Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Licenziamenti WWE: Ziggler e Ali a rischio cessione

Nella giornata di oggi, agenzia Zona Wrestling ha diffuso la triste notizia del licenziamento di alcuni impiegati di alto profilo della WWE. I licenziati includono alcune superstar di NXT e di Raw, tra cui Dolph Ziggler e Mustafa Ali. Entrambi sono stati licenziati a prescindere, senza offerte di restyling e senza possibilità di competere nel roster principale. La WWE ha reso pubblica una dichiarazione, affermando che tutti i licenziamenti sono stati fatti in seguito a una valutazione dei costi, dei profitti e delle necessità rispetto al business attuale. Fortunatamente, le diverse leve rimangono relativamente intatte e non ci sono piani nel breve periodo di tagliare ulteriori posti di lavoro.

Quali altre superstar di NXT o Raw erano interessate alla riduzione dei costi?

Questa riduzione dei costi riguardava anche altre Superstar di NXT o Raw, tra cui Curt Hawkins, Zack Ryder, No Way Jose, Mike Kanellis, Maria Kanellis, Sarah Logan, Deonna Purrazzo, Peyton Royce e Kalisto. Mentre le prime due sono state licenziate a prescindere, le altre sono state ricollocate in altre posizioni all’interno dell’azienda. La reazione dei fan ai licenziamenti di Ziggler e Ali è stata immediata e decisamente emotiva, poiché i fan hanno espresso i loro sentimenti attraverso i social media e altre piattaforme.

Alcune star di Raw o NXT come The Revival, Big Show, Bo Dallas, Ember Moon, Apollo Crews e Riddick Moss erano state anche prese in considerazione per la possibilità di essere licenziati, ma la WWE ha deciso di mantenerle come membri attivi del proprio staff. La riduzione dei costi sembra aver impatto su alcune grandi star NXT e Raw, ma la WWE sta ancora assumendo nuove persone. Quindi i fan possono stare tranquilli che i loro wrestler preferiti siano ancora a bordo, anche se gli spostamenti di Ziggler e Ali restano un mistero. La WWE prevede di aiutare Ziggler e Ali nella ricerca di nuove opportunità attraverso canali di networking e altre possibilità professionali.

La WWE prevede di ricollocare Ziggler e Ali in quale altra posizione o possibilità?

Nonostante i licenziamenti hanno colpito un numero significativo di persone, la WWE ha comunicato di voler ricollocare Ziggler e Ali in altre posizioni o possibilità. I linebacker hanno una certa esperienza e competenze che la WWE sembra voler utilizzare. Non ci sono dettagli finora sul tipo di posizione o progetti che la WWE ha in mente.

Tuttavia, la WWE è comunque intenzionata a prendersi cura di Ali e Ziggler, due talenti di alto profilo che hanno portato il business ad un nuovo livello nel corso degli anni. In effetti, la WWE si è impegnata ad aiutare tutti i lavoratori licenziati, garantendo una riconfigurazione del loro lavoro o anche un’offerta di assunzione. Dal momento che è appena stato annunciato un licenziamento, la WWE potrebbe anche offrire scorciatoie professionali come coaching e tutoraggio.

Un’altra possibilità per i licenziati di Ziggler e Ali è quella di tornare ad un’altra compagnia, come AEW. La compagnia di wrestling indipendente è in una crescita esponenziale, rendendo molto probabile l’ingaggio di persone come uno dei due. Dopo aver trascorso tanto tempo nella WWE, Ziggler e Ali avrebbero decenni di esperienza da mettere a disposizione, oltre a nuove idee di business.

Mentre la WWE continua a allontanare alcune superstar, altri possono trarne vantaggio. Assunzioni come quella di Ziggler e Ali darebbero all’attuale roster una spinta significativa e fornirebbero loro l’opportunità di esplorare nuovi orizzonti. Tuttavia, la WWE deve essere cauta con come pone fine allo status di questi ex impiegati, garantendo la compensazione e la sicurezza per loro durante la fase di transizione.

A quale valutazione dei costi, dei profitti e delle necessità si è riferita la WWE nella sua dichiarazione sui licenziamenti?

La decisione della WWE di licenziare Ziggler e Ali, come altri impiegati prima di loro, è stata una dolorosa, ma necessaria conseguenza della recente valutazione dei costi, dei profitti e delle necessità aziendali. Dal momento che i proventi della lotta libera non sono attualmente sufficienti a causa della pandemia da COVID-19, la WWE ha preso la decisione di esaminare il proprio team e trovare il modo di tagliare i costi del personale, senza compromettere il successo della WWE.

Con Ziggler e Ali che ora non fanno più parte della WWE, il numero di superstar e di roster principale di NXT e di Raw diventa più piccolo; tuttavia, animali da ring come Riott Squad, Street Prophets, Billie Kay e Peyton Royce continuano ad essere elementi chiave del roster. Nel tentativo di minimizzare le perdite causate dalla pandemia, la WWE ha iniziato a esplorare nuovi modi di generare entrate tramite partnership strategiche in tutto il mondo.

Allo stesso modo, la WWE spera che Ziggler e Ali abbiano la fortuna di intraprendere nuove opportunità fuori dal roster principale, essendo ormai ex-membri della WWE. Non esiste un punto di domanda sul fatto che la notizia sia devastante per entrambi gli atleti, ma nonostante questo, tutti l’hanno presa con professionalità e sperano che presto dei nuovi sviluppi portino loro fortuna, a prescindere dalla situazione attuale.

Riassumendo:
• La WWE ha licenziato Ziggler e Ali dopo una valutazione dei costi, dei profitti e delle necessità rispetto al business attuale.
• Non ci sono in programma ulteriori tagli di lavoro.
• La WWE sta esplorando altri modi di generare guadagni.
• Ziggler e Ali sono stati presi con professionalità, sperando di trovare futuri sviluppi.

The post Licenziamenti WWE: Ziggler e Ali a rischio cessione first appeared on Una Citta Che Aiuta.



This post first appeared on Una Citta, please read the originial post: here

Share the post

Licenziamenti WWE: Ziggler e Ali a rischio cessione

×

Subscribe to Una Citta

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×