Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Bova: “Le Voci su Di Me: la Verità”

Raoul Bova è uno degli ospiti della seconda puntata di Belve, in onda su Rai2. Il celebre attore ha affrontato apertamente il tema della separazione dalla sua ex moglie Rocío Muñoz, su cui avevano circolato voci contrastanti. Proprio sul palco di Belve, racconta Il Tempo, Bova ha voluto fare chiarezza sulla sua relazione con l’attrice spagnola, che ha voluto ringraziare per la Loro figlia, la giovane Chiara Giordano. Raoul ha finalmente chiarito la situazione, sdebitandosi presso l’ex moglie e smentendo alcune voci sulla loro relazione.

Quali erano le voci contrastanti che circolavano riguardo la separazione di Raoul da Rocío Muñoz?

Laccontando su Belve Raoul ha rivelato quali sono stati veramente gli eventi che hanno portato alla separazione: “Prima del matrimonio ci siamo fidanzati molto presto, erano ancora ragazzi. Allora c’erano molte voci che dicevano che non ci saremmo sposati. Oggi possiamo vedere che la nostra storia d’amore è durata tredici anni, ma le voci dicevano che sarebbe durata poco e che raoul e Rocío non sarebbero mai stati insieme”. Raoul è sincero quando racconta l’intera storia di come i loro piani di vita fossero diventati contrastanti: lei voleva trasferirsi a Madrid, mentre lui voleva permanere nella sua città. Anche se ci sono state delle incomprensioni, è stata sempre una relazione all’insegna dell’amore.

Come tutti sanno, Bova vuole restare buoni amici e sostenere l’ex moglie e la figlia Chiara Giordano a cui ha scritto un grazioso messaggio di gratitudine: “Un grazie di grande cuore a te Rocío, che hai alimentato di amore tutti questi anni, un affetto profondo al nostro amato gioiello, nostra figlia, che ci ha illuminato la vita con la sua luce”.

In che modo Raoul ha voluto ringraziare l’ex moglie per la loro figlia?

Raoul Bova ha raccontato di come, in occasione della separazione da Rocío Muñoz, abbiano circolato voci contrastanti, voci che non hanno resistito alla verità dichiarata dallo stesso attore durante la sua presenza a Belve. Bova ha dichiarato di aver sempre riconosciuto la volontà dell’ex moglie affinché la figlia, Chiara Giordano, crescesse nel pieno rispetto del loro rapporto di coppia.

La dichiarazione di Raoul Bova ha dimostrato il grande rispetto che l’attore ha nei confronti di Rocío Muñoz e della loro figlia. Lo stesso Bova ha dimostrato tutta la sua gratitudine verso l’ex moglie, dichiarando che activereale riconoscente a lei per l’amore e la cura che ha sempre dimostrato verso loro figlia Chiara.

In particolare, Raoul ha riconosciuto la generosità che Rocío ha sempre dimostrato verso la piccola, non solo stando vicino a lei durante i momenti di difficoltà, ma soprattutto offrendole un solido supporto educativo ed emotivo. Il ringraziamento di Raoul a Rocío è stato un importante passo per la chiarificazione della loro relazione, e una dimostrazione della profonda amicizia che continua a unire una volta ex coniugi.

Inoltre, Raoul ha smentito tutte le voci negative che sono circolate a proposito di un presunto clima di rivalità o conflitto tra lui e Rocío. Bova ha invece voluto ribadire il grande affetto che prova tanto verso l’ex moglie quanto verso la figlia, ribadendo anche la decisione condivisa di vivere le loro vite separatamente, pur rimanendo in buoni rapporti.

Da quanto emerso durante la trasmissione, è emerso chiaramente come Raoul Bova abbia voluto mostrare tutto il suo rispetto verso Rocío Muñoz, ringraziando la sua ex moglie per l’amore ed il supporto che ha sempre dimostrato nei confronti della loro figlia Chiara. Grazie alla diretta testimonianza di Bova, è stato possibile sciogliere i tanti equivoci che circolavano in merito alla storia della relazione tra l’attore e l’attrice.

Quale è stata la posizione di Raoul su alcune delle voci che circolavano sulla loro relazione?

Raoul Bova ha voluto approfittare dell’occasione di essere ospite di Belve per chiarire alcune voci che circolavano sulla sua relazione con l’ex moglie Rocío Muñoz, con cui si è separato nel 2019. In particolare, l’attore ha voluto sdebitarsi presso l’ex moglie smentendo alcune voci contraddittorie che circolavano su di loro. Tra le tante ha preferito non entrare nel dettaglio, limitandosi a affermare il rispetto reciproco tra loro, in particolare per la loro figlia, la giovane Chiara Giordano, figlia del loro amore.

Raoul ha voluto esprimere la sua gratitudine nei confronti di Rocío ricordandone la forza e l’astuzia con cui, nonostante la separazione, ha saputo gestire la situazione con maturità. Grazie a questo, la coppia è riuscita a creare una buona intesa senza dimenticare la difficile situazione in cui si trovavano entrambi.

L’attore si è poi detto entusiasta e fiducioso di frequentare e seguire le orme della figlia nella sua carriera, ricordando come sia fonte di orgoglio poter seguire i suoi progressi, considerando anche la bellezza morale, intellettuale e spirituale che possiede. Raoul ha quindi voluto con orgoglio ribadire il loro reciproco rispetto, il tutto alla presenza di un pubblico che non ha perso occasione per applaudirlo per la sua scelta di onestà e sensibilità.

Riassumendo, Raoul Bova è salito sul palco di Belve per fare chiarezza sulla sua storia d’amore con la ex moglie Rocío Muñoz:

• Ha smentito alcune voci contraddittorie che circolavano su di loro;
• Ha ringraziato l’ex moglie per la figlia loro figlia Chiara Giordano;
• Ha esaltato il reciproco rispetto tra loro;
• Si è detto felice di poter seguire la carriera della figlia e orgoglioso della sua moralità.

The post Bova: “Le Voci su Di Me: la Verità” first appeared on Una Citta Che Aiuta.



This post first appeared on Una Citta, please read the originial post: here

Share the post

Bova: “Le Voci su Di Me: la Verità”

×

Subscribe to Una Citta

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×