Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Britney Spears: Dramma abortito con Justin Timberlake

Secondo le prime anticipazioni del memoir di Britney Spears intitolato “The Woman in Me” che uscirà il 24 ottobre, la popstar sarebbe rimasta incinta di Justin Timberlake quando erano adolescenti e avrebbe abortito il bambino. La notizia, riportata dalla Repubblica, rende noto anche il dramma interiore che Spears ha dovuto affrontare. La cantante, infatti, ripercorre la sua lunghissima relazione con Timberlake nel suo prossimo libro, descrivendo i retroscena del loro fallimento. Non rimarrebbero dubbi che Spears sia stata profondamente colpita dalla scelta di interrompere la gravidanza, da lei decisa insieme al compagno celebrità.

La relazione tra Britney Spears e Justin Timberlake è stata una delle storie d’amore adolescenziali più discusse del mondo dello spettacolo. E mentre le anticipazioni del memoir della stessa Spears, pubblicato il 24 ottobre, lasciano presagire che i due abbiano avuto una storia molto più travagliata di quanto si pensasse, la Repubblica svela anche il dramma interiore vissuto dalla cantante: Britney Spears, infatti, avrebbe avuto un’interruzione di gravidanza decisa insieme a Justin Timberlake quando erano adolescenti. Dopo la profonda Marcos da lei vissuta con lo doloroso aborto, seguirebbe un disastroso fallimento della loro relazione, tuttavia ben documentata nel suo prossimo libro.

Quali sono stati i motivi che hanno portato Britney Spears e Justin Timberlake alla decisione di interrompere la gravidanza?

Dallo stesso memoir si evince come la stessa Britney avrebbe dovuto affrontare i suoi sentimenti legati all’interruzione da sola, con Justin Timberlake che non è più venuto in suo aiuto. La vicenda traumatica ha avuto ripercussioni sulla loro relazione è ha finalmente portato al fallimento della stessa. Il libro riporta particolari su come gli ex si siano sempre detestati, sviluppando sentimenti di rabbia, collera e vendetta reciproca. Dopo l’incidente doloroso, Britney Spears ha descritto la relazione con Justin Timberlake come “osservarlo dal fondo di un pozzo di una profondità che non conoscevo”. Quest’ultima è dunque l’ immagine che rievoca tutto il suo dolore interiore. La cantante ha parlato di “scintille che gaterebbero nell’aria” durante l’evento, ma anche della loro mancata capacità di superare insieme il travaglio emotivo generato dall’accaduto.

Quale ruolo ha giocato Justin Timberlake nell’aiutare Britney Spears ad affrontare i sentimenti legati all’interruzione di gravidanza?

A quanto pare, nel prossimo libro di Britney Spears, entrambi i leader hanno concordato che una gravidanza precoce, in particolare a un’età così giovane, era in contrasto con i loro obiettivi di carriera. La decisione di farla finita con la gravidanza, dunque, è stata una decisione sofferta ma ponderata.

Il memoir di Britney Spears sottolinea anche come l’esperienza di interruzione di gravidanza abbia avuto conseguenze profonde sulla sua relazione con Justin Timberlake. La pressione dell’età e l’ampio gap tra i loro sogni sembrano essere alla base delle loro divergenze d’interessi. Spears chiama anche questo periodo il loro “episodio più oscuro”, proprio a causa della gravidanza abortita, dei loro sentimenti travolti e della loro dipendenza reciproca.

Alla luce di queste informazioni, appare chiaro che Justin Timberlake abbia giocato un ruolo fondamentale nel aiutare Britney Spears a gestire i sentimenti legati all’interruzione di gravidanza. Anche se la pressione per gestire la gravidanza è stata profonda, le decisioni prese e le esperienze condivise durante il loro rapporto hanno portato Spears a sperimentare una forza emotiva. La sua relazione con Timberlake l’ha aiutata anche a capire l’importanza dell’amore incondizionato, che ha contribuito notevolmente a superare la sofferenza emotiva associata all’interruzione di gravidanza.

Quanto ha inciso l’interruzione di gravidanza sulla relazione tra Britney Spears e Justin Timberlake?

La scelta di interrompere la gravidanza di Britney Spears ha profondamente influenzato la relazione tra lei e Justin Timberlake, diventandone una delle cause principali di fallimento. La gravidanza non desiderata, scoperta dal giovane coppia non molto tempo dopo la loro storia d’amore iniziato nel lontano 1998, fa intravedere una situazione di profondo disagio vissuta da entrambi. Britney avrebbe sofferto di un trauma emotivo determinato a livello psicologico, inoltre ha rinunciato a quella che, per lei, sarebbe stata la possibilità di diventare madre nel momento della sua vita ideale per farlo.

Justin Timberlake, tuttavia, non sarebbe stato in grado di offrire a Spears un sufficiente sostegno emozionale per affrontare la scelta presa. La pop star descrive un panorama di incomprensioni, contrasti e dubbi sul futuro, che avrebbero portato la coppia alla definitiva rottura. Pertanto, l’interruzione di gravidanza tra Britney Spears e Justin Timberlake ha rappresentato l’ultimo tentativo di salvare la loro storia, che fallirà solo poco dopo.

Riassumendo:
– L’interruzione di gravidanza è stata una delle cause principali del fallimento della relazione tra Britney Spears e Justin Timberlake
– Britney ha rinunciato alla sua possibilità di diventare madre nel momento della sua vita ideale per farlo, ed ha vissuto un trauma emotivo
– Justin Timberlake non era stato in grado di fornire a Britney un sufficiente sostegno emozionale
– L’interruzione rappresentò l’ultimo tentativo di salvezza della relazione, che fallì poco dopo.

The post Britney Spears: Dramma abortito con Justin Timberlake first appeared on Una Ctta Che Aiuta.



This post first appeared on Una Citta, please read the originial post: here

Share the post

Britney Spears: Dramma abortito con Justin Timberlake

×

Subscribe to Una Citta

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×