Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Alessio Lapice: il fascino di un maresciallo a Rai 1

Secondo La Repubblica, sta per iniziare una nuova Stagione della serie Rai 1 ‘Incontro con l’attore’, con l’affascinante Alessio Lapice nei panni del maresciallo. Dalla prossima settimana, lunedì 25 settembre, Lapice e Vanessa Scalera apriranno un nuovo percorso narrativo insieme ad alcuni ospiti illustri, come Massimiliano Gallo e Gianni Morandi. I telespettatori sono invitati a partecipare alle avventure dei due giovani attori, alla ricerca della verità. Lapice e Scalera ci regaleranno momenti di divertimento, tensione e suspance, tanto che questa stagione sarà estremamente ricca di sorprese. Non ci resta che aspettare l’inizio delle nuove puntate di ‘Incontro con l’attore’ su Rai 1 per scoprire cosa ci riserverà!

Che cosa ha detto Alessio Lapice dell’esperienza di interpretare il maresciallo?

In una recente intervista, Alessio Lapice ha parlato del fascino dell’interpretazione del maresciallo. Lapice è entusiasta di entrare nei panni del maresciallo, affermando che rappresenta un ruolo di grande importanza sociale. “È un ruolo che porta responsabilità, ma allo stesso tempo un grande senso di umanità. Per me rappresenta l’utilità sociale ed è davvero un grande onore interpretarlo”. Lapice ha inoltre sottolineato l’importanza dell’affiatamento tra lui e la sua collega Vanessa Scalera, sostenendo che i personaggi realistici e veri della compagnia sono la chiave del successo delle serie.

Sempre nell’intervista, Lapice ha commentato il grande successo della stagione scorsa e l’importanza della trama della nuova stagione. “Ciò che ha reso la serie di grande successo è la possibilità di seguire la vicenda di due giovani che si affacciano, come teen-detective, alla scoperta della verità dietro ogni caso. Abbiamo inoltre anche tenuto conto dei continui cambiamenti dell’ambiente di lavoro della polizia investigativa, basandoci sull’attuale panorama politico italiano”.

Con una trama ricca di novità, un cast di stelle ed una grande attenzione alla prospettiva attuale, sembra che ‘Incontro con l’attore’ abbia la possibilità di portare molta emozione nelle vite dei telespettatori. Cena Alessio Lapice entusiasta dell’opportunità di interpretare il maresciallo, esprimendo la speranza che i telespettatori possano godere di questa esperienza coinvolgente e divertente.

Chi sono i famosi ospiti che parteciperanno alla stagione?

Oltre a Massimiliano Gallo, Gianni Morandi e Vanessa Scalera, tantissimi sono i personaggi illustri pronti a sbarcare in ‘Incontro con l’attore’. Andrea Delogu, flirt di Lapice e Scalera nelle prime puntate della stagione, parteciperà a una puntata insieme al comico Adriano Giannini e all’attrice Silvia Scarpa. Fabio Troiano, protagonista de ‘Il peccato e la vergogna’, si presta all’esperienza a Rai 1. Altri ospiti importanti come Paolo Conticini, Giulio Scarface, Giuseppe Zeno, Giovanni Avallone e molti altri del panorama televisivo, cinematografico e teatrale sono sempre in fibrillazione per l’inizio della stagione 2020/21 di ‘Incontro con l’attore’.//

La stagione 2020/21 di ‘Incontro con l’attore’ si prevede ricca di sorprese, grazie anche agli ospiti celebri che parteciperanno alle puntate. La lista è quasi infinita e non poteva mancare la bellissima Ambra Angiolini. Con lei anche Concita De Gregorio, Lorena Bianchetti, Fabrizio Frizzi e Epicuro. Weezer, Il Volo e Gaia Love presenteranno i loro successi più celebri in diretta. I castori di ‘Uno Mattina’, Marco Liorni e Federica Panicucci, faranno parte dello show insieme a Billy Costacurta. Tra i volti comici ci saranno Andrea Pucci e Belen Rodriguez, oltre al duo comico di Striscia la notizia con Stefano De Martino.//

Non ci sarà solo divertimento grazie a questi ospiti, ma anche interessanti contributi e provocazioni. Scopriremo l’opinione di lapidi del mondo dello spettacolo su temi importanti. Ad esempio, Carlo Verdone e Francesca Postiglione introdurranno la questione della questione femminile, con Sabrina Ferilli, Margherita Buy, Lunetta Savino e Carla Signoris a discutere sullo stereotipo della donna al lavoro. La legge elettorale e la riforma del sistema previdenziale verranno discussi epicday a tema con Roberto Saviano, Giorgio Napolitano, Enrico Letta e Maurizio Lupi.

Con la presenza di così tanti ospiti famosi questa stagione di ‘Incontro con l’attore’ si prevede più che interessante. Tutti gli appassionati attendono con trepidazione l’ inizio della nuova stagione di Alessio Lapice e Vanessa Scalera. L’affascinante maresciallo e la sua compagna di avventure saranno il guardiano della verità, fra ostacoli e colpi di scena. La suspense è già ai massimi livelli: Lapice ci presenterà di volta in volta tutti i personaggi illustri che parteciperanno alla nuova stagione di ‘Incontro con l’attore’?

Quali novità ci aspettano nella nuova stagione di ‘Incontro con l’attore’?

Alessio Lapice ci sta aspettando per la nuova stagione di ‘Incontro con l’attore’ su Rai 1: è arrivato il momento di scoprire cosa ci riserverà! La premiata serie Rai 1 tornerà la prossima settimana, lunedì 25 settembre, con la presenza di Lapice, che verrà interpretato nel ruolo del maresciallo. Grazie a questa figura, la storia assumerà un tono più adulto ed emozionante, ricco di suspense. Lapice e Vanessa Scalera saranno accompagnati da alcuni amici di vecchia data, come Massimiliano Gallo, Gianni Morandi e altri grandi personaggi dello spettacolo. La storia seguirà le avventure di questi giovani che si mettono alla ricerca della verità, mettendo in mostra momenti divertenti, dolorosi e appassionanti. Non vediamo l’ora di scoprire quali imprevisti ci riserveranno i protagonisti e quali risposte ci daranno il pensiero e la morale dei nostri personaggi!

Bulleted Summarry:
– Alessio Lapice nel ruolo del maresciallo
– Lapice e Vanessa Scalera guidano la stagione
– Massimiliano Gallo e Gianni Morandi come ospiti
– Ricco di suspense, avventure e storie
– Imprevisti, pensieri e moralità per scoprire la verità

The post Alessio Lapice: il fascino di un maresciallo a Rai 1 first appeared on Una Citta Che Aiuta.



This post first appeared on Una Citta, please read the originial post: here

Share the post

Alessio Lapice: il fascino di un maresciallo a Rai 1

×

Subscribe to Una Citta

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×