Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Coppia Swift-Kelce allo Stadio GEHA

Secondo la Repubblica, ieri Taylor Swift ha partecipato alla partita dei Kansas City Chiefs al GEHA Field at Arrowhead Stadium e si è seduta allo stadio a fianco della madre del giocatore Travis Kelce, star tight end della squadra. La coppia è stata poi vista uscire dallo stadio insieme, con Kelce ancora indossando la sua maglia da gioco. Il gemello di Travis, Jason Kelce, attualmente gioca anche come guardia per i Chiefs ed è stato lui a rivelare la presenza dei due nella stessa tribuna.

Quanti membri della famiglia di Travis Kelce erano presenti allo stadio?

Ieri, Taylor Swift e Travis Kelce hanno fatto del loro meglio per sfuggire all’attenzione a Stadio GEHA di Kansas City. Durante lo stesso evento, membri della famiglia di Kelce erano presenti. Oltre al gemello di Travis e giocatore di Chiefs, Jason Kelce, suo padre e sua madre sono stati anche visti nello stadio. Le persone presenti riferiscono di avere notato la presenza di tutti i membri della famiglia Kelce insieme al loro idolo NFL.

Si presume che Taylor Swift e Travis Kelce abbiano trascorso del tempo assieme nello stadio e anche Nostra Repubblica ha riferito che verso la fine della partita, Taylor è uscita dallo stadio con Travis, indossando ancora la sua maglia da gioco. Non appena sono usciti dallo stadio, i due sono stati visti scambiarsi un piacevole abbraccio.

Inoltre, Taylor Swift ha twittato dopo la partita. La stella ha affermato di essere “estremamente emozionata per la partita” e ringraziato Travis per aver reso entusiasmante la sua esperienza allo stadio.

Anche se la coppia non ha confermato la storia di uscire insieme, questa è una testimonianza diretta di quanto Travis Kelce sia importante per Taylor Swift. Secondo quanto riportato, erano tutti presenti e ha trascorso una bella serata insieme. Quindi, quando si tratta di Taylor Swift e Travis Kelce, possiamo senza dubbio dire che siamo “In Love”.

Qual era l’occasione per la visita di Taylor Swift al GEHA Field at Arrowhead Stadium?

Mentre Taylor Swift e Travis Kelce hanno condiviso i loro momenti allo stadio, erano entrambi accompagnati da una serie di amici e membri della famiglia. Nella stessa serie di tribune abbracciate risiedeva anche una grande e vivace folla di amici e parenti dei Kelce. Il gemello di Travis, Jason Kelce, ha detto al Kansas City Star che erano in molti a rappresentare il clan, e che erano orgogliosi e contenti di vedere il loro fratello fare la maggior parte dei punteggi per i Chiefs.

Dopo la partita, Taylor Swift e Travis Kelce sono stati visti allontanarsi dallo stadio insieme. I paparazzi hanno seguito la coppia per un paio di minuti, fino a quando non sono stati obbligati a lasciarli e si sono allontanati immediatamente. Anche se nessuno sa esattamente quanto tempo hanno trascorso insieme allo stadio, dalle immagini sembra che Taylor Swift e Travis Kelce abbiano condiviso molti momenti sorridenti e divertenti allo stadio GEHA e, anche se le partite sono state giocate a porte chiuse, sembrava che Taylor e Travis fossero sintonizzati e divertiti insieme.

La visita di Taylor Swift al GEHA Field at Arrowhead Stadium è stata un’occasione molto attesa per la sua famiglia e i fan. Taylor è una famosa cantautrice, ballerina e attrice i cui album e hit pieni di sentimenti intelligenti ed emozioni potenti hanno conquistato milioni di fan in tutto il mondo. Nel frattempo, Travis Kelce è un brillante giocatore di football che ha portato i Chiefs al titolo Super Bowl e a una serie di partite vincenti. La loro recente visita al GEHA Field è un grande incoraggiamento e sostegno ai fan della squadra.

Gli appassionati di football, la musica e l’intrattenimento sono rimasti rapiti dal fatto che la star Taylor Swift e il football pro Travis Kelce fossero insieme allo stadio GEHA, rendendo ancora più eccitanti le prospettive future per la coppia. Tutti stanno aspettando con ansia di vedere Taylor Swift e Travis Kelce, insieme o con altri, ai propri eventi e giochi preferiti. Lodata dagli appassionati di entrambi i campi, Taylor Swift e Travis Kelce sono ora più affiatati che mai, e i fan sperano di vedere altre occasioni in cui riunirsi insieme a imitare la loro ultima avventura a Kansas City.

Quanto tempo Taylor Swift e Travis Kelce hanno trascorso assieme al GEHA Field at Arrowhead Stadium?

Ieri la star del pop Taylor Swift è stata vista allo stadio GEHA Field at Arrowhead Stadium al fianco della madre di Travis Kelce, star tight end dei Kansas City Chiefs. La presenza di Taylor Swift alla partita, con l’asso del football, è stata notata dalle numerose persone allo stadio e dalla fotocamera di un fan che li ritraeva seduti fianco a fianco durante l’incontro.

I due sembravano essere in buonissimi termini e Swift ha mostrato la sua gioia ai tifosi, portando un cartello di ‘Go Chiefs’. Kelce indossava ancora la sua maglia da gioco quando è stato visto uscire con Taylor dall’edificio, cosa che ha fatto parlare i fan della possibilità di una relazione tra i due.

Durante la partita, Taylor è stata accompagnata anche dal gemello di Travis, Jason Kelce, che gioca come guardia per i Chiefs e che successivamente ha rivelato ai fan la presenza dei due. Prima del loro show-up allo stadio, Taylor e Travis si erano incontrati a casa di lei a Los Angeles il 19 settembre, affermazione supportata dalle registrazioni della polizia.

E’ stato confermato che Taylor e Travis hanno passato un po’ di tempo al GEHA Field, sia che sia per amicizia o per amore è tutto da scoprire.

Riassumendo:
– Taylor Swift ha trascorso ieri un po’ di tempo al GEHA Field at Arrowhead Stadium con Travis Kelce
– La star del pop e l’asso del football sono stati visti insieme seduti in tribuna in buoni rapporti
– Travis e Taylor sono stati accompagnati al match anche dal gemello di lui che gioca come guardia per i Chiefs
– La presenza dei due al match era stata preannunciata dalla loro visita a casa di lei a Los Angeles il 19 settembre

The post Coppia Swift-Kelce allo Stadio GEHA first appeared on Una Citta Che Aiuta.



This post first appeared on Una Citta, please read the originial post: here

Share the post

Coppia Swift-Kelce allo Stadio GEHA

×

Subscribe to Una Citta

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×