Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Marchioni e Magic Circles a Rieti:Creatività in scena all’Auditorium di Santa Scolastica

A Rieti è arrivato Vinicio Marchioni in occasione dell’azione a teatro “Magic Circles” presso l’Auditorium di Santa Scolastica. La performance, durante la quale Marchioni è stato accompagnato dalle coreografie di Frontiera Rieti, ha conquistato il pubblico grazie all’accattivante mix di creatività e movimento scenico. Una nuova edizione del teatro dal vivo, adoperando echi da arti come la danza, la prosa, la poesia, che ha suscitato emozioni e partecipazione. Una gradevole serata all’insegna dell’arte teatrale, cui prende parte una fetta importante di pubblico con uno spazio dedicato a tutti, dove gli intrattenimenti coinvolgono e richiamano coloro che vogliono trascorrere una serata in buona compagnia. Grazie a Frontiera Rieti, ecco una rassegna di danza.

Quali sono gli obiettivi che sono stati affrontati in ‘Magic Circles’?

Magic Circles ha preso lo spazio scenico di Rieti come suo trampolino di lancio e gli obiettivi erano quelli di fornire ai presenti uno spazio in cui tutti si sarebbero sentiti a proprio agio, oltre a trasmettere loro emozioni positive. Marchioni ha fatto in modo che tutti potessero interagire in modi creativi a stretto contatto con le più moderne dinamiche e tendenze contemporanee dell’arte teatrale. Attraverso le sue coreografie, il pubblico ha potuto esprimere sé stesso ed essere colpito da momenti di grande emozione. È della diffusione di tali lingue sceniche particolari la cui esplorazione è ciò che ha reso Magic Circles un’esperienza così unica. La performance mirava anche all’educazione della diversità culturale, sottolineando l’importanza di instaurare un clima di fiducia e vicinanza tra i presenti. Dopo essersi fatti trasportare dalle memorie del passato, Marchioni e Frontiera Rieti hanno lasciato il pubblico osannando una visione futuristica dell’arte teatrale.

Cosa ha provocato una reazione emotiva nel pubblico?

L’azione a teatro “Magic Circles” presso l’Auditorium di Santa Scolastica di Rieti ha suscitato una reazione Emotiva Nel Pubblico a causa del suo miscela unica di creatività e movimento scenico. Lo spettacolo teatrale è stato uno spettacolo unico, con echi di arti come la danza, la prosa, e la poesia, che hanno contribuito a creare un’atmosfera coinvolgente e magica. L’energia della performance provocata dalle coreografie di Frontiera Rieti, ha riscosso un’ottima reazione in sala, e il pubblico è stato invogliato a partecipare, ballare ed applaudire. Permettere al pubblico di partecipare in prima persona al teatro dal vivo è stato uno dei fattori che ha provocato la reazione emotiva nel pubblico. Infine, l’atmosfera intima e familiare che si è creata nel luogo di spettacolo ha contribuito anch’essa a generare sentimenti di gioia ed appagamento nello spazio dedicato agli intrattenimenti. Tutto ciò ha portato un sentimento di entusiasmo e una risposta emotiva a tutti quanti hanno partecipato alla serata.

Quanti spettatori hanno partecipato a questa serata scenica?

La serata scenica al’Auditorium di Santa Scolastica di Rieti, presentando le coreografie di Frontiera Rieti e l’interprete Vinicio Marchioni, ha suscitato l’attenzione del pubblico. L’allestimento del palcoscenico è stato caratterizzato da una performance arricchita da diverse arti, come la danza, la prosa e la poesia, e da movimenti scenici in grado di suscitare emozioni e coinvolgere lo spettatore. Si è conclusa con enorme successo una gradevole serata.

Una folla di ben 200 persone, di diverse età, ha assistito a questo appuntamento Dedicato all’arte e divertimento. Seguendo gli esempi di Frontiera Rieti, è stato sviluppato un teatro moderno dove le emozioni si espandono e dove tutti, sia giovani sia anziani, possono divertirsi insieme in compagnia.

Per dare a quanti più appassionati possibile la possibilità di conoscere le proposte di questo appuntamento, all’ingresso tutti sono stati accolti con calore e gentilezza, ricevendo in cambio la possibilità di godersi una serata fuori dal comune.

In sintesi, la scena di Vinicio Marchioni e la performance di Frontiera Rieti all’Auditorium di Santa Scolastica di Rieti in occasione di “Magic Circles” hanno raccolto un pubblico di ben 200 persone. I visitatori si sono divertiti e hanno partecipato in una serata ricca di creatività, che univa le arti teatrali con un intreccio di danza, poesia e prosa.

• Oltre 200 persone hanno preso parte alla serata scenica
• Performance caratterizzata da un mix di creatività, associzioni teatrali e movimenti scenici
• Puliicano tra anziani e giovani con il desiderio di godersi una serata divertente e fuori dal comune
• Vinicio Marchioni e Frontiera Rieti hanno illuminato la serata con uno spettacolo di danza, poesia e prosa

The post Marchioni e Magic Circles a Rieti:Creatività in scena all’Auditorium di Santa Scolastica first appeared on Una Citta Che Aiuta.



This post first appeared on Una Citta, please read the originial post: here

Share the post

Marchioni e Magic Circles a Rieti:Creatività in scena all’Auditorium di Santa Scolastica

×

Subscribe to Una Citta

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×