Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Virginia Sanjust di nuovo in carcere: sorpresa a rubare

Un altro shock per la stella dello spettacolo italiano, Virginia Sanjust di Teulada: la nota annunciatrice, condannata in primo grado a tre mesi di carcere per furto aggravato, è stata di nuovo arrestata, come riporta Repubblica Roma.

Qualche giorno fa, Virginia Sanjust era stata assolta in appello, tuttavia le forze dell’ordine hanno notato l’ex annunciatrice della RAI aggirarsi in un negozio mostrando interesse per alcuni articoli. L’intuizione dei poliziotti è stata immediata: hanno iniziato a seguire Sanjust. Presto si è scoperto che il negozio era stato preso di mira da lei come bersaglio di un furto.

Per festeggiare questa liberazione, Sanjust aveva incontrato l’ex collega Antonella Lualdi nel suo appartamento a Roma. La Lualdi, altra stella della RAI ed unica discontinuità dagli anni ’50 ad oggi è stata uno dei testimoni che ha partecipato alla sentenza di appello di assoluzione di Sanjust.

Tuttavia, la gioia è stata breve: come notifica Repubblica Roma, Virginia Sanjust di Teulada è stata arrestata dopo un tentativo di furto in un negozio. Reclutata dagli anni ’50 ed annunciatrice storica sia dalla storica Antonella Interlenghi che alla tv più recente, Virginia Sanjust di Teulada dovrà affrontare nuovamente la giustizia italiana.

Quali articoli ha cercato di rubare Virginia Sanjust di Teulada?

Le forze dell’ordine hanno visto Virginia Sanjust di Teulada esibire un particolare interesse per alcuni articoli all’interno di un negozio. Secondo la Procura, Sanjust stava cercando di rubare capi di abbigliamento firmati, accessori di lusso, bigiotteria e borsette. Gli agenti l’hanno fermata mentre stava cercando di nascondere alcuni dei prodotti nella sua borsa.

Questo non è la prima volta che Sanjust viene accusata di furto aggravato; l’annunciatrice è stata condannata in primo grado a tre mesi di carcere per questo reato. Tuttavia, Virginia Sanjust di Teulada è stata assolta in appello ed è stata la Lualdi a partecipare alla sentenza come uno dei testimoni, giustificando le sue azioni.

Ora, Sanjust di nuovo è stato arrestato e dovrà affrontare nuovamente la giustizia italiana. A questo punto diventa importante capire cosa ne sarà di questa dolorosa vicenda e come si evolveranno le questioni legali inerenti al tentativo di furto.

Come giustifica la sua condotta l’ex collega Antonella Lualdi?

Antonella Lualdi, l’ex collega di Virginia Sanjust di Teulada, ha avuto una reazione mista al nuovo arresto della sua amica. Non è stata ancora emessa una dichiarazione ufficiale da parte della Lualdi, tuttavia è improbabile che la nota annunciatrice della RAI giustifichi la condotta scellerata della sua amica.

La Lualdi sembra essere sinceramente sconvolta dal comportamento di Sanjust. Gli annunciati commenti sull’argomento da parte dell’annunciatrice fino ad ora non escono dal solito cliché di “Non abbiamo più le stesse relazioni” o “Le nostre strade si sono definite da molto tempo”.

C’è ancora molta confusione sul perché Sanjust abbia tentato di rubare una volta assolta dal tribunale. Antonella Lualdi, come ex collega e amica, ritiene probabilmente che le responsabilità per questa mossa non siano solo da attribuire a Sanjust.

La Lualdi potrebbe sostenere che circostanze esterne, come lo shock di una condanna ingiusta, potrebbero aver influenzato la scelta di Sanjust di ricorrere al furto. Inoltre, è possibile che la Lualdi sostenga che l’incontro in casa sua abbia influenzato involontariamente la scelta del furto come mezzo di sostentamento.

La controversia ora si volge al caso della prossima sentenza penale per Sanjust. Per sapere come giustifica la sua condotta, è necessario aspettare la risposta che Antonella Lualdi fornirà al sistema giudiziario italiano.

Per quanto tempo dovrà nuovamente scontare la condanna in carcere?

Al momento, del tutto incerto è il periodo per cui la Sanjust dovrà scontare la nuova condanna. Tuttavia, considerando che in passato ha già ricevuto una condanna di tre mesi di carcere per furto aggravato, è prevedibile che dovrà affrontare nuovamente un periodo di detenzione in base alle norme giuridiche, salvo eventuali sconti.

Va inoltre specificato che la Sanjust sosteneva di essere stata sconvolta dalla situazione che viveva nel momento della sua assoluzione in appello. Di recente, infatti, aveva perso suo marito, un avvocato notaio e reggente dell’Agenzia delle Entrate, ed aveva rinunciato a tutte le possibilità economiche che ne sarebbero conseguite.

Va anche ricordato che lo shock non è solamente per lei ma anche per tutti i suoi fans che la seguono da diversi anni: aziende e cooperative, specialmente nel campo della finanza, hanno promosso con lei veri e propri progetti giuridici e sociali.

Per quanto tempo dovrà donc scontare la condanna in carcere? Sebbene sia ancora incerto, è probabile che le conseguenze legali saranno basate sulla precedente condanna di tre mesi.

Riassumendo:

• Virginia Sanjust di Teulada arrestata dopo un tentativo di furto in un negozio
• Condanna pregressa di 3 mesi, assolta in appello
• Emozioni contrastanti: assoluzione e lutto
• Sostegno da fan e aziende con progetti giuridici e sociali
• Probabile condanna in base alla precedente detenzione di 3 mesi

The post Virginia Sanjust di nuovo in carcere: sorpresa a rubare first appeared on Una Citta Che Aiuta.



This post first appeared on Una Citta, please read the originial post: here

Share the post

Virginia Sanjust di nuovo in carcere: sorpresa a rubare

×

Subscribe to Una Citta

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×