Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Ryan Gosling e Margot Robbie ricompongono l’Ocean’s Eleven!

Secondo La Stampa, Margot Robbie e Ryan Gosling si aggiungono al noto cast dell’Ocean’s Eleven. Dopo la grande accoglienza ottenuta con il film Barbie, i due box-office star tornano a collaborare insieme in questo nuovo film. Ocean’s è una serie cinematografica ambientata in una gang di ladri guidata da George Clooney del 2001. Ocean’s è diretto da Gary Ross, già regista di Hunger Games, e sarà un prequel dell’iconica serie cinematografica. L’entusiasmo è alle stelle, perché da più di quattro ore gli amanti del franchise aspettano di rivedere i suoi personaggi preferiti.

Quali sono stati gli altri membri del cast inclusi nella versione originale dell’Ocean’s Eleven?

La versione originale dell’Ocean’s Eleven ha visto la partecipazione di alcune superstar del grande schermo come George Clooney, Brad Pitt, Matt Damon, Andy Garcia, Julia Roberts, Bernie Mac e Casey Affleck. Diretto da Steven Soderbergh, il film è diventato un grande successo tra gli spettatori grazie all’eccezionale recitazione e alla brillante storia della truffa durante una partita di poker. Quattro ore di divertimento, che hanno promesso grandi cose.

Saranno Margot Robbie e Ryan Gosling a diventare i personaggi principali del prequel dell’Ocean’s Eleven. Oltre ai due attori che hanno recitato insieme nel film Barbie, aspettiamo con ansia di sapere quali altri grandi nomi arriveranno a dare rinforzo al cast.

L’esperienza in Ocean’s Eleven di Ryan Gosling e Margot Robbie promette di trasformare in realtà quello che era un sogno per molti appassionati del franchise. Che tipo di ruoli svolgeranno i due neofiti spiritosi e scaltri? come si integreranno con gli altri membri del cast? La risposta a queste domande dovrebbe essere rivelata presto, in questo ritorno epico al selvaggio mondo dell’esterno.

Ci saranno grandi novità nel prequel della serie rispetto al film originale?

Con l’arrivo di Ryan Gosling e Margot Robbie in Ocean’s Eleven, con grande modo per Hollywood di soddisfare i fan di tutto il mondo. Inaugurando uno degli spin-off cinematografico più molto attesi dei nostri tempi, il cast aggiunge due dei personaggi più carismatici di Hollywood al mix. Lo spin-off dell’Ocean’s Eleven mostrerà le vicende che coinvolgono le madri di Dodd (George Clooney), con un inedito aspetto videoludico. I fan del franchise originale felicissimi di questa reunion potranno divertirsi con le avventure di Dodd e di Ryan Gosling come sua moglie. Mentre la trama principale si concentrerà sulla gang, aspettiamoci di vedere come i due attori si uniranno a questa grande reunion.

Ryan Gosling giocherà il ruolo di un graffiante personaggio chiamato Cormac Witham, marito di Reena (personaggio interpretato da Margot Robbie). Cormac è un estremo e audace stimolatore di guai che vuole accompagnare Dodd, diventando così il commissario del gruppo. Mentre Reena è una giovane e brillante donna d’affari, Cormac non abbraccia la vera legge, con alcuni link sconosciuti con personaggi in tutti gli Stati Uniti. L’apparenza di Gosling come Witham raccoglie più informazioni sulla vera storia di un personaggio chiave della gang di Dodd.

Robbie, d’altra parte, interpreterá Reena, la moglie di Witham. Nonostante sia un personaggio discreto, Reena sarà un grande capo nel prequel. L’attrice di I, Tonya, si unisce alla lista dei personaggi coinvolti nel progetto, per portare un astuto charme al gruppo. Dal suo canale di notizie, si può dedurre che Reena userebbe la sua stile vivace e sicuro di sé per influenzare il team di ladri di tempo in tempo.

Con l’entrata in scena del due grandi nomi, sarà interessante vedere come il prequel di Ocean’s Eleven si differenzierà dal precedente e darà un respiro fresco alla storia originale. Anche se la maggior parte dei dettagli sono top secret, siamo certi che Ryan e Margot faranno un lavoro straordinario nel prequel. Si può dire che questa nuova aggiunta ai loro curricula sia solo un’altra prova dell’eccezionale talento cinematografico dei due. Gli amanti della serie originale non possono aspettare di vedere i loro ultimi progetti nel grande schermo.

Che tipo di ruoli svolgeranno Ryan Gosling e Margot Robbie nel prequel?

I fan dell’Ocean’s Eleven sono entusiasti all’idea del prequel che promette di rivivere alcuni dei momenti più emozionanti del franchise. Margot Robbie e Ryan Gosling ora si uniscono a un cast che già include Matt Damon, Elliott Gould, Carl Reiner, Don Cheadle, Bernie Mac e molti altri. L’iconico trio principale sarà interpretato da Cate Blanchett, Sandra Bullock e Anne Hathaway.

Questo prequel dell’Ocean’s Eleven guarderà alla storia dei personaggi classici nel modo in cui mai si è fatto prima. Ryan Gosling interpreterà un rubacuori, un playboy geniale da Los Angeles, mentre Margot Robbie interpreterà la sua ex-partner nei crimini, una ladra della East Coast senza paura con un passato molto segreto.

Questo prequel presenterà una serie di trabocchetti e inversioni che esploreranno le nuove vite dei personaggi. Sarà rivisitata la storia di come questo gruppo di artisti della truffa ha forgiato il suo team impeccabile e condiviso ha condiviso un obiettivo comune. Preparati a una brillante storia di pianificazione dell’ultimo minuto, di sofisticato divertimento, di idoneità e di ilarità colme di intrighi!

Riassunto:
• Ryan Gosling interpreterà un rubacuori di Los Angeles
• Margot Robbie interpreterà una ladra della East Coast senza paura
• Matt Damon, Elliott Gould, Carl Reiner, Don Cheadle, Bernie Mac e altri fanno parte del cast
• Cate Blanchett, Sandra Bullock e Anne Hathaway interpreteranno il trio principale
• Il prequel esplorerà le nuove vite dei personaggi e le loro truffe
• Si focalizzerà anche su come il gruppo ha forgiato una squadra impeccabile

The post Ryan Gosling e Margot Robbie ricompongono l’Ocean’s Eleven! first appeared on Una Citta Che Aiuta.



This post first appeared on Una Citta, please read the originial post: here

Share the post

Ryan Gosling e Margot Robbie ricompongono l’Ocean’s Eleven!

×

Subscribe to Una Citta

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×