Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

John Carpenter silenzia su Barbie: critiche o lodi?

Barbie ha fatto parlare di sé ancora una volta con le recenti controversie sul membersip con Greta Gerwig, Ryan Gosling, e Margot Robbie. Ma ora la bambola più famosa al mondo ha catturato l’interesse del celebre regista horror John Carpenter. Secondo BadTaste, Carpenter rimarrà sommesso sulla controversia, creando una sorta di mistero su quali siano le sue opinioni. Se Gerwig, Gosling, Robbie e Ken saranno interamente d’accordo con lui non è chiaro, ma sta al pubblico interpretare il silenzio di Carpenter come lodi o critiche.

Qual è il motivo per cui John Carpenter rimane silenzioso?

Il motivo per cui John Carpenter è rimasto silenzioso sulla recente controversia Sulla Bambola Barbie è difficile da determinare. La celebrità degli artisti unisce Gerwig, Gosling, Robbie e anche John Carpenter, ma lui ha deciso di non offrire alcuna opinione sulla questione. Alcune persone potrebbero interpretare la sua mancanza di commento come una presa di posizione negativa o come un modo per tacere commenti non voluti. Allo stesso modo, qualcuno potrebbe interpretare la mancanza di commento come un segno di rispetto nei confronti del dibattito, poiché la resistenza a partecipare al dibattito potrebbe essere sia una presa di posizione neutrale che unapodizione di una posizione.

Inoltre, è impossibile sapere quale siano la posizione dei singoli artisti coinvolti sulla controversia attorno a Barbie. La loro decisione di non condividere alcun commento potrebbe riflettere una sorta di visione correlata, o potrebbero essere interessati abbastanza al dibattito da voler mantenere un profilo basso fino a quando una posizione non viene espressa ufficialmente.

Indipendentemente da come si interpreti la sua posizone, il punto è che l’opinone personale di John Carpenter su Barbie rimarrà aperta fino a che lo stesso regista non la esprimerà liberamente. Fino ad allora, resta silenzioso sulla questione, lasciando al pubblico interpretare il suo silenzio come odio o amore.

Quali sono i pareri di Greta Gerwig, Ryan Gosling, e Margot Robbie sulla bambola Barbie?

Greta Gerwig, Ryan Gosling, e Margot Robbie, sono star di Hollywood che sono state accreditate per intercedere nella controversia sulla bambola Barbie di Mattel. Mentre Gerwig, Gosling, e la Fox hanno espresso loro opinioni sulla bambola, il famoso regista John Carpenter sembra emettere “radio silenzio”. I media ora cercano a tutti i costi di scoprire cosa si nasconde dietro il silenzio di John Carpenter. Le star di Hollywood, come Gerwig, Gosling e Margot Robbie, non rispondono alla domanda,

Greta Gerwig, attrice, regista e sceneggiatrice statunitense, è stata accreditata al suscitare l’aderenza di Mattel con la controversia. Attraverso i suoi commenti sui media, come Breitbart e la rivista Vanity Fair, Gerwig ha espresso la sua opinione sulla questione. Tuttavia, la regista non ha fornito alcuna risposta alla domanda sull’opinione di John Carpenter sulla controversia su Barbie.

Analogamente, la recente stella di Hollywood Ryan Gosling si è presentato nell’arena della controversia Barbie per mostrare il suo appoggio al makerspace di Los Angeles. Apparentemente, l’attore rimane stand-by riguardo l’opinione di John Carpenter su Barbie.

Un altro nome d’onore tra gli attori che intercede nella controversia è stata Margot Robbie. Robbie, nota soprattutto per la sua combustibile interpretazione di Harley Quinn in Suicide Squad, è una32-enne che ha preso posizione in merito alla controveria. Come Gerwig e Gosling, Margot Robbie non ha preso posizione sulla posizione di John Carpenter sulla bambola Barbie.

Sebbene nessuno dei nomi celebri menzionati sembri essere in possesso di informazioni riguardo l’opinione di John Carpenter su Barbie, il pubblico può solo aspettare che John Carpenter esprima la sua opinione. Che Carpenter emetta lodi o critiche a Mattel, lo scopriremo presto.

John Carpenter si è espresso in passato sulla bambola Barbie?

Mentre Barbie ha fatto parlare di sé con recenti controversie sui membri come Greta Gerwig, Ryan Gosling, e Margot Robbie, la bambola più famosa al mondo ha catturato l’attenzione del celebre regista horror John Carpenter, dominando i social media. Tuttavia, secondo BadTaste, Carpenter rimarrà silenzioso sulla controversia, lasciando gli appassionati di film di interprettare da soli il suo silenzio come lodi o come critiche.

Carpenter evita di condividere le sue opinioni, lasciando senza una risposta la domanda: John Carpenter si è espresso in passato sulla bambola Barbie? Nonostante non sia mai stato esplicito su come la pensasse, non possiamo sapere se John sia d’accordo con i membri feministi o no sulla controversia di Barbie.

Dato che Carpenter è un regista horror noto per aver creato personaggi horror famosi come Alien, The Thing e Halloween, è difficile sapere cosa pensi veramente sulla controversia senza risposte da parte sua. I fan stanno aspettando di capire se le sue lodi o critiche verso Barbie siano d’accordo con quelle espresse da Greta Gerwig, Ryan Gosling e Margot Robbie.

Dunque, John Carpenter silenzia sulla controversia di Barbie, senza rivelare pubblicamente se sia d’accordo o meno. Inoltre, rimane una domanda fondamentale su come si è espresso in passato sulla bambola più famosa al mondo.

Riassumendo:
• Barbie ha catturato l’attenzione di John Carpenter ma rimarrà silenzioso sulla controversia
• Il pubblico sta interpretando in maniera autonoma il silenzio di Carpenter come lodi o critiche
• John non ha mai esplicitato le sue opinioni su Barbie
• I fan aspettano di scoprire se le sue opinioni sono in linea con quelle di Gerwig, Gosling e Robbie
• Rimane una domanda fondamentale su come si è espresso in passato sulla bambola Barbie

The post John Carpenter silenzia su Barbie: critiche o lodi? first appeared on Una Citta Che Aiuta.



This post first appeared on Una Citta, please read the originial post: here

Share the post

John Carpenter silenzia su Barbie: critiche o lodi?

×

Subscribe to Una Citta

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×