Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Christopher Nolan, due film Bond: i dettagli

Secondo fonti riportate dal magazine Everyeye Cinema, Christopher Nolan sarebbe tornato prepotente al centro del toto-regista per il nuovo reboot di James Bond. Dopo aver girato due film, No Time to Die sarà l’addio di Daniel Craig al ruolo di agente segreto britannico. Prodotto da Barbara Broccoli, dichiaratasi in contrasto con il lavoro del regista inglese, non è ancora chiaro se Nolan dirigerà o meno la nuova pellicola. Nel frattempo, rumor e indiscrezioni continuano a circondare il suo professare per il franchise di cui tutti conosciamo il protagonista.

Quali sono i due film diretti da Christopher Nolan?

Christopher Nolan è da tempo una figura di riferimento nel mondo del cinema, e ancora una volta si sente la sua influenza nei dibattiti che ruotano intorno a chi sarà il prossimo regista del celebre franchise di azione di James Bond. Finora, Nolan ha girato due film per il franchise: The Dark Knight Rises e Tenet. Entrambi i film sono stati estremamente apprezzati non solo dai fan della saga di James Bond, ma da tutti gli appassionati di film.

Secondo fonti riportate dal magazine Everyeye Cinema, Nolan sarebbe tornato prepotente al centro del toto-regista per il nuovo reboot di James Bond. Dopo che Daniel Craig ha deciso di lasciare il ruolo di agente segreto britannico in No Time to Die, la produzione della serie sta cercando un sostituto e un regista adatto per portare avanti il franchise. Barbara Broccoli, produttrice esecutiva della saga, non è da subito andata d’accordo con la scelta di Nolan come potenziale regista. Tuttavia, le voci continuano a circondare la possibilità di vedere Nolan al comando.

A questo punto, non si può ancora sapere con certezza se vedremo Nolan dirigere o meno un nuovo film Bond, ma l’attenzione e l’interesse intorno al suo nome sono stati intensi. Non resta che attendere ulteriori notizie per sapere se il regista inglese sarà chiamato a dirigere un nuovo film di James Bond o meno.

Qual è stata la posizione di Barbara Broccoli?

In relazione alla domanda sulla posizione di Barbara Broccoli riguardo il probabile coinvolgimento di Christopher Nolan come regista nel reboot di James Bond, molti media hanno riportato che la produttrice ha sostenuto che avrebbe preferito utilizzare un talento differente e difficilmente accetterebbe che Nolan prenda le redini del progetto. Tuttavia, sembra che i produttori cinematografici siano alla ricerca di un regista di talento in grado di eguagliare l’impresa di Daniel Craig con Quantum of Solace.

Recentemente, la produttrice ha parlato con la stampa e ha detto che avrebbe amato dare al franchise una direzione diversa. Ha detto anche che sarebbe lieta di lavorare con nuovi talenti, anche se è aperta a discutere di progetti con artisti conosciuti. Anche se sembra aperta a discutere di un coinvolgimento di Nolan, sottolinea che non c’è alcuna garanzia che il suo coinvolgimento in qualche modo possa concretizzarsi.

Ha anche parlato delle preoccupazioni di Craig circa il reboot e la sua influenza sullo stile del franchise. Ha detto che sarebbe aperta a discutere del futuro del franchise con Craig, ma anche che apprezza la sua volontà di lasciare lo spazio per una storia diversa.

In definitiva, la posizione di Barbara Broccoli riguardo al probabile coinvolgimento di Nolan varia tra aperta discussione per una storia nuova e un’apertura tutt’altro che definitiva. A questo punto, restano solo voci e rumors senza nessuna conferma o smentita ufficiale direttamente dalla produttrice.

Chi sarà il prossimo protagonista di James Bond?

Negli ultimi tempi Christopher Nolan è stato freneticamente correlato al ruolo di regista del prossimo reboot di James Bond. Alla base del rumor si troverebbe Mildred Srebrosky, la co-autrice della biografia di Bond di John Pearson e collaboratrice di Everyeye Cinema, il magazine filmico italiano, ed una sostenitrice di Nolan come grande opportunità per la produzione di Broccoli. Barbara Broccoli in passato si è detta in contrasto con il metodo di lavoro di Nolan, giudicandolo troppo difficile da gestire, ma ha anche reputato la scelta del regista qualora fosse arrivato un accordo come una «bellissima possibilità.» E se continua a crescere l’interesse della Broccoli nei confronti del regista inglese, le fonti riportano di attendersi una conferma allo inizio del 2021.

Attualmente, la produzione di Barbara Broccoli è al lavoro alla ricerca del sostituto del protagonista Daniel Craig, che al termine del suo ultimo impegno, No Time to Die, se ne andrà definitivamente dai suoi panni di agente segreto. Tra i nomi più gettonati ci sono Richard Madden, Tom Hardy, James Norton e una grande alleanza degli esperti di cinema da Idris Elba a Michael B. Jordan, passando per Riz Ahmed e Henry Golding.

L’interesse per Nolan e l’arrivo imminente del prossimo reboot di James Bond sono solo alimentati dalle indiscrezioni dei media. Con una produzione Broccoli coinvolta attivamente, l’attesa è ora sulla scelta del nuovo protagonista, senza contare se Nolan riuscirà in qualche modo a entrare nella produzione o meno.

Riassumendo:
– Christopher Nolan è collegato con la produzione del prossimo reboot di James Bond.
– Barbara Broccoli ha esaminato la possibilità del regista come una “bellissima opportunità”
– Una conferma sull’avvenuta collaborazione potrebbe arrivare all’inizio del 2021.
– Vi è una grande attesa su chi sarà il sostituto dell’attore Daniel Craig, con un largo elenco di candidati su cui riflettere tra Richard Madden, Tom Hardy, James Norton e Idris Elba.
– Le indiscrezioni dei media alimentano l’interesse su Nolan e la produzione di James Bond.

The post Christopher Nolan, due film Bond: i dettagli first appeared on Una Citta Che Aiuta.



This post first appeared on Una Citta, please read the originial post: here

Share the post

Christopher Nolan, due film Bond: i dettagli

×

Subscribe to Una Citta

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×