Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Figlie Grohl & Cornell smentiscono: “Maneskin? Ahah!”

Dave Grohl e Chris Cornell, due figure seminali della scena Rock, hanno smentito le recenti dichiarazioni rilasciate dal New York Times, secondo cui i Maneskin sarebbero “l’ultima vera rock band”. La notizia, secondo fonti confermate da Rockol, è stata diffusa dalle due figlie degli artisti, Violet e Lily, che hanno scritto al NYT affermando che gruppi come Foo Fighters e Soundgarden avrebbero solide basi per pretendere la Loro proprietà del titolo di “ultima vera rock band”. Queste reazioni trovano le sue radici nella lunga carriera dei padri, nel cuore della scena rock.

Che cosa ha suscitato la reazione forte delle figlie di Dave Grohl e Chris Cornell?

Le figlie di Dave Grohl e Chris Cornell hanno chiaramente fatto sentire la loro voce in reazione alle dichiarazioni del New York Times e hanno espresso la loro frustrazione su come i loro padri siano stati esclusi dal titolo di “ultima vera rock band”. Fonti riferite dal sito Rockol hanno rivelato le reazioni più forti delle figlie, affermando che gruppi come Foo Fighters e Soundgarden avrebbero avuto una base più solida per rivendicare il titolo di grandi rock band che Maneskin.

Che cosa ha suscitato la reazione forte delle figlie di Dave Grohl e Chris Cornell? La risposta sta nella loro vasta carriera nell’industria rock. Con Dave Grohl come primo chitarrista dei Nirvana, e con Chris Cornell come voce del gruppo Soundgarden, entrambi hanno scritto e suonato alcune delle canzoni più iconiche che hanno cambiato la musica rock moderna. Entrambi i padri hanno un vasto (e orgoglioso) seguito di fan che condividono lo stesso tradizionalismo rock che i gruppi più famosi hanno portato in auge negli anni ’90. L’esclusione di due grandi artisti come loro dal titolo di “ultima vera rock band” è stata vista come una grave mancanza di rispetto, e le due figlie hanno fatto di tutto per mettere in luce la loro incredulità sulla richiesta del New York Times.

Quali hanno rivelato le fonti riferite da Rockol?

Dave Grohl e Chris Cornell, nonostante la loro rispettiva carriera durata più di 25 anni, hanno deciso di smentire le affermazioni del New York Times relative agli Maneskins. Le figlie dei due artisti, Violet e Lily, si sono quindi scagliate contro la notizia, rivelata da media affidabili come Rockol, affermando che la loro forte energia sarebbe stata più che sufficiente a snesare i Maneskin dal titolo di “ultima vera rock band”. Grohl e Cornell non hanno voluto sentire smentire il proprio lavoro ed hanno preso una posizione comune nell’affermare che i loro stili rimangono fondamentali nella scena rock.

La reazione delle figlie fornisce un’ulteriore prova significativa della lealtà dei loro genitori alla musica che è divenita famosa in tutto il mondo. L’orgoglio che Grohl e Cornell mostravano dimostrato dalle azioni delle loro figlie dimostra che l’energia rock è tutt’altro che morta. Thinklite dei Foo Fighters, sarebbero in grado di “riempire uno stadio” e rimane una “fonte di energia elettrica”, mentre “Black Hole Sun” di Chris Cornell è piena di “radici” nel rock più tradizionale.

Le fonti riferite da Rockol hanno presentato un quadro completo di ciò che sembra essere una posizione unanime da parte di entrambe le leggende. La loro fedeltà al rock rimane evidente, e mette in dubbio le affermazioni del New York Times riguardanti i Maneskin. Mentre i Maneskins e le loro varie sfumature sono certamente notevoli, essi non hanno alcun paragone con le forze intramontabili che Connors e Grohl rappresentano.

Qual è stata l’origine alla base della reazione delle figlie?

Le figlie di Dave Grohl e Chris Cornell, Violet e Lily, hanno riconosciuto l’eredità lasciata dai loro padri nel cuore della scena rock, e hanno espresso la loro disapprovazione nei confronti del commento di un articolo pubblicato dal New York Times, che definiva i Maneskin come “l’ultima vera rock band”. Dai due artisti sono arrivati commenti di sostegno alle loro figlie, affermando che gruppi come Foo Fighters e Soundgarden avrebbero le loro buone ragioni per mendicare la proprietà del titolo.

Il commento dei Grohl e dei Cornell ha rappresentato l’ultimo tassello di una tendenza generale tra artisti vecchi e nuovi della scena rock, che lottano per reclamarsi il titolo. L’impressionante curriculum delle storie dei due artisti sfourkerebbe la loro ragione, che è esemplare dell’intera cosmologia rock. Dal co-fondatore del Nirvana all’architetto di molti degli album più iconici della storia moderna dell’alternative rock, dalla leggendaria voce a liriche imaginative sul basso e la chitarra della scena rock degli anni ’90, Dave Grohl e Chris Cornell lo hanno fatto veramente tutto. La generosità della loro eredità culturale ha incoraggiato le loro figlie, Violet e Lily, a sfidare l’idea di “ultima vera rock band” presentata sul New York Times.

In conclusione, Dave Grohl e Chris Cornell si sono uniti alle loro figlie, Violet e Lily, nella sfida contro la definizione del New York Times su chi sia l’ultima vera rock band, e come seguaci hanno espresso il loro sostegno a qualunque altra band che sia degna di prendere il titolo.

Riassunto:
– Dave Grohl e Chris Cornell hanno smentito le recenti dichiarazioni rilasciate dal New York Times su quali siano le “ultime vere rock band”;
– Le figlie di Grohl e Cornell, Violet e Lily, hanno sollevato la questione, riconoscendo l’eredità dei loro padri nella scena rock e sfidando la definizione del NYT;
– Grohl e Cornell hanno appoggiato le loro figlie, sottolineando le solidissime basi culturali dei loro progetti passati;
– I due artisti hanno incoraggiato qualunque altra band che possa accreditarsi il titolo di “ultima vera rock band”.

The post Figlie Grohl & Cornell smentiscono: “Maneskin? Ahah!” first appeared on Una Citta Che Aiuta.



This post first appeared on Una Citta, please read the originial post: here

Share the post

Figlie Grohl & Cornell smentiscono: “Maneskin? Ahah!”

×

Subscribe to Una Citta

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×