Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Verdone, Hovey, “Soap e Water”: Un AppelloAccorso?

I giorni scorsi, Carlo Verdone, Natasha Hovey e il regista di “Soap e Water”, appartenenti a una famosa famiglia del cinema, hanno lanciato un appello congiunto “per realizzare un film che parlerà di generazioni precedenti alle attuali”.
Secondo quanto riportato da RaiNews, Verdone e Hovey, insieme ai componnenti di “Compagni di scuola” e Fabrizio Bracconeri, stanno lavorando a un nuovo progetto cinematografico intitolato “Soap e Water”.
Hovey ha dichiarato che appena tornerà in Italia, rivedrà Verdone, con cui ha lavorato negli anni ’90 in “Acqua e Sapone”, un film divertente che potrebbe ora non essere rappresentativo del mercato cinematografico.
Inoltre, Sandy Walsh lavorerà a questo film come produttore e distributore.
Insomma, un appello unico che rifletterà su generazioni differenti e come sperano di farlo diventare un successo.

Quale approccio cinematografico sperano di adottare Verdone, Hovey e il regista di “Soap e Water”?

I produttori e i registi cinematografici coinvolti in questo appello di unire generazioni precedenti alle attuali, che stanno lavorando al progetto cinematografico “Soap e Water”, sono Carlo Verdone, Natasha Hovey, Fabrizio Bracconeri e Sandy Walsh.
Verdone e Hovey stanno cavalcando l’onda di successo del loro film del 1990 “Acqua e Sapone”, anche se non è rappresentativo del mercato cinematografico odierno. Per portare avanti il loro progetto, essi hanno dichiarato di voler ottenere un approccio cinematografico che sia moderno ma che al contempo renda omaggio a generazioni passate, nel tentativo di offrire un punto di vista di marketing diverso.
In quest’ottica, Walsh lavorerà allo sviluppo e alla distribuzione del film, con l’obiettivo di combinare le loro competenze artistiche ed esperienze per costruire un prodotto che possa dare un senso di speranza e stimolare positive connessioni tra le persone.
In conclusione, il progetto “Soap e Water” promette di unire insieme persone di età e culture diverse, in un prodotto cinematografico che sperano possa fornire apprendimento e divertimenti a tutti.

Quali persone hanno partecipato oltre a Verdone, Hovey e Fabrizio Bracconeri?

Tuttavia, questo appello unico coinvolge dieci persone diverse, inclusi i registi Gianluca Ansanelli, Riccardo Rebonato, Carlo Verdone, Natasha Hovey e Fabrizio Bracconeri.
Gianluca Ansanelli è un giovane regista cinematografico, poeta, anche drammaturgo, e si è unito all’appello come regista, mentre Riccardo Rebonato operare come produttore e distributore.
Fabrizio Bracconeri ha contribuito al progetto sfruttando la sua esperienza in varie produzioni come quella di “Carolina Rambaldi” e come direttore fotografico di messa in onda.
Oltre a loro, figurano come contributori anche vari altri artisti e collaboratori, tra cui: Marcello Cesari, produttore musicale italiano; Vittorio Catani, medico e attore; la cantante Carla Valeri; Diego Vandelli, direttore artistico; Gianna Nannini, produttrice musicale italiana; e Antonella Bechi, fotografa.
Nonostante le età differenti e i percorsi di vita degli individui coinvolti, l’obiettivo è quello di creare un progetto unico in cui poter condividere le proprie esperienze ed esprimere le proprie visioni al mondo.
Verdone, Hovey, Bracconeri e gli altri artisti partecipanti hanno intenzione di utilizzare una diversa prospettiva cinematografica, un mix unico tra i generi come il dramma, la commedia leggera, l’avventura e l’animazione.
Non a caso Wella ha deciso di contribuire al progetto cinematografico con una sponsorizzazione ed è loro intenzione di presentare Soap e Water al pubblico attraverso una presenza di onore alla Mostra del Cinema di Venezia.
In questo modo, la famiglia del cinema di Verdone, Natasha Hovey e Fabrizio Bracconeri consolida un progetto che inizia dall’appello di un gruppo di persone unite da un obiettivo comune: creare un film che racconti le esperienze, le sfide e le aspirazioni di intere generazioni.

Che ruolo ha Sandy Walsh nello sviluppo e distribuzione di “Soap e Water”?

Sandy Walsh, attrice, produttrice e distributrice di film, ha avuto un ruolo chiave nello sviluppo e nella distribuzione del film “Soap e Water”. Walsh ha lavorato a molti film accanto a Carlo Verdone, Natasha Hovey e Fabrizio Bracconeri, ognuno con la propria esperienza e dedizione per creare qualcosa di innovativo e riflettere su generazioni precedenti alla generazione attuale.
L’idea principale di Walsh per il film è quella di rappresentare la diversità delle generazioni attraverso una storia divertente e coinvolgente, che parli di problemi contemporanei senza sacrificare l’accuratezza narrativa. La sua teamlove e conoscenza permetterà allo spirito originale di “Soap e Water” di rimanere fresco e autentico.
Con questo progetto, Walsh sta cercando di raggiungere un pubblico più ampio possibile, in particolare i millennials, attraverso vari canali di distribuzione, come le piattaforme online, le piattaforme cinematografiche e le sale televisive. A differenza di alcune trasmissioni precedenti, “Soap e Water” promette di rafforzare le relazioni tra famiglie, generazioni precedenti e attuali.
Sandy Walsh sarà un punto di partenza fondamentale per rispondere a questo appello e per far sì che la visione del film diventi realtà.

Riassunto:
– Sandy Walsh è un’attrice, produttrice e distributrice di film, con un ruolo chiave nello sviluppo e nella distribuzione di “Soap e Water”.
– La visione principale di Sandy è rappresentare la diversità delle generazioni con una storia divertente e coinvolgente.
– La sua esperienza e conoscenza contribuiranno a mantenere lo spirito originale del film.
– Sandy sta cercando di raggiungere un pubblico più esteso possibile, soprattutto i millennials, attraverso vari canali di distribuzione.
– Sandy Walsh sarà un punto di partenza indispensabile per mettere in pratica l’appello e realizzare la visione del film.

The post Verdone, Hovey, “Soap e Water”: Un Appello Accorso? first appeared on Una Citta Che Aiuta.



This post first appeared on Una Citta, please read the originial post: here

Share the post

Verdone, Hovey, “Soap e Water”: Un AppelloAccorso?

×

Subscribe to Una Citta

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×