Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Barbara d’Urso a Parigi: Sognare sui tacchi!

Barbara d’Urso, l’amata conduttrice di reti Mediaset, è stata recentemente fotografata oggi in minigonna e alti tacchi mentre scopriva la bellezza di Parigi. Sandra Zunino, che è stata testimone dell’avvenimento, ha riferito che mentre Barbara posava per qualche scatto di moda, Myrta Merlino e altri colleghi di Pomeriggio Cinque che erano con lei si divertivano al confronto. La Zunino ha anche scattato alcune foto della divertente passeggiata della d’Urso con le sue amiche più famose, pubblicandole sulla sua pagina di Instagram con la didascalia: “con Barbara d’Urso a Parigi per sognare sui tacchi”. Stando a quanto riferito da Today, la bella giornalista non si è fermata qui e dopo aver finito le riprese al Champs Elysees, ha cenato con la sua squadra presso un ristorante parigino, per poi tornare in hotel dove si preparava per la tappa di domani.

Qual era il luogo in cui Barbara ha fatto delle riprese al Champs Elysees?

Barbara d’Urso e la sua squadra di amici erano a Parigi per una foto di moda mentre scoprivano la bellezza della città. La nota conduttrice e il suo entourage si sono spinti a Champs Elysees dove sono state effettuate delle riprese. L’avvenimento è stato immortalato da Sandra Zunino che con la d’Urso si è goduta una passeggiata sui tacchi e ha poi pubblicato sulla sua pagina Instagram delle foto con la didascalia: “con Barbara d’Urso a Parigi per sognare sui tacchi”. La giornata non è finita qui per Barbara che a cena con la sua squadra presso un ristorante parigino e poi tornarono in hotel. Qui si preparava per la tappa di domani.

Secondo quanto dichiarato da Today, dove Barbara si è preparata per la tappa di domani?

Barbara d’Urso sembra essersi divertita molto a Parigi: la conduttrice ha infatti rilassato con i colleghi, facendo un po’ di shopping e provando alcuni tacchi per rendere davvero indimenticabile questo fine settimana. Dopo essere arrivata alla Gare du Nord, Barbara e gli altri ospiti di Pomeriggio Cinque hanno passeggiato nella Rive Droite, facendo una breve visita nel famoso Champs Elysees, in cui Barbara ha fatto qualche ripresa con la sua crew. Successivamente, hanno cenato in un ristorante parigino. La conduttrice, come testimonia Sandra Zunino, ha mostrato la sua abilità nell’indossare tacchi alti e ha anche scherzato su come tutti quanti sognano a Parigi. Barbara ha poi specificamente preparato la sua squadra per la tappa di domani, che non si sa ancora di cosa tratterà. Sicuramente la d’Urso, con la sua solita energia, riuscirà a creare qualcosa di memorabile per i suoi fan. Le foto su Instagram postate da Sandra Zunino sono sue esempio di quanto divertimento abbia avuto Barbara durante di questi giorni a Parigi. La foto ha fatto il giro sui social come prova dell’irriverente Barbara e della serata più divertente che ha per il momento avuto. Ammireremo Barbara d’Urso anche la prossima settimana, in cui continueremo a seguire la sua avventura a Parigi con impazienza.

Quale didascalia ha pubblicato Sandra Zunino sulla sua pagina Instagram?

Barbara d’Urso è stata immortalata nelle strade di Parigi durante una passeggiata eloquente con minigonna e tacchi alti, accompagnata dalle colleghe Myrta Merlino e Sandra Zunino. I tre hanno camminato per le strade della città, scattando alcune foto mentre si divertivano a confrontare i loro outfit mozzafiato. Sandra Zunino ha poi pubblicato sulla sua pagina Instagram alcune di queste foto con la didascalia: “Con Barbara d’Urso a Parigi per sognare sui tacchi!”. La Zunino ha poi rivelato che la conduttrice di Mediaset ha poi fatto delle riprese al famoso Champs Elysees e ha dato inizio a una cena con i colleghi del suo programma all’interno di un ristorante parigino. Barbara è poi ritornata in hotel per prepararsi per la tappa del giorno successivo.

In sintesi:
– Barbara d’Urso ha trascorso una giornata a Parigi insieme a Myrta Merlino, Sandra Zunino e altri colleghi Pomeriggio Cinque.
– L’amata conduttrice di Mediaset ha girato alcune scene all’iconico Champs Elysees.
– Sandra Zunino ha pubblicato foto della divertente passeggiata sulla sua pagina Instagram con la didascalia “Con Barbara d’Urso a Parigi per sognare sui tacchi!”
– La serata si è conclusa con una cena in un ristorante parigino, dopodiché Barbara è ritornata in hotel per prepararsi per la tappa successiva.

The post Barbara d’Urso a Parigi: Sognare sui tacchi! first appeared on Una Citta Che Aiuta.



This post first appeared on Una Citta, please read the originial post: here

Share the post

Barbara d’Urso a Parigi: Sognare sui tacchi!

×

Subscribe to Una Citta

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×