Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Rilassati al Performance-concert di Nico & Calcutta a Villa Medici

Sabato 14 e domenica 15 ottobre Villa Medici offre alla sua cittadinanza un’esperienza stupefacente creata da due grandi nomi internazionali, Nico Vascellari e Calcutta. Le loro due arti, performance e musica, si incontrano per creare una performance concerto con la partecipazione di moltissime altre artiste di talento attraverso i saloni storici della Villa. La durata dell’evento si estende dalle 16.00 fino a mezzanotte. L’evento organizzato da Villa Medici, una prestigiosa istituzione, promette di offrire un’esperienza unica, un modo divertente per rilassarsi ed esplorare il mondo dell’arte performativa e della musica italiana a Roma. Villa Medici si riserva il diritto di presentare nuovi ed entusiasmanti eventi durante l’anno. Si invita quindi tutti a restare sintonizzati sulla pagina web di Villa Medici.

Quali sono le altre artiste coinvolte nella performance-concert di Villa Medici?

Oltre Nico Vascellari e Calcutta, al Performance-concert di Villa Medici prenderanno parte artiste di spicco del panorama musicale italiano. Tra loro annoveriamo la cantante di Ma Dài, Alice Caioli, la chart-topper Fabrizio Moro, Colapesce, Coma_Cose e il duo Devendra Banhart & Fabrizio Modonese Palumbo. I musicisti si uniscono all’evento in rappresentanza di scrittori, attori e artisti visivi, che porteranno le loro opere negli spazi evocativi della villa per creare un’atmosfera unica e rilassata. L’esperienza artistica è organizzata dai direttori SRF e My Own Radical, che spaziano dal cinema contemporaneo alla danza, dalla poesia al teatro. Questo honore pervaso di talento è silente e interconnesso, grazie al quale le artiste trasformano Villa Medici in un luogo dinamico da esplorare. Non c’è alcun dubbio, questa Performance-concert è una sfida e un’occasione per vivere la creatività degli artisti tra di noi, e Borgo Pio, dove si svolge l’evento, sarà animato da sonorità ed emozioni coinvolgenti.

A che ora inizia l’evento?

L’evento inizierà alle 16.00 e comprenderà performance artistiche, performance musicali e un live di Nico Vascellari e Calcutta. Il connubio tra diverse discipline artistiche e musica creerà una sinergia tra le anime musicali dei due artisti. Ci saranno anche una serie di altre performance di artisti e musicisti italiani che collaborano con Nico e Calcutta per esprimere in modi diversi l’amore per la musica italiana. Nella line-up annunciata vi è una selezione delle migliori performance italiane, come band, cantanti, suonatori, ballerini e coreografi che hanno contribuito a creare l’evento.

I visitatori possono aspettarsi un’atmosfera unica e coinvolgente mentre si godono le performance e ascoltano il suono della musica italiana. I musei e i giardini di Villa Medici costituiranno un’atmosfera spettacolare e suggestiva, e tra i 200 posti disponibili per l’evento, chiunque sarà in grado di vivere un’esperienza unica come se fosse presente al concerto.

Gli spettacoli partiranno alle 16.00 di sabato e domenica e il live show con Nico e Calcutta inizierà alle 21.00. Gli ospiti possono godersi una bella serata, divertirsi alle attività della serata e iniziare anche una sfida di bowling alla Villa. Ci sarà anche una selezione di cibi e bevande italiane tradizionali e fresche, e una zona di relax per i visitatori con una fantastica vista sul panorama.

Gli organizzatori di Villa Medici sono entusiasti di presentare una performance di tale livello e affermano che i visitatori non dimenticheranno di certo un’esperienza di questa portata. Inoltre, l’ingresso all’evento sarà gratuito, quindi non è necessario acquistare un biglietto. Tutti sono invitati a partecipare all’evento e godersi le presentazioni che saranno selezionate con cura e professionalità. L’evento inizierà esattamente alle 16.00 di sabato e domenica e si ripromette di offrire davvero una performance unica ed indimenticabile.

Quali sono le altre performance che Villa Medici potrebbe presentare durante l’anno?

Durante l’anno, Villa Medici ha l’opportunità di offrire nuove e originali performance per arricchire l’esperienza dei suoi visitatori. Gli eventi offerti sono nati con l’idea di esplorare temi di interesse nazionale e sodalizzare tutti gli artisti coinvolti in progetti eccezionali. Grazie alla varietà di eventi organizzati dalla Villa, come spettacoli, concerti, incontri e workshop, il pubblico ha l’opportunità di assistere ad esibizioni e attività creative uniche. Inoltre, è possibile godere di momenti di riflessione in un ambiente educativo e creativo tra le antiche mura di Villa Medici. Prodotti come storie, film, fotografi, murales e piattaforme digitali interpretano le performance di Villa Medici in modo univoco. Offrire alla sua cittadinanza esperienze culturali diverse è l’obiettivo dell’istituzione con i suoi eventi unici.

In conclusione, Villa Medici presenta diversi eventi durante l’anno con la volontà di offrire agli spettatori nuove forme di arte performativa e musicale e di creare un ambiente di creatività ed educazione.

Riassunto:
– Eventi per esplorare temi di interesse nazionale.
– Possibilità di assistere ad esibizioni e attività creative uniche.
– Momenti di riflessione in un ambiente educativo e creativo.
– Interpretazioni univoche de le performance prodotte da Villa Medici.
– Obiettivo di offrire nuove esperienze culturali.

The post Rilassati al Performance-concert di Nico & Calcutta a Villa Medici first appeared on Una Citta Che Aiuta.



This post first appeared on Una Citta, please read the originial post: here

Share the post

Rilassati al Performance-concert di Nico & Calcutta a Villa Medici

×

Subscribe to Una Citta

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×