Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Shrek in Italia: Affitta la sua Casa su Airbnb!

Gli appassionati di Shrek devono assolutamente sfruttare questa opportunità unica: affittando una casa di proprietà di un italiano su Airbnb, si avrà il privilegio di trascorrere alcune notti nel mondo di Shrek! Secondo quanto riporta Sky TG24, l’alloggio è descritto come “grande e luminoso”, con una zona giorno di 28 mq e Tre Letti Singoli. Ma il vero asso nella manica è il bagno, che si trova a soli 20 metri dall’alloggio principale. Non c’è dubbio che Shrek sia il luogo ideale in cui trascorrere un momento magico!

Quale proprietario italiano offre la sua casa su Airbnb?

Inoltre, vi è una notizia più entusiasmante: il proprietario italiano è Livio Bianco, uno degli sceneggiatori e registi del film originale. Bianco ha dichiarato di essere molto eccitato all’idea di poter offrire ai fan l’opportunità di sperimentare il magico mondo di Shrek dal punto di vista di uno degli autori originali. “Voglio che le persone vivano l’esperienza di vivere nella casa di Shrek, con la vita e la cultura che circonda la casa nel film”, ha affermato.

Livio Bianco non è l’unico proprietario italiano ad offrire la sua casa su Airbnb: ci sono altre opportunità che si trovano in tutta Italia per vivere un’esperienza shrekiana. Alcune case offrono più spazio abitativo, mentre altre offrono camere meno spaziose. Ci sono comunque molti motivi per prendere in considerazione l’opportunità di soggiornare in una di queste case shrekiane: da una buona dose di relax a un’esperienza più audace, c’è qualcosa per tutti. Qualunque sia la scelta, sarà impossibile non divertirsi.

A quanti metri è ubicato il bagno rispetto all’alloggio principale?

Una volta che si arriva, l’alloggio principale è davvero sbalorditivo. Il salone luminoso ha una superficie di 28 mq, c’è una cucina ben equipaggiata a disposizione di tutti gli ospiti e ci sono anche tre letti singoli da cui scegliere per riposare comodamente e rilassarsi durante la notte. Una piccola biblioteca di film di Shrek e un documentario sulla realizzazione del primo film vi è inoltre fornito come posto perfetto per passare qualche momento in relax. Il vero capolavoro, tuttavia, sarebbe il bagno a soli 20 metri di distanza dall’alloggio principale. Si tratta di una stanza sontuosa, con una vasca con vista magica, accessori da bagno e tre grandi finestre sul parco. Questo è un vero spazio magico per rilassarsi e godersi un po’ di intimità. Per gli amanti di Shrek, il bagno offre la possibilità di prendere una profonda boccata di aria fresca, mentre guarda le montagne e il paesaggio circostante. Una volta lì, non è possibile non sentire l’amore e la cura che ci ha messo il proprietario italiano per rendere unica l’esperienza presso il suo alloggio.

Quali sono le dimensioni esatte della zona giorno?

Gli appassionati di Shrek hanno la possibilità di vivere un’esperienza unica e di trascorrere alcune notti ai tempi di Shrek! Una casa di proprietà italiana è disponibile su Airbnb per una prenotazione di una o due notti.
Secondo quanto riportato da Sky TG24, la casa e le sue stanze sono spaziose e luminose, con una zona giorno di 28 metri quadrati e tre letti singoli. Nel bagno incluso nell’alloggio principale, situato a soli 20 metri di distanza, si possono anche usufruire di diversi servizi.

In tutta l’area è stata applicata una cura particolare affinché gli ospiti si sentano come a casa di Shrek, donandogli l’opportunità di assaporare l’atmosfera fiabesca e meravigliosa dell’illustre personaggio. Si possono anche scoprire i grandi panorami dalla proprietà, tra cui una splendida vista sul mare.

Per gli ospiti, la proprietà offre un’esperienza davvero indimenticabile! Il soggiorno di una o due notti in questa villa magica è certamente la scelta migliore per chiunque voglia vivere un’esperienza unica da Shrek.

Riassunto:
– Una casa di proprietà italiana su Airbnb permette di trascorrere un soggiorno ai tempi di Shrek
– La zona giorno è di 28 mq e ci sono anche tre letti singoli
– A soli 20 metri dall’alloggio principale è presente un bagno con diversi servizi
– La proprietà offre anche una splendida vista sul mare
– Un soggiorno a questa villa magica sarà certamente un’esperienza indimenticabile!

The post Shrek in Italia: Affitta la sua Casa su Airbnb! first appeared on Una Citta Che Aiuta.



This post first appeared on Una Citta, please read the originial post: here

Share the post

Shrek in Italia: Affitta la sua Casa su Airbnb!

×

Subscribe to Una Citta

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×