Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Rolling Stones at Rome Film Fest: Rocking Palladium in 2023

La Festa del Cinema arriverà al Teatro Palladium quest’anno, grazie alla straordinaria presenza Dei Rolling Stones. L’evento, organizzato da NewTuscia, si terrà il 18 Ottobre 2023 e sarà un’esperienza unica per gli spettatori, che avranno l’opportunità di vivere una serata indimenticabile. I Rolling Stones hanno scelto la città di Roma come tappa del loro tour promozionale mondiale, offrendo ai loro fan classici come Satisfaction e Jumpin’ Jack Flash. Inoltre, i concerti performeranno anche brani della loro nuova collezione, The Phoenix, che sarà pubblicata nell’autunno del 2023. È un’opportunità imperdibile per i fan dei Rolling Stones. Tositori potranno acquistare i biglietti all’inizio di ottobre e sperano che questo sia solo il primo di molti anni di divertimento per tutti gli amanti della musica rock in Italia.

Quando saranno disponibili i biglietti per l’evento?

Al concerto dei Rolling Stones, i fan potranno sperimentare l’inconfondibile energia e la forza della band, cantando e ballando a tutti i loro classici, come Satisfaction e Jumpin’ Jack Flash, così come le canzoni della loro nuova collezione. Il palco sarà impreziosito da lampadari e palchi per orchestra, mentre i fan godranno di un repertorio di balli e giochi per la durata della serata.

Per godersi la serata al meglio, i fan avranno anche l’opportunità di esplorare le straordinarie eccellenze della città di Roma. Il Teatro Palladium offrirà una cena tradizionale prima del concerto, con una selezione di piatti italiani autentici. Inoltre, la città offre alcune destinazioni straordinarie, come la Casina delle Civette e la Basilica di San Pietro, che i fan possono visitare prima e dopo il concerto.

I biglietti per l’evento saranno disponibili all’inizio di ottobre. I fan possono acquistarli online sul sito NewTuscia, presso l’ufficio stampa o contattando l’organizzazione. La prelazione dei biglietti è fortemente incoraggiata per avere accesso prioritario alla già esigua disponibilità. Si consiglia anche di prenotare un servizio di trasporto presso una delle molti compagnie di taxi locali o prenotare una guida turistica per la durata della serata.

Quali brani della loro nuova raccolta, The Phoenix, i Rolling Stones suoneranno al concerto?

I Rolling Stones presenteranno un set di brani misti, composto da classici del rock come Satisfaction e Jumpin’ Jack Flash, ma anche dalla loro nuova collezione, The Phoenix. Il repertorio del concerto includerà alcuni dei brani più innovativi della loro ultima uscita, offrendo il suono unico dei Rolling Stones a tutti i fan. Tra gli artisti della serata ci saranno anche alcuni dei migliori supporti che l’Italia abbia da offrire. Ci saranno Spaghetti Fellini, che offrono le loro melodie rock italiane, insieme a I Pompeii, che presenteranno alcune loro incredibili novità, che sicuramente metteranno di buon umore la folla. Inoltre, alcuni dei principali successi della loro collezione The Phoenix, come Start Me Up e Living in a Ghost Town, faranno parte del set di brani di apertura della serata. Alla fine della serata, i fan saranno ristorati con una magnifica coreografia di fuochi d’artificio mentre le note della loro ultima canzone, Riding the Wind, echeggeranno in tutto il teatro. Nonostante non ci siano ancora dettagli su quali altre attività di divertimento saranno presenti, le persone che acquisteranno i biglietti per questo evento saranno sempre soddisfatte. I biglietti saranno messi in vendita all’inizio di Ottobre per tutti i fan interessati.

Quali ulteriori attività di divertimento ci saranno a parte il concerto?

Oltre al concerto dei Rolling Stones, il Teatro Palladium offrirà ai fan molte altre opportunità di divertimento durante questa serata davvero speciale. La Festa di Cinema entusiasmerà il pubblico con diversi generi musicali, offrendo l’opportunità di godersi un’ampia varietà di sottogeneri della musica rock. Oltre ai classici dei Rolling Stones, i fan potranno ascoltare la heavy metal, stoner rock, grunge, punk e altri generi sotto il tetto del Teatro Palladium.

Inoltre, i fan potranno anche esplorare esposizioni di artisti locali e stand gastronomici con piatti tradizionali romani, che saranno serviti durante le ore dell’evento. L’intero evento sarà ampiamente organizzato ed eseguito direttamente da NewTuscia, artisti romani e fornitori locali, creando un’atmosfera davvero unica. Grazie ai continui sforzi organizzativi, specialmente durante la pandemia, il Teatro Palladium si sforza di offrire alla città e ai suoi ospiti una giornata di divertimento e musica con i Rolling Stones.

Riassumendo, la Festa del Cinema organizzata al Teatro Palladium offrirà ai fan un’opportunità imperdibile:

– Ascoltare i classici dei Rolling Stones e la loro nuova collezione, The Phoenix;
– Divertirsi esplorando i sottogeneri della musica rock;
– Scoprire le opere artistiche degli artisti locali;
– Gustare i piatti tradizionali di Roma;
– Passare una piacevole giornata di intrattenimento in una cornice urbana unica.

The post Rolling Stones at Rome Film Fest: Rocking Palladium in 2023 first appeared on Una Ctta Che Aiuta.



This post first appeared on Una Citta, please read the originial post: here

Share the post

Rolling Stones at Rome Film Fest: Rocking Palladium in 2023

×

Subscribe to Una Citta

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×