Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

L’amore sopra ogni cosa: Coez e Frah Quintale

Oggi Coez e Frah Quintale, prodotto dai Sine e dal Bruno Belissimo, hanno rilasciato “Che Colpa Ne Ho”, un nuovo singolo estratto dal loro album intitolado Lovebars… La traccia è stata annunciata con un post su Radio Time, anticipando l’uscita del singolo. Il duo, già conosciuto e apprezzato da tutti, sicuramente non deluderà i fan con questo bellissimo brano, rilasciato sotto l’etichetta Carosello Records. Il loro ultimo singolo promette di farci sentire l’amore Sopra Ogni Cosa.

Qual è stato il processo di produzione del brano “Che Colpa Ne Ho”?

Il processo di produzione di “Che Colpa Ne Ho”, ha portato Coez e Frah Quintale a unire le proprie forze. Ciò che li ha ispirato a seguire questa collaborazione è stato il loro desiderio di trasmettere e far arrivare il loro messaggio di amore a quante più persone possibile. Per perfezionare il brano, l’equipe di produzione dello studio Torterolo, composta dai Sine e dal Bruno Belissimo, hanno lavorato a creare un connubio perfetto tra le voci dei due cantanti e le armonie prodotte con alcuni strumenti classici come il piano. Una volta completata la registrazione del brano, Coez e Frah Quintale sono rimasti entusiasti del risultato che avevano ottenuto grazie all’endless collaborazione tra tutti i musicisti coinvolti. Il lavoro di produzione ha consentito loro di trasmettere ancora una volta il loro messaggio di amore con una canzone che sicuramente piacerà a molti.

Quali sono state le ispirazioni dietro di esso?

L’amore sopra ogni cosa: Coez e Frah Quintale è un’opera d’arte venuta alla luce con l’uscita di “Che Colpa Ne Ho”, un singolo parte dell’album Lovebars. Questo brano rappresenta un inno all’amore, la più alta forma di sentimento che hanno condiviso i due artisti. Le ispirazioni dietro di esso, secondo Coez e Frah Quintale, vengono direttamente dalle loro vite personali e dalla vita in generale. Frah Quintale ha dichiarato: “L’ispirazione principale di questo brano è che l’amore è al di sopra di Ogni Cosa, anche di tutte le avversità che ci possono capitare. L’amore può trionfare su tutti gli ostacoli, e abbiamo voluto esprimerlo in questo modo.” Coez, durante un’intervista a una radio nazionale, ha detto: “In un certo senso, parlare di amore sopra ogni cosa è un po’ come parlare di ottimismo sopra ogni cosa. Tutti siamo alla ricerca di qualcosa di meglio, e abbiamo deciso di esplorare questa tematica in una canzone”.

Entrambi gli artisti hanno tratto ispirazione da sentimenti profondi come la gratitudine, la compassione, l’empatia e l’amore, e hanno voluto esprimere questi sentimenti nel loro ultimo singolo. La produzione del brano è stata curata in prima persona da Coez in collaborazione con il creatore musicale Sine. Tutto il processo di composizione e registrazione è stato molto stimolante per il duo, in quanto entrambi avevano l’opportunità di collaborare per creare una traccia unica. La creatività e la passione che hanno dimostrato durante il processo di produzione, ha contribuito a dare vita a una traccia piena di emozioni e di personalità.

Coez si è sentito soddisfatto alla fine del processo, poiché ha avuto modo di esplorare il significato più profondo dell’amore sopra ogni cosa. Ha poi aggiunto: “Alla fine, la cosa più importante è trovare la pace interiore e l’amore sopra ogni cosa. È qualcosa di molto profondo, e ho cercato di esprimerlo nel mio ultimo singolo”.

Coez e Frah Quintale hanno creato un brano unico e originale, che esplora temi profondi come l’amore, la gratitudine e la compassione. Tuttavia, la più grande ispirazione dietro la composizione del brano è stato che l’amore trascende ogni cosa. Questo messaggio può essere sentito in tutti i versi, creando un’atmosfera unica che è sicuramente destinata ad appassionare i loro fan.

Come si è sentito Coez alla fine del processo di registrazione del singolo?

Al termine della registrazione di questo bellissimo singolo, Coez si è detto estremamente soddisfatto del prodotto finito. L’artista ha speso poche parole ma di grande significato per descrivere ciò che ha provato, dicendo: “È stato come sentire un senso di conferma”. Ha unito su di sé la passione e la grinta con cui ha portato avanti questo progetto, entrando in studio con grande entusiasmo e uscendone col cuore colmo dello stesso.

Coez e Frah hanno vissuto in prima persona il processo di scrittura ed hanno fatto uso di elementi personali per dargli un tocco unico. Lo scambio di idee tra i due è stato il motore che li ha spinti a creare qualcosa di memorabile. Dall’altro lato, l’influenza di Sine e Belissimo ha garantito uno standard produttivo impeccabile, rendendo l’insieme delle tracce una vera e propria esplosione di energia.

Una volta giunto alla fine del processo, Coez non poteva fare a meno di sentirsi orgoglioso del risultato ottenuto. L’intenso lavoro dietro il mixaggio era stato ripagato con una traccia che non solo suonava bene ma portava in sé sentimenti di bellissimi ricordi, fatta di sogni e tensioni che si mescolavano tra loro.Un monumento di ricordi ben radicati e trasformati in una perfetta esecuzione musicale.

Riassumendo:
– Coez and Frah sono usciti dal processo di registrazione con un enorme senso di soddisfazione.
– La miscela di passione, entusiasmo, desiderio e grinta ha portato a creare un’opera memorabile.
– L’intersezione tra le influenze dell’artista e dei produttori ha creato trame vivide e di superba qualità.
– Il risultato ha evocato ricordi preziosi e l’emozione di creare un capolavoro.

The post L’amore sopra ogni cosa: Coez e Frah Quintale first appeared on Una Citta Che Aiuta.



This post first appeared on Una Citta, please read the originial post: here

Share the post

L’amore sopra ogni cosa: Coez e Frah Quintale

×

Subscribe to Una Citta

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×