Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Celebrità VIP che sono state beccate fumando marijuana

Siamo soliti identificare personaggi famosi ricchi e di successo come modelli di alto livello morale. Ma a volte, le celebrità si lasciano andare a qualche stravaganza che li fa apparire come persone normali. Questa è l’occasione per parlare delle persone VIP (fresche della notizia) che sono state sorpresi mentre fumavano Marijuana e che non hanno esitato a fare un’ammissione spontanea.

Non è un segreto che i tuoi attori di Hollywood preferiti, musicisti, calciatori e altre celebrità VIP amano godersi un po’ di quella sostanza proibita. Molte stelle hanno confessato in mezzo alle loro confusioni e vergogne davanti ai giudici, mentre altri hanno mostrato al mondo la loro scelta di vita.

Gli sfarzi di una vita lussuosa sofisticata sono spesso accompagnati da carichi di lavoro e da una crescente pressione. Sono molte le celebrità che cercano rifugio nella marijuana per godersi un po’ di rilassamento. In questo articolo esamineremo le storie di alcune attività, in dettaglio, di famosi personaggi VIP che hanno accesso ai loro bisogni, pur facendo decisioni piuttosto discutibili.

Snoop Dogg

Snoop Dogg è un leggendario artista rap, ed è uno dei celebrità VIP che è stato beccato fumando marijuana. Negli ultimi 25 anni è sinonimo dell’uso della droga, in particolar modo della marijuana.

Egli è stato spesso beccato fumando dagli appassionati e dai fan dei suoi concerti, che trovano divertente vederlo fumare cannabis. All’inizio il rapper si e’ scusato per questa sua abitudine, ma successivamente ha ammesso di non provarne alcun rimorso. Snoop Dogg ha affermato di sentirsi a suo agio fumando marijuana come celebrità e per questo motivo non ha alcun problema nel farlo.

Qualche volta ha anche usato la cannabis come mezzo per rilassarsi. Si è visto partecipare a vari eventi in cui ha lasciato intendere che fumava marijuana anche sullo sfondo. C’è anche chi sostiene che, non appena sulla scena compare una bottiglia di champagne, il rapper vi aggiunge un po’ di marijuana.

Nonostante l’uso di marijuana di Snoop Dogg, i fan rimangono fedeli al loro rapper preferito e si dichiarano solidali con lui, sia online che alla sua presenza. La reazione da parte delle persone è quella di rispettare nelle sue scelte e di apprezzarlo per la sua attitudine “cool” nei confronti della cannabis.

Wiz Khalifa

Wiz Khalifa è una celebre celebrità VIP che è stata beccata fumando marijuana. L’incidente è avvenuto nel 2016, dopo che lo star della musica è stato fermato dalla polizia durante un volo a Los Angeles. La star è stata trovata con circa 11 grammi di marijuana e un vaporizzatore. È stata multata proprio in aeroporto.

In seguito all’incidente, Wiz Khalifa ha postato un tweet che affermava: “nel mondo reale è against the law, ma nei miei sogni nessuno arriva mai. #FreeTrapWiz”. L’hashtag era rivolta a lui stesso, come dichiarazione ironica del suo arresto.

Le reazioni dei fan sono state contrastanti. Molti hanno preso le parti di Wiz Khalifa ed erano d’accordo che il possesso di marijuana non è un reato grave e rischioso come altri tipi di reati criminali. Altri fan, invece, lo accusavano di non seguire le leggi e di trasgredirle.

Comunque, l’incidente non ha compromesso la reputazione di Wiz Khalifa come star della musica rap. La sua carriera è sopravvissuta alle critiche e continua a crescere. Wiz Khalifa ha anche usato l’esperienza che ha vissuto come argomento per vari brani che ha fatto. Insomma, è riuscito a sfruttare l’incidente come qualcosa di positivo.

Rihanna

Rihanna è una delle Celebrità VIP che è stata recentemente beccata fumando marijuana. La star della musica è mondialmente conosciuta per i suoi successi in studio e per il suo sex-appeal esplosivo ed è stata fotografata il mese scorso all’esterno di una nota discoteca di Hollywood, mentre fumava una sigaretta di marijuana.

I fan di Rihanna sono rimasti scioccati e hanno reagito con molto shock al fatto che la loro beniamina fosse stata colta con la marijuana. Non è ancora chiaro fino a che punto l’abitudine di fumare illegalmente sia diventata una parte normale della vita di Rihanna, ma non sembra che la star del pop abbia intenzione di cambiare la sua abitudine a breve termine.

A causa della sua abitudine di fumare marijuana illegalmente, alcuni spettatori hanno sollevato preoccupazioni su come la stella possa essere considerata un modello di comportamento appropriato per i giovani. Tuttavia, la cantante non sembra essere intenzionata ad abbandonare la sua abitudine.

Anche se c’è stato un po’ di shock e sgomento quando la notizia della marijuana di Rihanna è apparsa, non c’è stato un forte dissenso o delirio da parte dei fan. Anzi, la maggior parte dei fan ha mostrato il loro supporto per Rihanna, sottolineando che la star deve essere in grado di vivere la sua vita come meglio crede. Nella maggior parte dei casi, comunque, i fan si sentono contenti di sapere che Rihanna non ha perso la sua libertà per il suo comportamento e che continua a condurre una vita lussuosa ed entusiasmante.

Miley Cyrus

Miley Cyrus ha recentemente raggiunto la lista delle celebrità VIP che sono state Beccate Fumando Marijuana. La star è stata pizzicata in una serata durante una vacanza noleggiata con amici, mentre stava fumando una canna di marijuana con loro.

Miley non è mai stata schiva quando si tratta di parlare liberamente della sua relazione con le droghe, avendo pubblicamente dichiarato di essere un grande fan della cannabis e che le è stato di grande aiuto durante periodi di stress. Ha anche affermato che fumare marijuana non le ha fatto male, aiuta il suo corpo ad affrontare meglio le sue sensazioni.

La star è stata attaccata dai fan e dalla comunità per le sue scelte, e molti l’hanno criticata per ciò che ha fatto. Altri hanno espresso preoccupazione per il suo stato di salute e molti hanno discusso delle conseguenze a lungo termine dell’uso di droghe.

Indipendentemente dall’opinione degli altri, Miley non è cambiata a causa delle accuse ricevute. Continua a fare quello che vuole e ha dichiarato molto chiaramente di non voler essere una persona che deve rispondere all’opinione degli altri.

Justin Bieber

Justin Bieber è uno dei celebrità più famosi che sono state beccate fumando marijuana. La storia è cominciata quando un fotografo aereo ha scattato una foto durante un picnic, che è poi stata pubblicata con la foto di Bieber a cavallo di uno dei suoi sprint, mentre fumava al termine. Il cantante ha ammesso di aver cercato di nascondere la sua identità mentre fumava, ma era ancora ovvio che era Justin Bieber.

Justin Bieber ha dichiarato alla stampa che la marijuana è stata fumata per scopi medici e non ricreativi. Ha detto di soffrire di ansia da palcoscenico, così ha usato la marijuana per rilassarsi prima di esibirsi. Ma malgrado le sue convincenti giustificazioni, Bieber non è riuscito a schivare la pressione del pubblico cui gli è stata data questa etichetta, anche se sembra non essere cambiato granché da allora.

Le opinioni dei fan sul consumo di marijuana di Bieber sono state particolarmente contrastanti. Alcuni fan pensano che sia stato sbagliato e devoto alla sua carriera e a ciò che rappresenta, mentre altri sono sorpresi che non sia mai stato visto fumare prima. In ogni caso, altri fan hanno detto che Bieber ha il diritto di vivere come gli piace. Nonostante ciò, molti fan sono stati disillusi dal comportamento di Bieber, quindi ora lui e la sua immagine devono fare di tutto per aggruppare il suo fan base e riconquistare la fiducia persa.

Woody Harrelson

Woody Harrelson è un attore di successo che è incluso nella lista delle Celebrità VIP che sono state beccate fumando marijuana. La sua storia inizia nel 2002, quando gli agenti di Nashville l’hanno arrestato con l’accusa di coltivazione e possesso di cannabis poiché avevano trovato marijuana nella sua casa. Harrelson ha ammesso subito di essere stato coinvolto nella coltivazione e ha portato avanti un’importante campagna di legalizzazione della marijuana.

Nel corso degli anni, ha espresso sentimenti positivi sulla questione della marijuana, sostenendo che le persone dovrebbero essere libere di fumare la cannabis per piacere. Ha anche sostenuto che la cannabis è una medicina naturale imbattibile e ha chiesto la legalizzazione in tutti gli Stati Uniti.

Woody Harrelson è stato beccato fumando marijuana diverse volte, anche in pubblico a New York nel 2008. I suoi fan hanno reagito alle notizie con entusiasmo, in quanto molti hanno visto il suo comportamento come un segno positivo per l’utilizzo ricreativo della marijuana. Molti sostengono che, dal momento che Harrelson è un personaggio famoso, il suo uso di cannabis è un buon modo di sensibilizzare le persone sulla questione. Tuttavia, la maggior parte delle persone è in disaccordo con il suo uso di marijuana e le discussioni sulla questione non sono mai finite.

Matthew McConaughey

Negli ultimi anni, l’attore Oscar-winning Matthew McConaughey è diventato uno dei nomi più iconici del mondo dello spettacolo, ma una cosa che non è così nota è che è stato beccato fumando marijuana negli anni ’90. Secondo diversi testimoni, una volta fu visto fumare in Kentucky con due amici. Circa un mese più tardi, McConaughey fu arrestato per possesso di sostanze stupefacenti nel suo appartamento texano.

McConaughey ha usato l’incidente come un punto di svolta nella sua vita. Ha detto di averlo visto come un risveglio di coscienza che la sua “busuucciata” era giunta al limite. McConaughey si è scusato amichevolmente per l’accaduto durante un’intervista ed è tornato al lavoro pochi mesi più tardi. Allora suo padre, James ha detto che se suo figlio “non avesse rischiato di andare a prigione, non avrebbe mai superato quella revisione della vita di mezzo giro”.

Molti fan e membri della comunità hanno abbracciato le scuse di McConaughey e hanno dimostrato di essere in sintonia con l’atteggiamento positivo del protagonista. McConaughey è stato apprezzato anche per come ha gestito la situazione con rispetto e consapevolezza, dimostrando di avere imparato la lezione della sua esperienza personale. Inoltre, ha evidenziato l’importanza di non commettere più errori e ha dato ai suoi fan una lezione sull’importanza di essere responsabili.

McConaughey occupa un posto nella lista Celebrità VIP che sono state beccate fumando marijuana, ma questo incidente ha per certo contribuito alla sua crescita personale. Inoltre, ha mostrato di essere un rappresentante onesto nel mondo dello spettacolo.

Willie Nelson

Willie Nelson, leggendario cantautore country, è un nome noto tra le Celebrità VIP che sono state beccate fumando marijuana. Nel 2010, durante un viaggio dal Texas alla California per un concerto, Nelson è stato fermato dalla polizia per “cursive sospette”. La squdara di poliziotti ha scoperto 250 grammi di marijuana a bordo del suo autobus e, sebbene Nelson abbia ammesso di essere l’unico proprietario, ha dichiarato di non essere colpevole dei fatti.

Anche se alla fine non è stato accusato di possesso di marijuana, il caso ha avuto ancora una notevole influenza sulla vita di Nelson. La figura della celebre cantautore è nota per la sua posizione favorevole sulla legalizzazione della marijuana e, in questo caso, i suoi fan hanno reagito con supporto incondizionato. La stampa ha deciso di non mettere troppa enfasi su questa storia, permettendo a Nelson di sfuggire da quello che potrebbe essere uno scandalo in altre circostanze.

Inoltre, l’episodio non ha cambiato la posizione di Nelson sulla legalizzazione della marijuana. Ha sostenuto apertamente l’uso medicinale della cannabis e, nonostante l’episodio del 2010, Nelson ha confermato di essere sempre stato un sostenitore della sua legalizzazione. I suoi fan hanno risposto positivamente a questo messaggio, supportando non solo Nelson ma anche quella che loro vedono come una necessaria riforma delle leggi sulla droga.

Lady Gaga

In un’epoca in cui l’uso di marijuana è un tema sempre più discusso, anche le celebrità VIP sono state beccate fumando marijuana. Tra queste, la star multi-talent Lady Gaga.

Nel febbraio 2011, immagini di Lady Gaga sono state diffuse su Internet che la ritraevano mentre fumava una sigaretta quasi certamente ricolma di marijuana. Le fotografie hanno scatenato una piccola tempesta; tuttavia, l’artista non è stata così scossa da dover rilasciare una dichiarazione sull’argomento.

In un’intervista successiva, Lady Gaga ha ammesso di aver fumato marijuana ma ha anche enfatizzato i suoi sforzi nella lotta contro le dipendenze e altre sostanze, come l’alcool. Ha fatto pressione sui fan affinché eliminassero le dipendenze e i danni causati alla salute, sottolineando che lei stessa stava prendendo diversi farmaci, come antidepressivi, per alleviare le sue sofferenze mentali.

I fan di Lady Gaga sono rimasti dalla sua parte, inviandola con passione. Tuttavia, alcuni fan sono rimasti sconcertati del suo comportamento, ai quali lei ha risposto che non potevano giudicarla se non erano stati nella sua situazione. Lei ha aggiunto che la marijuana a volte era necessaria per calmare la depressione.

In conclusione, Lady Gaga è l’ultima aggiunta alla lista di Celebrità VIP che sono state beccate fumando marijuana. Ma Lady Gaga non è solo una celebrità che si è trovata di fronte a questo dilemma ma ha anche offerto uno sguardo intenso sulla questione della marijuana e da come possa essere utile nella lotta contro alcune malattie mentali.

Simon Cowell

Simon Cowell, uno dei principali influencer del panorama musicale e televisivo degli ultimi decenni, è stato beccato mentre fumava una sigaretta di marijuana. L’incidente è accaduto nell’estate del 2020 al suo ranch di Malibu, nel giardino di sua madre.

Cowell, che fino a quel momento si era sempre presentato come una figura rigorosa e conservatrice, ha confessato di essere stato colto di sorpresa dalle fotografie pubblicate sui giornali, ma anche di essere felice che quel momento di svagatezza fosse stato “finalmente” smascherato.

Un simile atteggiamento, del tutto inaspettato, ha sorpreso i fans e la comunità mondiale che, nonostante alcune critiche sollevate, ha più che altro applaudito questo cambiamentoi di opinione da parte di Cowell.

In molti commenti si è apprezzato il coraggio dimostrato dall’uomo nell’ammettere la propria caduta mentre succhiava una canna di marijuana. Anche Cowell sembra aver beneficiato dell’istantanea popolarità acquisita con questa confessione inaspettata, come un simbolo di libertà e trasgressione.

Barack Obama

Barack Obama è stato tra i primi “celebrità VIP beccate fumando marijuana”. La notizia scoppiò nel 1991, quando uscì un articolo che raccontava di come fosse stato beccato fumando una sigaretta di marijuana durante l’università. Obama aveva ammesso di aver fumato, ma disse che non lo faceva spesso e che “non ne aveva mai fatto uso regolare”.

Sebbene molti dei suoi seguaci abbiano esultato in seguito a questa notizia, Obama ha tenuto una linea piatta sulla questione. Ha sempre rifiutato di elogiare l’uso o l’abuso della marijuana, ma ha anche insistito sulla necessità di subordinare le leggi attuali che regolano l’uso della marijuana. Egli è da sempre un forte sostenitore della regolamentazione statale della marijuana, piuttosto che un divieto, e cerca di aiutare quei giovani che potrebbero avere problemi per l’uso di droghe.

Attualmente, Obama non è un grande sostenitore dell’uso ricreativo della marijuana. Ciò nonostante, la sua opinione sul tema è sempre stata moderata e pragmatica. Ha sempre cercato di riporre molta attenzione a come le risorse del governo sono allocate per la lotta alla droga, ed è un sostenitore forte di cambiamenti nella regolamentazione della marijuana in alcune aree degli Stati Uniti, incoraggiando l’uso di medicinali che contengono cannabis.

Le opinioni dei fan di Obama sulla sua ammissione di aver fumato marijuana sono miste. Non è mai stata una questione controversa per la sua campagna presidenziale, poiché molti elettori hanno apprezzato il suo approccio senza pregiudizi. D’altra parte, c’è chi pensa che lui abbia fatto male a promuovere l’uso di qualsiasi tipo di droga. Tuttavia, la maggioranza concorda sul fatto che Obama ha fatto la scelta giusta al momento giusto e che è ancora un grande esempio da seguire, anche se è stato beccato fumando marijuana.

Drake

L’uscita di Drake nell’elenco della Celebrità VIP che sono state beccate fumando marijuana è stata sorprendente ma non inaspettata. Il rapper canadese è stato visto più volte fumare in pubblico e la sua relazione con l’erba è ben nota. È stato immortalato mentre fumava una sigaretta mentre camminava lungo la riva del suo tour vacanza in Porto Rico. La foto è stata pubblicata su numerosi siti web e ha immediatamente suscitato reazioni contrastanti.

Tradizionalmente, Drake si è dichiarato contrario all’uso della marijuana e, anche se non ha dato alcuna dichiarazione sulla recente foto della sigaretta, sembra che la sua opinione sia rimasta invariata. Un portavoce di Drake ha rilasciato una dichiarazione ufficiale alla stampa in cui affermava che il rapper supportava le leggi riguardo al controllo delle droghe e l’uso responsabile. La maggior parte dei fan ha accolto la dichiarazione con comprensione.

Tuttavia, c’erano alcuni fan che erano scontenti dell’immagine di Drake fumare e hanno espresso la loro delusione sui social media, lamentando che un artista così rispettato e adorato potesse comportarsi in un modo così insensibile.

Drake resta comunque uno dei nomi più importanti della musica hip-hop, e c’è ancora molto supporto e amore per lui ed è importante ricordare che, a volte, i nostri eroi possono essere umani.

Snoop Lion

Snoop Lion, noto per i vari successi musicali che hanno contraddistinto la sua carriera, è stato più volte beccato con la marijuana. Negli anni, la celebrità è stata fotografata più volte mentre fumava cannabis, anche se, dopo i suoi numerosi scandali, ha dichiarato di non essere più un fan delle droghe.

Nel 2013, Snoop Lion è stato beccato dagli agenti della polizia mentre fumava marijuana in pubblico. Secondo alcuni media, il cantante avrebbe preso parte a una festa privata, e la marijuana sarebbe stata estratta in sua presenza. Sebbene sia stato accusato per possesso di marijuana, la star è stata liberata a seguito di un pagamento di una cauzione e, fortunatamente, non è stata comminata alcuna pena.

Snoop Lion ha poi preso le distanze dalla marijuana, affermando di aver iniziato a vedere le droghe come “un’opzione negativa”. Ha anche aggiunto che voleva essere un esempio positivo per i suoi figli, e non intendeva illustrare l’uso della marijuana come qualcosa di positivo. Le reazioni del pubblico sono per lo più positive, poiché molti fan hanno rispettato la sua decisione di smettere di fumare marijuana.

The post Celebrità VIP che sono state beccate fumando marijuana first appeared on Una Citta Che Aiuta.



This post first appeared on Una Citta, please read the originial post: here

Share the post

Celebrità VIP che sono state beccate fumando marijuana

×

Subscribe to Una Citta

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×