amore incondizionato.
– L’agenza ANSA ha confermato che la relazione tra Giorgia Meloni e il suo compagno Federico Giambrun è giunta alla fine.
– Molti utenti dei social media hanno mostrato sostegno e supporto alla leader ed a lei fa tanti auguri.

The post Giorgia Meloni: Fine della storia con Giambruno first appeared on Una Ctta Che Aiuta.



This post first appeared on Una Citta, please read the originial post: here

Share the post

Giorgia Meloni: Fine della storia con Giambruno

×

Subscribe to Una Citta

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×