Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Vanessa Gravina: Dopo il matrimonio il cuore batte per un altro

Vanessa Gravina sta attualmente vivendo una favola d’amore. L’attrice è stata recentemente intervistata da Fanpage, rivelando di aver ritrovato l’amore dopo la fine del matrimonio con Domenico Pimpinella. Nota soprattutto per il suo ruolo di Carolina nella serie tv Il paradiso delle signore, Gravina ha dichiarato di non voler parlare del suo nuovo amore, rivelando soltanto che è un uomo del mio stesso ambiente”. Gli auguriamo tutto il meglio e speriamo di vedere presto Gravina felicemente innamorata.

Qual è il nome del nuovo partner di Vanessa Gravina?

Nonostante la star si sia rifiutata di svelare il nome del suo nuovo partner, non c’è dubbio che sia già iniziata una nuova relazione amorosa per Vanessa Gravina. Dopotutto, il matrimonio della star con Domenico Pimpinella durò solo due anni, dal 2018 al 2020. Nel corso di tale periodo i due si erano persino comprati una casa a Roma.

Nonostante vari articoli e gossip sostengano che il suo partner sia Ernesto Alfano, il grande imprenditore italiano proprietario della società di abbigliamento Mapal dovremmo dare la possibilità alla stella di rimanere laconica sul suo nuovo amore, che sappiamo appartenere allo stesso ambiente artistico di Gravina.

Nei periodi più difficili, l’amore può offrire conforto ed elevare lo spirito. Speriamo che Gravina sia stata fortunata e che abbia trovato un partner che riesca ad apprezzare la sua ottima performance sul set, oltre a quella in amore. Mentre è certo che la Gravina abbia rinnovato la sua fiducia nell’amore, saremo ben lieti di sapere qual è il nome del nuovo partner della star, una volta che lei sceglierà di parlarne.

Quanto tempo è durata il suo matrimonio con Domenico Pimpinella?

Tuttavia, gravina non ha trascurato di sottolineare la fine del suo precedente matrimonio con Domenico Pimpinella, conclusosi dopo sei anni. La coppia si è sposata nel 2014, dopo aver iniziato a frequentarsi nel 2008 e avere avuto due figli. La fine del matrimonio non è stata una decisione facile da prendere, ma ci ha messo parecchio tempo per decidere se preservare la loro famiglia o separarsi e perseguire altre strade.

Dopo aver annunciato la fine del loro rapporto, entrambi hanno cercato di mantenere la calma e di prendersi cura dei loro figli. I due sono rimasti buoni amici e hanno stretto un bilancio amichevole della loro unione, sentendosi felici di poter mantenere l’amicizia grazie alla loro collaborazione come genitori, tutto nell’interesse dei loro figli.

Pimpinella ha affermato: “I bambini sono al primo posto. Quindi mio figlio e lei amano trascorrere del tempo insieme anche se non siamo più sposati. Penso che ora siamo tutti due in ottimi rapporti … Abbiamo entrambi il nostro spazio, e in questo modo sappiamo che il nostro matrimonio è stato un grande successo perché i nostri figli hanno due genitori che si amano”.

Insieme hanno deciso di tenerne i loro figli lontano di ogni gossip e Vanessa e Domenico hanno continuato a rispettare l’accordo sulla co-genitorialità, anche dopo essere usciti insieme. Quindi si può concludere che Vanessa Gravina e Domenico Pimpinella si sono separati dopo sei anni di matrimonio, contribuendo in modo positivo al benessere dei loro figli e rimanendo in ottimi rapporti. Ad oggi, hanno mantenuto l’amicizia che avevano costruito durante il loro matrimonio, perché sia Gravina che Pimpinella sono genitori consapevoli e di successo che possono garantire la crescita di loro figli.

In quale ambiente si trova il nuovo amore di Vanessa?

Vanessa Gravina è stata di recente intervistata da Fanpage, svelando di aver ritrovato l’amore dopo la fine del suo matrimonio con Domenico Pimpinella. L’attrice, conosciuta soprattutto per il suo ruolo nella serie tv Il paradiso delle signore, ha dichiarato di non voler rivelare il nome del nuovo amore, aggiungendo semplicemente che “appartiene allo stesso ambiente. Si può capire dalle parole di Gravina che il suo nuovo amore è un collega nel mondo dello spettacolo, qualcuno che ha sicuramente incontrato in uno dei set nel corso degli anni. Grazie alla sua discrezione sulla nuova relazione, siamo ancora in attesa di conoscere i dettagli della sua storia d’amore.

Gravina è riuscita a sfuggire allo sguardo indiscreto della stampa di gossip, evitando di finire sui giornali di pettegolezzi. L’attrice sta invece concentrando le sue energie sulla sua professione, evitando di appesantire le persone con i suoi problemi sentimentali e godendosi la sua nuova storia d’amore.

Gravina spera sicuramente che questo nuovo rapporto possa portarle felicità duratura e stabilità e, al contempo, auguriamo a lei e al suo partner tutta la felicità e l’amore possibili.

Riassumendo:
– Vanessa Gravina ha rivelato di aver ritrovato l’amore dopo il divorzio
– Il suo nuovo partner appartiene al suo mondo dello spettacolo
– Non ha voluto rivelare dettagli sulla relazione
– Sta concentrando le sue energie sul lavoro
– Auguriamo loro tutta la felicità possibile

The post Vanessa Gravina: Dopo il matrimonio il cuore batte per un altro first appeared on Una Citta Che Aiuta.



This post first appeared on Una Citta, please read the originial post: here

Share the post

Vanessa Gravina: Dopo il matrimonio il cuore batte per un altro

×

Subscribe to Una Citta

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×