Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Mole Antonelliana: Cinema con Chazelle e Burton, La La Land a Torino

Il Mole Antonelliana di Torino è letteralmente illuminata da un’atmosfera unica, in vista della mostra “Il Mondo di Tim Burton” che aprirà in questo luogo iconico a partire dall’11 ottobre. Un’esposizione dedicata interamente al mondo creato dal regista. Inoltre, a partire dal 13 ottobre sarà possibile ammirare alla Sala Fellini le opere di Damien Chazelle, l’autore di La La Land, il pluripremiato musical del 2016. Secondo La Stampa, ABF, è stata proprio una produzione della Mustang Entertainment a cure di Franco di Chiera a portare al Mole questi due grandi artisti hollywoodiani. Inoltre, buone notizie dal resto dei Musei: sarà possibile visitarli a prezzi scontati. Sarà un mese di ottobre da non dimenticare!

Quali risparmi saranno previsti grazie ai biglietti scontati dei Musei?

Grazie ai biglietti Scontati Dei Musei, visitare il Mole Antonelliana di Torino sarà molto più economico e godibile. Prima dell’inizio del grande evento che presenterà la “Mostra del Mondo di Tim Burton” ed una esposizione dei lavori di Damien Chazelle, la Mustang Entertainment, con l’aiuto di Franco di Chiera, contribuisce a portare i due grandi registi a Torino, offrendo prezzi scontati.

La mostra di Burton sarà un mix di influenze ed opere che presentano i mondi creati dal regista. La mostra presenterà una selezione di elementi tratti dai suoi lavori più famosi – come Edward Mani di Forbice e Il pianista – che ha creato grazie all’utilizzo di immagini inedite ed esclusive.

Successivamente, sarà la volta dei lavori presentati da Chazelle, raccontati in un percorso concettuale che collega La La Land ed il resto della sua filmografia premiata.

Con un programma come questo, il mese di ottobre carda in regalo una emozionante atmosfera che vale la pena non lasciarsi scappare! Grazie ai Biglietti Scontati Dei Musei, le visite saranno più accessibili che mai.

Quale contributo della Mustang Entertainment ha portato i due grandi artisti ad esporre le loro opere al Mole Antonelliana?

La Mustang Entertainment si è assicurata che i grandi artisti Delmer Chazelle e Tim Burton avessero una vetrina ottimale nel suggestivo contesto di Torino presentando la loro opera in questo magnifico edificio. Queste due mostre hanno fatto sì che fosse possibile per l’arte e l’audiovisivo miscelarsi in uno spazio culturale storico come il Mole Antonelliana. Per quanto riguarda Il Mondo di Tim Burton, questo mese, le persone potranno esplorare le sua caratteristiche complesse, nonché un variopinto mix di fantasie, influenze e stili. Questa è una grande opportunità per afferrare un ulteriore assaggio delle più celebri creazioni di Burton che ha letteralmente conquistato il mondo del cinema.

La direzione della Mustang Entertainment, guidata da Franco di Chiera, ha poi organizzato l’esposizione di Damien Chazelle, il regista di La La Land, che verrà inaugurata nella Sala Fellini del Mole Antonelliana. La storia dell’amore di Mia e Sebastian rappresenta un omaggio all’cità di Torino, e non ultimo, un riconoscimento al cinema italiano.

Come forse non vi aspetterebbe, inoltre, grazie ai prezzi scontati dei biglietti dei Musei, offerti da questa serie di mostre, gli appassionati photographers e i visitatori occasionali potranno avere un’esperienza estremamente significativa. Alla fine, questo rappresenta una grande opportunità per la città di Torino: un mese ricco di arte e di cinema.

Quale mix di influenze e opere caratterizzerano la mostra su Tim Burton?

La mostra dedicata a Tim Burton, visitabile al Mole Antonelliana dall’11 ottobre, offrirà ai visitatori la possibilità di scoprire il mondo unico e incredibilmente creativo dell’autore. Fra le molte influenze che ispireranno la mostra troveremo la letteratura gothic, l’horror gotico, il cinema e la cultura pop. Burton, infatti, è un artista versatile, che presta particolare attenzione all’aspetto visivo. La mostra presenterà un mix di suoi cartoni animati come Batman e Dumbo, ma anche alcuni film da lui diretti come Charlie and the Chocolate Factory e Beetlejuice. Inoltre, a partire dal 13 ottobre alla Sala Fellini si potranno ammirare le opere di Damien Chazelle, regista de La La Land, pluripremiato musical del 2016, che fa parte un gruppo selezionato di artisti riconosciuti a livello internazionale. La produzione della Mustang Entertainment ha permesso di organizzare questa partnership. Grazie ai biglietti scontati, anche i diversi musei presenti al Mole saranno accessibili a un prezzo contenuto, rendendo ottobre un mese ancora più ricco di emozioni ed eventi.

Riassunto:
– Influenze della mostra dedicata a Tim Burton: letteratura gothic, horror gotico, cinema e cultura pop.
– Frame artistico di riferimento: cartoni animati, film diretti da Burton.
– La La Land di Damien Chazelle visibile alla Sala Fellini.
– Prezzi scontati per l’accesso ai musei del Mole.

The post Mole Antonelliana: Cinema con Chazelle e Burton, La La Land a Torino first appeared on Una Citta Che Aiuta.



This post first appeared on Una Citta, please read the originial post: here

Share the post

Mole Antonelliana: Cinema con Chazelle e Burton, La La Land a Torino

×

Subscribe to Una Citta

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×