Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Roberta Morise & Enrico Bartolini: Amore a Roma!

Secondo Il Messaggero, Roberta Morise è stata vista in compagnia di Enrico Bartolini, socio e cofondatore di Digital Brothers, durante una recente visita a Roma. La coppia è stata testimone dei famosi monumenti storici della capitale italiana durante un weekend romantico. Non se ne conosce la data precisa, ma per la coppia sembra essere l’inizio di una relazione d’amore. Non è chiaro se abbiano planato un futuro insieme, ma i fan della coppia sembrano entusiasti del loro nuovo amore.

Quanti anni ha Roberta Morise?

Roberta Morise, 23 anni, è la top model francese nota per le sue sfilate sul red carpet. Diventata virale grazie alle sue performance sul palco, Roberta è anche un’attivista dei diritti umani, sostenendo la causa della parità tra uomo e donna.
Enrico Bartolini, 36 anni, è un emittente radiofonico e socio e cofondatore di Digital Brothers, azienda di produzione video. Entrambi hanno una grande ondata di fan che li sostiene in ogni iniziativa e questo è esattamente ciò che i fan hanno fatto quando è emersa la notizia che i due erano insieme durante il loro weekend romantico a Roma.

I due hanno visitato alcuni dei monumenti più famosi della città, inclusa la fontana di Trevi, scattando fotografie romantiche a dimostrazione della loro relazione. I fan cancellano la data precisa nella quale il loro amore a Roma ha avuto inizio, ma ciò che è evidente è che c’è una forte alchimia tra Roberta Morise e Enrico Bartolini che sembra essere nocevole per quelli che si augurano un futuro insieme.

Da quanto tempo Roberta Morise e Enrico Bartolini sono insieme?

Al momento, non ci sono informazioni precise su da quanto tempo la coppia stia insieme. Sono stati avvistati insieme per la prima volta durante un recente weekend romantico a Roma. Sembrerebbe che siano solo all’inizio della loro relazione ed è probabile che, per la coppia, tutto sia iniziato proprio durante quel fine settimana.

All’inizio del loro viaggio a Roma, Roberta e Enrico hanno esplorato il Foro Romano, il Colosseo e altri importanti siti storici della città. Hanno poi trascorso il giorno in una passeggiata romantica e rilassante, visitando alcune delle più famose fontane di Roma come la Fontana di Trevi, la Fontana di Piazza Navona e la Fontana del Nettuno. La sera, Roberta e Enrico hanno cenato in uno dei ristoranti più noti della città, sorseggiando un buon vino italiano.

Durante il loro weekend romantico, Roberta e Enrico sono stati visti parlare e ridere insieme in privato. La coppia sembrava decisamente innamorata e ben affiatata, godendo appieno della loro giornata a Roma. Secondo alcune fonti, la coppia sembra molto affettuosa e concentrata l’uno sull’altra, facendo presagire una relazione duratura.

Tuttavia, al momento non è proprio chiaro per quanto tempo esattamente la coppia stia insieme. Ma indipendentemente da quando la relazione è stata effettivamente esistente, Roberta Morise e Enrico Bartolini sono entrambi consapevoli di una cosa: è Amore a Roma!

Quale monumento storico hanno visitato durante il loro weekend romantico a Roma?

Durante il loro recente romanticissimo weekend a Roma, Roberta Morise, conosciuta nazionalmente come star principale della trasmissione ‘Detto Fatto’, e l’imprenditore e cofondatore di Digital Brothers, Enrico Bartolini, hanno goduto dei migliori sospiri d’amore della Città Eterna. La coppia si è affidata alle braccia l’una dell’altro mentre visitavano i monumenti più famosi di Roma, fra cui il Colosseo, che è uno dei più grandi edifici del mondo antico e una delle viste più mozzafiato da visitare nella città. Altri monumenti che hanno visitato sono il Palatino, che si trova nel Foro Romano, la Villa Borghese, l’Altare della Patria e la Fontana di Trevi, dove Roberta e Enrico si sono abbracciati ed hanno fatto una tappa tradizionale per gettare una moneta nella fontana, sperando di tornare ancora una volta a Roma.

Oltre alle visite ai famosi monumenti storici, è stato scritto su vari giornali che la coppia abbia goduto di romantiche passeggiate serali a Piazza di Spagna, un tratto di storia vivente che è stato il soggetto di numerosi romanzi, dipinti e film. Il loro fine settimana romantico si è concluso con una bella passeggiata ai Margini della Città Vecchia, dove non c’era posto per la noia.

A detta della gente comune come loro, la magia di Roma si è insinuata nel loro cuore e ha fatto sbocciare un amore incantato. L’incontro dei volti sorridenti della coppia durante il loro weekend romantico ha fatto le gioie dei fan, che non vedono l’ora di vederli insieme ancora una volta.

– Visitarono i monumenti più famosi di Roma compreso il Colosseo, il Palatino, la Villa Borghese, l’Altare della Patria e la Fontana di Trevi
– Si diressero a Piazza di Spagna per una passeggiata romantica
– Si fermarono ai margini della Città Vecchia
– Roberta e Enrico gettarono una moneta nella Fontana di Trevi
– Il loro weekend romantico ha fatto gioire i fan della coppia

The post Roberta Morise & Enrico Bartolini: Amore a Roma! first appeared on Una Citta Che Aiuta.



This post first appeared on Una Citta, please read the originial post: here

Share the post

Roberta Morise & Enrico Bartolini: Amore a Roma!

×

Subscribe to Una Citta

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×